Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2018, 06:51   #33161
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
era solo in risposta al fatto che si diceva che non esistono contenuti 4k o che sono pochissimi, non stavo confrontando con bluray. Cmq come dicevo la qualita' dipende molto dalla banda, ti assicuro che lo streaming in 4k con circa 20mbps la qualita' e' spettacolare e non credo proprio che nel complesso sia pari o inferiore al bluray non compresso. Come video 4k nativo mi baso sulla action cam con 4k 60fps e circa 50000kbps (o cellulare 4k 30fps 45000kbps)
Lo so che dipende dalla banda, ho la 100 mega... ma Netflix è MOLTO lontano dal saturarla.
45/50mbps per un 4K sono il limite minimo della decenza, un buon BR 1080 può arrivare a 40.
Ripeto, sono anche io per TV e monitor 4K eh, capisco però chi non è del tutto d'accordo visto che i contenuti ci sono ma non sono il meglio che si possa ottenere.
Prova a guardarti un BR 4K nativo, capirai cosa intendo. La sfortuna è che è un mondo costoso.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 14:14   #33162
chocobosage
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da chocobosage Guarda i messaggi
Intanto grazie mille per la completa e profonda esposizione.
Tu e gli altri mi state aiutando tantissimo a capirne un pò di più.
Complimenti!

Ora cercando di tirare un pò le somme, ho provato a fare un riepilogo (che è sempre utile).
A riguardo vi chiedo di indicarmi se ho sbagliato/omesso qualcosa e anche un parere sul Panasonic 58EX703E che è stato menzionato ma non giudicato (l'ho visto in negozio e devo dire che fa una bella figura, in più è più grande degli altri, ma il sul OS mi spaventa un bel pò)

--------------------------------------------------------------

Pannello VA: indicato con sala buia
+ buoni neri
- scarso angolo di visione (quindi va guardato di fronte)

Pannello IPS: indicato con sala illuminata/di giorno
+ ottimo angolo di visione
- neri non eccezionali

---- BUDGET 600/700€ Parimerito ------------------------------

Samsung 55MU6400 650€
Indicato per sala illuminata
+ parte SMART performante

Sony 55XE7005 699€
Indicato per sala buia

---- BUDGET 800/900€ Migliore: Sony XE8596 -------------------

Sony 55XE8096 850€
Pannello IPS (indicato per sala illuminata)
+ ottimi angoli di visione
- perde sui neri

Panasonic 58EX703E 870€

Sony XE8596 900€
Pannello VA
+ ottimo TV
+ ottimi neri molto profondo
+ ottimo anche al buio
+ motionflow 1000hz Sony che è sempre il top
- pecca sull'HDR
- angoli di visione limitati (non consigliato se si guarda il TV dal lato e non proprio di fronte)

Samsung UE55MU8000 900€
Pannello VA

---- BUDGET 900/999€ Migliore Samsung QE55Q6FAMTXZT ----------

Samsung QE55Q6FAMTXZT 980€
Pannello VA molto veloce
+ QLED (quindi migliori colori)
- response time solo 8ms (quindi serve anche meno usare filtri tipo Motionflow o altro)
- input lag di 20ms (ottimo per uso console e videogiochi)

Samsung UE55MU7000 999€

Sony XE9005 1200€
Televisione TOP 55"

N.B.:
Samsung vanno meglio per la parte Smart
Sony con Android TV sono più versatili e si può installare qualsiasi app dal Play Store

Mi auto-quoto per fare una riflessione personale

Non mi sono ancora deciso quale tv 55" 4k HDR (600-700€) prendere, ma dopo aver letto moltissimo credo di aver almeno capito una cosa:

O mi accontento di prendere una TV LED 4k sui 700€ ora (e magari fra 5-6 anni la cambio) oppure faccio lo "sforzo" economico e mi prendo direttamente un OLED a 1300-1400€ adesso

Questo perché tenendo conto delle mie condizioni di budget non riesco a trovare una caratteristica così determinante per giustificare una spesa fino a 1000-1200€ per un buon LED-QLED anche se magari offrono delle immagini migliori ecc.

Cioè quando vedo un OLED (anche base o adirittura Full-hd) non riesco a non pensare che questa tecnologia non sia una spanna sopra alle tv tradizionali.

La differenza che noto fra i LED-QLED nelle varie fascie di prezzo sono molto meno marcate rispetto alle differenze con gli OLED.
In quest'ultimi la resa complessiva dell'immagine risulta nettamente migliore.

Mi risulta difficile pensare a un futuro prossimo (3-4 anni) a una tv non OLED nel mercato globale delle tv fascia media-alta.
Credo che l'OLED sarò il nuovo standard con la sola SAMSUNG che tenterà di tenerli testa perché non ha alternativa perché non può produrre al momento degli OLED propri.

C'è qualcuno che la pensa in modo simile al mio?
PORTATILE : Samsung NP700Z5C-S01IT - Intel Core i7-3615QM 2.3 GHz dual core 22 nm (Ivy Bridge) - 8 GB DDR3 (4GB onboard + 4GB su modulo SoDIMM) - Nvidia GeForce GT 640Mb; SSD Crucial MX300 750 GB + Hitachi 750 GB SATA II + 8GB iSSD SanDisk - 15.6" 1600 × 900; Windows 7 Professional 64 bit
MONITOR: Samsung 27" FullHd
chocobosage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 15:11   #33163
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Magari il salto sarà meno marcato ma anche tra led e Qled la differenza di immagine si vede. Anche perché ad un pannello migliore corrisponde di solito un prodotto migliore, con elettronica migliore e tutto quello che segue.
Che poi se non sbaglio e dico una fesseria anche i triluminos di Sony si basano sui Qled e mi sa che nascono proprio da lì, anche se probabilmente sono stati poi sfruttati un po' diversamente nel tempo.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 15:39   #33164
chocobosage
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Magari il salto sarà meno marcato ma anche tra led e Qled la differenza di immagine si vede. Anche perché ad un pannello migliore corrisponde di solito un prodotto migliore, con elettronica migliore e tutto quello che segue.
Che poi se non sbaglio e dico una fesseria anche i triluminos di Sony si basano sui Qled e mi sa che nascono proprio da lì, anche se probabilmente sono stati poi sfruttati un po' diversamente nel tempo.
Si ok, in parte sono d''accordo con te.

Se guardiamo solo gli aspetti tecnici è vero, ma se calo il ragionamento nell'aspetto economico credo che il rapporto tra differenza economica e qualità d'immagini sia a vantaggio degli OLED.

Tra 600€ e 1200€ il miglioramento è minore che fra 1200€ e un 1500/1600€ OLED

Io lo concepisco in questo modo per fare un esempio a grandi linee:

La situazione attuale mi ricorda molto i primi tempi degli iphone quando tutti i produttori cominciarono a buttarsi sul touchscreen.

All'inizio solo la apple puntava su touchescreen capacitivo e tutti gli altri sul resistivo dicendo che era migliore bla bla....dopo un paio di anni sono tutti passati al capacitivo e ora non esiste telefono al mondo che non abbia questo standard
PORTATILE : Samsung NP700Z5C-S01IT - Intel Core i7-3615QM 2.3 GHz dual core 22 nm (Ivy Bridge) - 8 GB DDR3 (4GB onboard + 4GB su modulo SoDIMM) - Nvidia GeForce GT 640Mb; SSD Crucial MX300 750 GB + Hitachi 750 GB SATA II + 8GB iSSD SanDisk - 15.6" 1600 × 900; Windows 7 Professional 64 bit
MONITOR: Samsung 27" FullHd

Ultima modifica di chocobosage : 20-04-2018 alle 16:05.
chocobosage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 15:57   #33165
Overb00st
Member

L'Avatar di Overb00st

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Mi auto-quoto per fare una riflessione personale

Non mi sono ancora deciso quale tv 55" 4k HDR (600-700€) prendere, ma dopo aver letto moltissimo credo di aver almeno capito una cosa:

O mi accontento di prendere una TV LED 4k sui 700€ ora (e magari fra 5-6 anni la cambio) oppure faccio lo "sforzo" economico e mi prendo direttamente un OLED a 1300-1400€ adesso

Questo perché tenendo conto delle mie condizioni di budget non riesco a trovare una caratteristica così determinante per giustificare una spesa fino a 1000-1200€ per un buon LED-QLED anche se magari offrono delle immagini migliori ecc.

Cioè quando vedo un OLED (anche base o adirittura Full-hd) non riesco a non pensare che questa tecnologia non sia una spanna sopra alle tv tradizionali.

La differenza che noto fra i LED-QLED nelle varie fascie di prezzo sono molto meno marcate rispetto alle differenze con gli OLED.
In quest'ultimi la resa complessiva dell'immagine risulta nettamente migliore.

Mi risulta difficile pensare a un futuro prossimo (3-4 anni) a una tv non OLED nel mercato globale delle tv fascia media-alta.
Credo che l'OLED sarò il nuovo standard con la sola SAMSUNG che tenterà di tenerli testa perché non ha alternativa perché non può produrre al momento degli OLED propri.

C'è qualcuno che la pensa in modo simile al mio?
Sono nella tua stessa identica situazione, taglio almeno da 55" e stesso discorso sul budget. Nella mischia ci ho infilato anche hisense h55n6800 (VA), samsung mu6500 (VA curvo) e LG a7v (OLED full HD). Aggiungiamoci pure che ormai i modelli 2017 sono al capolinea della produzione e verranno sostiuiti dai modelli nuovi a prezzo pieno (tra l'altro ho l'impressione che sono rimaste in vendita tutte quelle TV 2017 "rese" per difetti minori o soggettivi tipo clouding, DSE, ecc).

Ho scoperto poi su avforum che alcuni mu6400 55" montano anche il pannello VA, samsung sta creando veramente troppa confusione

Penso che alla fine punterò su fascia medio-bassa e aspetterò che le nuove tecnologie diventino mainstream.
AMD fx 8320 @4.3Ghz 1,41v (CPU/NB @2.6ghz - HT @2.6ghz) cooled by EK supremacy | ASUS Sabertooth R2.0 990fx LLC @high | BENQ GL2450 1920x1080@75hz | Alphacool nexxxos xt45 360mm, Phobya G-changer v2 240mm, EK ddc 3.25 | Gskill Sniper 2x4gb 1866 9-10-9-28 (@1600 8-9-8-25 1,5v) | Sapphire Radeon R9 290 @1200mhz cooled by Aquacomputer kryographics hawaii + bp | XFX pro 750w | Seagate Barracuda 3TB 7200rpm | Corsair 750D

Currently playing: Battlefield 4, PUBG
Overb00st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 16:19   #33166
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Si ok, in parte sono d''accordo con te.

Se guardiamo solo gli aspetti tecnici è vero, ma se calo il ragionamento nell'aspetto economico credo che il rapporto tra differenza economica e qualità d'immagini sia a vantaggio degli OLED...
Si per carità, i vari modelli di OLED non li conosco bene e anche lì si trovano in vari prezzi. Onestamente non sono così sicuro che tra gli OLED meno costosi e i led migliori, che sono quelli in cui i prezzi diventano confrontabili, la scelta sia così scontata su chi sia migliore nel complesso. Per questo non scarterei a priori un led più costoso in favore di un OLED.
Ma sono curioso di sapere cosa dite in base alle vostre esigenze :-)
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 20:02   #33167
Daniele_RM
Senior Member

L'Avatar di Daniele_RM

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
da €nics c'è il 55xe9005 a 1000€ in offerta
Old 23-04-2018, 08:02   #33168
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Daniele_RM Guarda i messaggi
da €nics c'è il 55xe9005 a 1000€ in offerta
cavolo! ottimo prezzo e ottima tV!!! super consigliata
Old 23-04-2018, 14:15   #33169
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzi, alla fine mi sono fatto ingolosire dal Samsung 49mu6400 in offerta a 450 Euro

L'ho preso domenica e finito di montare ieri sera...

Prime impressioni:
- Passare dal 32 al 49 è davvero notevole già solo per le dimensioni sembra di essere dentro la TV
- L'upscaler secondo me lavora benissimo, ho provato canali TV in SD e HD e la visione è davvero ottima non credevo...
- 4k da Netflix spettacolare, certo rende al meglio nelle scene luminose... al buio si capisce del perchè tutti vogliono un OLED
- Parte smart dopo un paio di ore ho già preso l'abitudine e la trovo davvero veloce e fatta bene
- Ho PS4 normale ma non l'ho ancora provata, ho collegato lo Switch e provato Zelda, upscaler da 1080p davvero ottimo ed essendo un gioco molto colorato lo schermo rende incredibilmente

Lati negativi:
- Primo, ma che in realtà è una cavolata... il telecomando è ottimo, però lo speravo retroilluminuto... c'è da dire che avendo pochi bottini anche al buoi si fa tutto bene
- Lato negativo di maggior conto: in basso a destra diciamo nella zona del logo dei canali tv ho una luce bianca abbastanza accentuata... nella tv normale non si nota, già provando Marco Polo da Netflix si nota molto

Alcune domande:

- Qualcuno di voi ha link o setup per questo TV o link per calibrare la TV da consigliarmi?
- Spesso vedo in altre discussioni il consiglio di disabilitare alcune impostazioni che dovrebbe migliorare l'immagine e invece vanno solo a creare problemi... in questo caso/tv secondo voi c'è qualcosa da disabilitare/ modificare?

Grazie mille
Old 23-04-2018, 15:34   #33170
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, alla fine mi sono fatto ingolosire dal Samsung 49mu6400 in offerta a 450 Euro
...

Grazie mille
Bell"acquisto
Allora, per tarare il TV purtroppo dovrai cercarti le guide online ed andare ad occhio, visto che quest'anno Samsung ha installato pannelli VA ed IPS su questa serie, e da come descrivi la visione, sembra che il tuo sia un IPS.
In linea di massima, dovresti impostare la temperatura colore come calda oppure Warm, e disattivare o ridurre a minimo le opzioni di fluidità delle immagini, come il contrasto, nitidezza e luminosità dinamica.
Qualche altro utente aveva postato i suoi settings per l'uso con un PC, dovrebbe essere una decina di pagine indietro.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 15:47   #33171
R74
Senior Member

L'Avatar di R74

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Bell"acquisto
Allora, per tarare il TV purtroppo dovrai cercarti le guide online ed andare ad occhio, visto che quest'anno Samsung ha installato pannelli VA ed IPS su questa serie, e da come descrivi la visione, sembra che il tuo sia un IPS.
In linea di massima, dovresti impostare la temperatura colore come calda oppure Warm, e disattivare o ridurre a minimo le opzioni di fluidità delle immagini, come il contrasto, nitidezza e luminosità dinamica.
Qualche altro utente aveva postato i suoi settings per l'uso con un PC, dovrebbe essere una decina di pagine indietro.
Il sony 49xe7005 che ho io, secondo te gestisce meglio le scene in movimento rispetto al Samsung MU6400 ????
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 16:00   #33172
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Bell"acquisto
Cmq questa cosa che i miglioramenti in realtà peggiorano sono una cosa incredibile... Ti ricordi mica se era un 40mu6400 cosa faccio una ricerca?
Old 23-04-2018, 18:19   #33173
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Il sony 49xe7005 che ho io, secondo te gestisce meglio le scene in movimento rispetto al Samsung MU6400 ????
Si, certo. In teoria il Motionflow è l'upscaling sono i veri vantaggi della serie XE7*** sulla serie MU64**.
Old 23-04-2018, 20:09   #33174
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Cmq questa cosa che i miglioramenti in realtà peggiorano sono una cosa incredibile... Ti ricordi mica se era un 40mu6400 cosa faccio una ricerca?
ecco i settaggi del buon lantony
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
il mio 40mu6470 e' impostato cosi in windows 10:
risoluzione 4k e nel pannello nvidia:

brightness 50
contrast 77
gamma +1.10
vibrance +58
hue 0

output 12bpc
color format 422

SETTAGGI TV:

Se ti piace piu' sparato (giochi, film, youtube)
Retroilluminazione 20
Luminosita' 0
Contrasto 100
Nitidezza 50
Toni colori standard

Se lo vuoi piu' rilassante (office/lavoro)
Retroilluminazione 15
Luminosita' 0
Contrasto 100
Nitidezza 50
Toni colori caldo
GAMMA BT.1886
BT.1886 +1
Old 23-04-2018, 20:17   #33175
Daniele_RM
Senior Member

L'Avatar di Daniele_RM

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
cavolo! ottimo prezzo e ottima tV!!! super consigliata
è durata veramente poco
Old 24-04-2018, 08:47   #33176
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:

L'ho preso domenica e finito di montare ieri sera...

Prime impressioni:
- Passare dal 32 al 49 è davvero notevole già solo per le dimensioni sembra di essere dentro la TV
- L'upscaler secondo me lavora benissimo, ho provato canali TV in SD e HD e la visione è davvero ottima non credevo...
- 4k da Netflix spettacolare, certo rende al meglio nelle scene luminose... al buio si capisce del perchè tutti vogliono un OLED
- Parte smart dopo un paio di ore ho già preso l'abitudine e la trovo davvero veloce e fatta bene
- Ho PS4 normale ma non l'ho ancora provata, ho collegato lo Switch e provato Zelda, upscaler da 1080p davvero ottimo ed essendo un gioco molto colorato lo schermo rende incredibilmente

Lati negativi:
- Primo, ma che in realtà è una cavolata... il telecomando è ottimo, però lo speravo retroilluminuto... c'è da dire che avendo pochi bottini anche al buoi si fa tutto bene
- Lato negativo di maggior conto: in basso a destra diciamo nella zona del logo dei canali tv ho una luce bianca abbastanza accentuata... nella tv normale non si nota, già provando Marco Polo da Netflix si nota molto

Alcune domande:

- Qualcuno di voi ha link o setup per questo TV o link per calibrare la TV da consigliarmi?
- Spesso vedo in altre discussioni il consiglio di disabilitare alcune impostazioni che dovrebbe migliorare l'immagine e invece vanno solo a creare problemi... in questo caso/tv secondo voi c'è qualcosa da disabilitare/ modificare?

Grazie mille
ciao, segui questa guida per una calibrazione di base
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Old 24-04-2018, 09:17   #33177
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ciao, segui questa guida per una calibrazione di base
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Vedo che serve un dvd ed è abbastanza laboriosa, ma se i risultati sono buoni la faccio volentieri...
Due domande:

Per il disco posso caricarlo da PS4?
Il disco va bene anche per tv 4k?

Grazie
Old 24-04-2018, 10:35   #33178
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Vedo che serve un dvd ed è abbastanza laboriosa, ma se i risultati sono buoni la faccio volentieri...
Due domande:

Per il disco posso caricarlo da PS4?
Il disco va bene anche per tv 4k?

Grazie
Non è necessario usare il DVD, basta caricare i file video su una penna USB. Non dovrebbero esserci differenze rilevanti per un schermo 4K.
Old 24-04-2018, 10:55   #33179
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
qualcuno ha news riguardo l'uscita dell'update windows 10 RS4? Sembrerebbe che risolva una volta il problema di l'utilizzo dell'HDR su PC
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 11:03   #33180
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Uso game su One X e Tv (netflix e prime inclusi)

Sono davvero indeciso sulla grandezza, 49 o 55 ?

4K ovvio.

Un 49 4K da 2.5 m non permette davvero nessun vantaggio in dettaglio e pulizia rispetto al FHD ?

Un 55 mi risulterebbe un pò ingombrante (e la moglie tituba assai), un 49 si incastonerebbe molto meglio in sala, ma il 55 ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian