Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2018, 17:44   #9141
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da rerigam Guarda i messaggi
@vittorio130881

Per il passaggio dalla 100 alla 200 ti hanno chiesto una una tantum di 20€ oppure è gratuito?
20 euro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 17:52   #9142
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da jhonny82 Guarda i messaggi
A me sono veri quando scarico con JDownloader stiamo sui 9.5 mb al secondo fissi.. Magari se singhiozza è per una saturazione.. Il cavo piu corto è meglio è ovviamente ma importante che sta diretto alla prima presa senza alcuna derivazione connessa.
A 3db non dovresti avere problemi
Ogni utenza che va in fttc da me si prende - 4mb circa con 10db di attenuazione , - 30 può starci nel caso di linee problematiche che hanno dispersione o su una forte attenuazione.
1db non è cosa, almeno 2 o 3 altrimenti avrai molti errori fec ecc
No ok se a te regge meglio.

Non poteva essere saturazione perché 10 test a 6dB e linea piatta sempre (e sempre over 93Mb record mi pare 96Mb), 10 test con meno dB (e meno inteso sotto i 5dB) e linea piatta a volte ma altre volte (più numerose) singhiozzi evidenti e test finale variabile e di sicuro sotto i 90Mb se non anche gli 75-80Mb.
Pensi a problema di banda rialzi il SNR (almeno sopra 4.5dB mi pare) e torna la linea piatta.

Tra l'altro io non dovevo guadagnare velocità (ero a palla già a 6dB perché avevo 103Mb di portante e dopo i 102-103Mb non guadagni più nulla gli ultimi Mb sono inutilizzabili), l'ho fatto solo per provare e per l'effetto psicologico di vedere ancora scritto 108Mb (anche se ripeto che non servono a nulla ed a 102Mb vai uguale) però se abbassavo SNR sotto tot dB, saliva portante ma globalmente perdevo!

PS
Non è alla prima presa ma non ci sono manco derivazioni.

Ultima modifica di Yrbaf : 11-05-2018 alle 17:54.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:16   #9143
baiano05
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
Non ho una PEC, pensavo di mandare un fax, mi chiedevo cosa scrivere "Intendo recedere dalla richiesta fatta telefonicamente il giornoxx" ?

Per la tua curiosità, mi avevano promesso alcune cose come giga illimitati per le sim etc etc, poi sono andato a controllare online e la l'offerta 3fiber era diversa:

- 22,90 euro +2 di modem mentre ho scoperto che quella telefonica erano 24,90+2
- i giga non sono illimitati ma 15 totali su 4 sim
- i giga vanno solo su sim TRE non wind

quando ho chiesto spiegazioni su queste differenze ad un successivo contatto sono stato trattato come un pezzente che voleva risparmiare due euro chiudendo subito "ah beh allora non se ne fa nulla"

salvo poi richiamarmi mille volte per tentare di convincermi

in generale sulle differenze di cui ho chiesto chiarimenti (callcente prefisso napoli) ho chiaramente percepito un'intenzionale supercazzola affinchè non si capisse che gli euro sono 26,90 invece di 24,90, idem per le sim ed il resto
Il mio amico, nonostante la pec di recesso, si è trovato con la linea attivata comunque, senza modem/telefono e tanti, inutili, "ha ragione ci dispiace"

Strana però sta cosa dei 15 giga invece degli illimitati...
ma mi par di capire che la ragione sia che hai sottoscritto con un callcenter e non direttamente con 3....cosa che dovrebbe, da sola, farti riflettere con chi ti sei impegolato..

Comunque non credere assolutamente a chi ti dice che non hai diritto di recedere a costo 0 nei 14 giorni.
Qualsiasi cosa tu abbia detto o sottoscritto -fuori da locali commerciali- è un diritto inalienabile da esercitare con pec o raccomandata
(e le telefonate che ricevi lo dimostrano, come le scuse con "ammissione di colpa" che il mio amico ha ricevuto da 3).
Io poi non spererei che siffatto callcenter, che vive di quello, non inoltri la registrazione del contratto a 3 solo per la tua richiesta verbale!

Piuttosto, se vuoi recedere, ti consiglio di agire subito in quanto l'esperienza del mio amico dimostra l'incapacità di widtre nel far comunicare il commerciale col tecnico che, alla fine, può attivare comunque.

Se scorri a ritroso il 3d vedrai che ne ho già discusso con Bovirus e Psyred

Ultima modifica di baiano05 : 11-05-2018 alle 18:52.
baiano05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:29   #9144
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
La VDSL di Infostrada ha blocchi per i download?
(mi riferisco a torrent, peer to peer, etc. etc.)
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:46   #9145
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Non mi risulta
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:47   #9146
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
La VDSL di Infostrada ha blocchi per i download?
(mi riferisco a torrent, peer to peer, etc. etc.)
No, qualche utente aveva detto qualcosa, mi sembra 1/2 mesi fa, ma nulla di ché e soprattutto nulla riguardante possibili filtri.
Old 11-05-2018, 19:03   #9147
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da baiano05 Guarda i messaggi
Il mio amico, nonostante la pec di recesso, si è trovato con la linea attivata comunque, senza modem/telefono e tanti, inutili, "ha ragione ci dispiace"

Strana però sta cosa dei 15 giga invece degli illimitati...
ma mi par di capire che la ragione sia che hai sottoscritto con un callcenter e non direttamente con 3....cosa che dovrebbe, da sola, farti riflettere con chi ti sei impegolato..

Comunque non credere assolutamente a chi ti dice che non hai diritto di recedere a costo 0 nei 14 giorni.
Qualsiasi cosa tu abbia detto o sottoscritto -fuori da locali commerciali- è un diritto inalienabile da esercitare con pec o raccomandata
(e le telefonate che ricevi lo dimostrano, come le scuse con "ammissione di colpa" che il mio amico ha ricevuto da 3).
Io poi non spererei che siffatto callcenter, che vive di quello, non inoltri la registrazione del contratto a 3 solo per la tua richiesta verbale!

Piuttosto, se vuoi recedere, ti consiglio di agire subito in quanto l'esperienza del mio amico dimostra l'incapacità di widtre nel far comunicare il commerciale col tecnico che, alla fine, può attivare comunque.

i 14 giorni di ripensamento li hai, ma ormai è consuetudine (evidentemente perchè permesso) trovare la voce "rifiuto ai 14gg di recesso per consentire l'avvio immediato della pratica" o una cosa simile. se non dai il rifiuto devi aspettare 14gg + i tempi della migrazione, è una tua scelta ma spesso (e l'ho fatto anch'io) si rifiuta per non dover aspettare troppo tempo

poi hai altri 10 o 14gg per il recesso senza penali dopo l'attivazione, ma grossomodo se disdici durante il periodo della migrazione devi pagare
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 19:19   #9148
baiano05
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
i 14 giorni di ripensamento li hai, ma ormai è consuetudine (evidentemente perchè permesso) trovare la voce "rifiuto ai 14gg di recesso per consentire l'avvio immediato della pratica" o una cosa simile. se non dai il rifiuto devi aspettare 14gg + i tempi della migrazione, è una tua scelta ma spesso (e l'ho fatto anch'io) si rifiuta per non dover aspettare troppo tempo

poi hai altri 10 o 14gg per il recesso senza penali dopo l'attivazione, ma grossomodo se disdici durante il periodo della migrazione devi pagare
Parlo per recente esperienza di fatto personale:
la voce di rinuncia c'è ma non conta nulla, semplicemente perchè non PUOI rinunciare, anche volendolo, al diitto di ripensamento. La legge non contempla tale eventualità.

Quella voce, scorretta come tante altre, è lì solo per fartelo credere
E, a conferma, tutti al 155, tranne il primo operatore sentito, scorretto, non hanno nemmeno provato a obbiettare (questo va a loro merito devo dire)
Ovviamente nulla si paga, nè il 155 ne ha mai fatto menzione (altra cosa a loro merito)

ps l'assistenza clienti della fibra mi pare molto superiore a quella wind mobile

Ultima modifica di baiano05 : 11-05-2018 alle 19:26.
baiano05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 20:22   #9149
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
@ Bovirus

Mah... Dappertutto si legge che Wind & 3 si sono fuse, la stessa Wind (ex Infostrada) mi manda le bollette con scritto Wind/3 (e io mi sono abbonato con Infostrada)...
Poi, se la dicitura "colta" è un pò diversa non so cosa dirti, sicuramente x noi utenti italiani la sostanza è quella.
La tua affermazione così esagitata mi sembra un pò fuori luogo...

@ mikedepetris

Ciao, scusa...

Quote:
Per la tua curiosità, mi avevano promesso alcune cose come giga illimitati per le sim etc etc, poi sono andato a controllare online e la l'offerta 3fiber era diversa:

- 22,90 euro +2 di modem mentre ho scoperto che quella telefonica erano 24,90+2
-i giga non sono illimitati ma 15 totali su 4 sim
- i giga vanno solo su sim TRE non wind
Dove hai trovato queste informazioni ?

Quote:
quando ho chiesto spiegazioni su queste differenze ad un successivo contatto sono stato trattato come un pezzente che voleva risparmiare due euro chiudendo subito "ah beh allora non se ne fa nulla"

(cut)

in generale sulle differenze di cui ho chiesto chiarimenti (callcente prefisso napoli) ho chiaramente percepito un'intenzionale supercazzola affinchè non si capisse che gli euro sono 26,90 invece di 24,90, idem per le sim ed il resto
Loro promettono e non mantengono (per 2 € un azienda che fattura miliardi di €) e il "pezzente" saresti tu ? ! ?
Personcine "affidabili", eh ? ! ?

Ma a prescindere...
A parte il problema dei 200M/100M che (±) mi ha già risposto Psyred

@ Chiunque

Nessuno che sa darmi qualche risposta a quanto sotto ?

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi

* - Come mai, visto che sono cliente Infostrada da alcuni anni, 3 (che è la "nuova affiliata") mi riconosce come cliente ma Wind NO ?
Forse solo un sistema per cercare di "eliminare" tutti i pagamenti con Bollettino Postale ?
Ho letto in giro che pochi mesi fa lo permettevano... come mai ora non più ?
Qualcuno ne sa qualcosa ?

* - Come mai 3 specifica la portabilità del numero ma Wind NO ?
Con Wind perderei il numero ?
La portabilità non dovrebbe essere permessa con tutti ?
Poi con WIND sarei GIA' cliente...

* - Adesso il costo del modem non è più solo per 48 mesi, ma sembrerebbe per sempre ? ! ?

* - Ma veramente 3 dà "GIGA ILLIMITATI"
A che condizioni ? Solo su altre SIM 3 già attivate ?

* - E per il fatto "I rinnovi avvengono ogni mese", vuol dire che non c'è più un contratto per tot mesi o anni, ma subito "mese x mese" ? ! ?
Oltretutto con Wind il prezzo "è bloccato" (per quanto ?) mentre con 3 non specifica nulla...
Ne dovrei desumere che 3 può variare il prezzo mese x mese senza "variazioni contrattuali" e Wind ± uguale ? ! ?
Veramente questo punto mi è molto oscuro...
» » » Sopratutto questa ultima:
Quanto dura adesso un contratto ?
Davvero rinnovo ogni mese e posso andarmene ogni 30 gg. senza penali, ma possono anche aumentare il prezzo senza nessun obbligo ogni 30 gg. ?

Qualunque info, link o spiegazione ai miei dubbi sopra esposti sarebbe molto apprezzata

Grazie
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 20:42   #9150
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da baiano05 Guarda i messaggi

Grazie, Tre mi ha risposto "Gentile cliente,

la informiamo che da verifiche effettuate non risulta nessuna registrazione vocale effettuata per offeta 3.La invitiamo eventualmente a contattare windi fostrada al numero 159 per info.

Cordiali saluti, grazia, Staff Campania "

Io manderei una raccomandata, ma non so bene cosa scrivere non avendo i termini del contratto.
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 22:26   #9151
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
Affollamento?

Salve gente, una piccola informazione circa la possibilità di affollamento della rete Infostrada in FTTC in seguito a due attivazioni avvenute nel mio stabile.

Due settimane fa hanno attivato la linea (mia prima linea, non avevo mai avuto una rete telefonica fissa) ed installato il tutto, collegato il modem, è partito tutto alla grandissima con velocità ottimali cioè 185 in down e 21 in up.

Mio fratello, abita due piani sotto di me, vedendo come va la mia connessione, abbandona l'ADSL di Fastweb e passa ad Infostrada. Ieri gli arriva il modem, lo collega e viaggia che è una meraviglia, velocità uguali alle mie...

Questa sera, tornando da lavoro, accedo all'interfaccia del router (per vedere la lista delle chiamate) e mi ritrovo la velocità scesa a 168213 e speedtest che si assesta sui 150.

Adesso, premettendo che sono ugualmente soddisfattissimo della velocità e che comunque le 200 mega, in vero, non le sfrutto neanche lontanamente, mi chiedo: ma può essere una sola attivazione a far ridurre la velocità così tanto?
Jahn101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 23:24   #9152
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Salve gente, una piccola informazione circa la possibilità di affollamento della rete Infostrada in FTTC in seguito a due attivazioni avvenute nel mio stabile.

Due settimane fa hanno attivato la linea (mia prima linea, non avevo mai avuto una rete telefonica fissa) ed installato il tutto, collegato il modem, è partito tutto alla grandissima con velocità ottimali cioè 185 in down e 21 in up.

Mio fratello, abita due piani sotto di me, vedendo come va la mia connessione, abbandona l'ADSL di Fastweb e passa ad Infostrada. Ieri gli arriva il modem, lo collega e viaggia che è una meraviglia, velocità uguali alle mie...

Questa sera, tornando da lavoro, accedo all'interfaccia del router (per vedere la lista delle chiamate) e mi ritrovo la velocità scesa a 168213 e speedtest che si assesta sui 150.

Adesso, premettendo che sono ugualmente soddisfattissimo della velocità e che comunque le 200 mega, in vero, non le sfrutto neanche lontanamente, mi chiedo: ma può essere una sola attivazione a far ridurre la velocità così tanto?
E' successa la stessa cosa a me oggi. L'ufficio vicino al mio appartamento (stessa chiostrina) hanno attivato la fibra TIM, stasera verifico la connessione e tac! Da 70 siamo a 56mbps!

Ci avrei scommesso che qualcosa andava storto! Io li ho contattati... spiegando l'accaduto. Vediamo che succede...
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 11:39   #9153
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Non succede niente e non dipende dal provider, al massimo possono tentare un cambio di coppia. E' diafonia e bisogna conviverci, dato che nel nostro paese non è stato implementato il vectoring.
Old 12-05-2018, 13:31   #9154
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Non succede niente e non dipende dal provider, al massimo possono tentare un cambio di coppia. E' diafonia e bisogna conviverci, dato che nel nostro paese non è stato implementato il vectoring.
Un calo di 3-4mb l'avrei potuto capire....ma siamo quasi a 15Mbps con una sola nuova utenza attivata!

Io ho segnalato e hanno aperto la pratica. Tanto so già chi viene, 2 tecnici sielte del posto. Provo a dirgli di cercare una coppia meno disturbata.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Old 12-05-2018, 13:33   #9155
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
15 mega su 70 ci stanno tutti come primo disturbante in 17a

se intervengono e se ci sono coppie libere, fai pure provare qualche altra coppia...ma il destino su rame è quello, non si scappa, inizia a metteri pure il cuore in pace
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 13:48   #9156
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
15 mega su 70 ci stanno tutti come primo disturbante in 17a

se intervengono e se ci sono coppie libere, fai pure provare qualche altra coppia...ma il destino su rame è quello, non si scappa, inizia a metteri pure il cuore in pace
15 mega sono anche pochi, io per una attivazione ne persi 40. Sia in 17a che in 35b.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 13:53   #9157
tolwyn
Senior Member

in assoluto sono pochi, ma sono senza dubbio proporzionati alle frequenze utilizzate in 17a per una portante iniziale come la sua
Old 12-05-2018, 13:55   #9158
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
15 mega sono anche pochi, io per una attivazione ne persi 40. Sia in 17a che in 35b.
Pensavo di perdere meno. E vabbè, se vengono faccio un tentativo, altrimenti pazienza.
Siccome conosco quello dell'ufficio dove hanno attivato la fibra tim, dite che se gli dico tipo il fine settimana di spegnere il modem, tanto sono chiusi, cambia qualcosa?
Old 12-05-2018, 13:57   #9159
tolwyn
Senior Member

in assenza di altri disturbanti riotterrai temporaneamente il "maltolto"
Old 12-05-2018, 14:03   #9160
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
in assenza di altri disturbanti riotterrai temporaneamente il "maltolto"
Bene, lunedi faccio spegnere subito per fare una prova. Poi lo avviso di tenerlo spento quando non ci sono.

Anzi ora che ci penso, se lo faccio spegnere e poi allineare il mio, se aggancia dinuovo i 70 e poi lo lui riaccende, io rimarrei sempre su 70 fin quando non mi si disconnette oppure no?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian