|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ti hanno detto i costi di migrazione? Io ho ancora la 50mega e sto aspettando settembre per non pagare i costi tipo il modem e l'attivazione
|
|
|
|
|
|
#9082 |
|
|
|
|
|
|
#9083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao psyred finalmente ieri al mio vicino dopo 2 settimane gli hanno reimpostare il profilo a 108000.. Ovviamente non è venuto alcun tecnico
Ha ottenuto sui 68mb a 6db e col trick l ho portato a 79db a 3db con SRA attivo.. Non male (max spunto è 89mb a 1db di SNRm) Ora tengo sotto occhio per. Vedere che non si disconetta Cmq la sua linea è molto simile alla mia adesso con la. Differenza che ho 1db in più sull attenuazione io ma 2-3 mb in più rispetto a lui Escludendo l impianto di casa ha guadagnato ben 30.mega oltre che ora non ha più disconnessioni |
|
|
|
|
|
#9084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il profilo viene modificato da remoto.
|
|
|
|
|
|
#9085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Sob, avevo parlato troppo presto. Ogni tanto il modem si riavvia e mi imposta upload ridicoli. Vabbè, sentirò il supporto e mal che vada annullo il contratto, tanto è passata neanche una settimana.
|
|
|
|
|
|
#9086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3db a me vanno benissimo se cade ogni 10 gg che problema c'è? 1min offline è tollerabile.. Inoltre sra è attivato per vigilare.. È uscito un nuovo fw beta del 4 maggio. Lo hai provato per caso? |
|
|
|
|
|
|
#9088 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque prima o poi consentiranno anche il passaggio diretto FTTC ==> FTTH, sarebbero folli altrimenti. Comunque se sei in procinto di essere coperto da FTTH fai bene ad aspettare. Quote:
Anche per questo motivo preferisco evitare di pasticciare con i fw beta (ho rimesso il 6.83). |
||
|
|
|
|
|
#9089 |
|
|
|
|
|
|
#9090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E normale nel tuo caso. Psyred hai il cabinet fuori la porta si può dire (anche se non prendi tutti e 216000 cmq) A me non è in procinto ma é già attiva da. Gennaio la ftth per cui appena mi scade il contratto a giugno 2019.bye bye fttc e anche wind se non permetterà ancora il passaggio interno |
|
|
|
|
|
|
#9091 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9092 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
scusa, ma quale sarebbe il trucco? Potresti esplicitare? |
|
|
|
|
|
|
#9093 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Per cortesia.
Chiedo, a chi ha fatto il contratto interamente on line, che docomenti ha ricecuto e come gli sono stati inviati. Al mio amico sono arrivate due paginette datate il giorno della sottoscrizione. Una è "proposta di contratto", che però non riporta costi e condizioni L'altra è una paginetta introduttiva, che dice che il contatto è allegato anche se poi non c'è. Come fà ad essere certo di quanto pagherà e per cosa? (anche l'area clienti non specifica granchè a parte che è una linea fibra e voip) Ultima modifica di baiano05 : 10-05-2018 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#9094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Grazie
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
|
#9095 |
|
Senior Member
|
Il Fritz!Box 7490 tramite il tool fbeditor consente di variare SNRm. Ne abbiamo discusso ampiamente (forse anche troppo), fate una ricerca nel thread.
|
|
|
|
|
|
#9096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9097 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Oggi pomeriggio dovrebbero consegnarmi il modem (upgrade automatico, già cliente Infostrada su adsl), normalmente quanto tempo passa per ricevere l'sms di avvenuta "migrazione" su fibra.
Giocando con fiberapp e fibermap, mi sono accorto di una cosa: il mio n civico è l'unico, nella via ovviamente, ad essere attacato ad un armadio che si trova a 1810 m. Ma è possibile realmente o entrambe la applicazioni su citate sono sballate? Tutti gli altri N civici sono attacati ad un armadio vicinissimo, con stime assolutamente ragionevoli per una 100 mb (fttc, ftth ancora non c'è). a me da stima di download di 2,4 mb Se nella realtà così fosse, posso chiamare a qualcuno per chiedere il cambio di armadio ( |
|
|
|
|
|
#9098 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Io sto a 1983m dal cabinet, anche se ne ho uno più vicino... Niente di sconvolgente, circa la metà, però vuoi mettere "solo" 1Km invece di 2Km? Controllando con i vari siti di verifica copertura pare che appena 5 case più in là siano collegati al cabinet più vicino (che sta pure nell'altro comune!). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti! Forse mi stanno rimettendo il profilo 35b perché sono entrato per un attimo nel modem ed ero a 160000 Kbps, ora però sono di nuovo disconnesso. Si starà allineando
Spero non mi stiano prendendo in giro Si ma c'è scritto proprio "numero mobile 32xxx" e poi a fianco c'è il nome dell'offerta compatibile. Secondo me o ha attivato una sim apposta per me oppure è una sim che usa lui e mi ha fatto il favore in entrambi i casi Ultima modifica di Metalgta : 10-05-2018 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#9100 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ok mi hanno consegnato il router (o meglio me lo ha consegnato il signore a cui lo hanno consegnato...corrieri eccelsi ), è il dlink, (un pò più grande no eh..Devo attendere comunicazioni via sms se si quanto passa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

), è il dlink, (un pò più grande no eh..