|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Posto il link al video dove installano l'SSD come avrei voluto fare io (il video però l'ho visto dopo, argh). In pratica se vedete il filo bianco è collegato proprio sotto a dove c'è la "gommapiuma": alzandola si è staccato. https://www.youtube.com/watch?v=0U14jHhteDk
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
|
Ringrazio per l'aiuto, ho riaperto il note e in effetti non era dissaldato, ma si era solo sconnessa la minuscola piattina. Almeno questo è risolto.
Farò sapere se riesco a montare un ssd con successo.
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi 4 domande:
1) In tutte le varianti basate sull'Asus N580VD si può espandere la RAM sino a soli 16GB? Anche quelli che nascono già 16GB? 2) Vorrei prendere una versione con schermo FHD non lucida e con antiriflesso. Quale tipo di monitor devo cercare? 3) ho trovato versioni con SSD 12/256/512 e poi un secondo disco meccanico non SSD. C'è la possibilità di smontarlo e sostituirlo con un secondo SSD? 4) esiste un sito con tutti i modelli Asus N580VD e le rispettive specifiche in modo da identificare il codice esatto prima fare un acquisto errato? Grazie |
|
|
|
|
|
#1245 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pagina 210 (identificato nella serie X580) |
||||
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cioè ragazzi non si puòòòò!!! Sono diversi giorni che vado incontro a schermate blu sia all'avvio del pc che in fase di spegnimento! Alla fine dopo aver raccolto le tanto "famose informazioni", il pc non si riavvia automaticamente e sono sempre costretto a fare uno spegnimento forzato tramite il tasto di accensione
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, nuovo aggiornamento di Win10 disponibile da poco. Io l'ho fatto, fatemi sapere come vi trovate.
Ultima modifica di andre123 : 08-05-2018 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti,volevo sapere come ovviare a questa cosa:
se mio fratello gioca con il portatile non collegato al suo caricabatterie;ha dei frame non superiori ai 25-30,se invece gioca collegato al suo caricabatterie ;i frame salgono di tantissimo,fino a toccare punte di 90-100!,ho letto che per non fare consumare subito la batteria del portatile,viene settato in questa maniera perché l'hardware consuma più energia,vi chiedo;se vogliamo anche a discapito della durata della batteria,che il portatile giri al massimo dei frame in gioco,cosa devo settare?.Grazie |
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque partendo da zero io ho scovato i vari problemi che affliggono il PC e il cerchio mi si è ristretto sui drivers/gestione della scheda video intel...è lei che dà problemi, non Storage Executive, persino l'arresto del pc lento che veniva risolto dalla disabilitazione dell'avvio rapido è in realtà causato da quella, o almeno così mi è capitato! C'è da smanettare nella gestione del risparmio energetico sia di Windows che della scheda video intel. Ultima modifica di ale7485 : 08-05-2018 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo. Oggi mi è giunto un Asus vivobook pro N580VD (DM160T), tutto ben fatto e costruito, tranne il touchpad, mi si presenta un pò smollato e con del "gioco". Se lo premo nel centro o vicino i tasti dx o sx scende un bel pò. Volevo capire da voi che possedete già da tempo la serie N580, se è un difetto legato al mio pc oppure se è la nota stonata di questo modello.
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male qualcuno ha anche provato a mandarlo in assistenza ma non so come sia andata a finire, probabilmente niente di fatto perché il touchpad comunque funziona normalmente e forse meccanicamente è stato proprio progettato male e difficile da "sistemare" con pezzi di ricambio. Visto che lo hai acquistato da meno di 10gg hai certamente diritto alla sostituzione dell'intero prodotto (non ricordo il nome giuridico di tale diritto). |
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
|
Ti assicuro che collegato al caricabatterie i frame in gioco sono più del doppio!.Ciao
|
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
raga mi son trovato il pc riavviato da solo, m è preso un colpo poi son accorto che c è un nuovo aggiornamento Windows, speriamo abbiano risolto parecchie cose
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
Fatto. Montato un ssd della wd da 250, clonato il so e lasciato il preesistente da 1tera come disco dati.
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
senza fattura non te lo riparano nemmeno col binocolo
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
|
La mia risposta è sempre quella! A batteria le prestazioni massime (a patti di aver impostato il profilo energetico "prestazioni elevate") sono tagliate rispetto alimentato ad AC! non ci sono alternative, è un limite fisico di un po' tutti i laptop in quanto alla massima potenza l'assorbimento energetico della CPU+GPU è superiore a quella che riuscirebbe a fornire la batteria da sola, intesa come erogazione non durata!
Ultima modifica di ale7485 : 10-05-2018 alle 19:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.