Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2018, 12:15   #25081
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Fidati... arrivano a cambiare bios, ram e dissipazione.
Vuoi scommettere che anche sto giro (come sempre) il procio di Tom's sarà il più sfigato tra tutte le rece? Di solito con gli Intel fa miracoli.
Ma chissene di Tom's Se cambiano bios/ram etc rispetto a quelli forniti da amd, cestino la review e passo ad altro.

Di solito aspetto Techpowerup, Guru3D, Overclock.net che reputo molto affidabili ed oggettivi.
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 12:23   #25082
Gigibian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Il problema è che ancora oggi "per gaming meglio Intel" quando è vero solo se hai una gtx1080/ti e giochi in fullhd con preset medium su monitor da 240hz

Quando poi la verità è la seguente.
Certo. Sono d'accordo e spero sia così.

Poi uno guarda la review di madmax:

ed il 7700K fa 20fps in più del 2700X passando da 90 a 110 fps. In full hd.

Quindi qualcosa non torna. Chi prende in giro chi?
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Old 19-04-2018, 12:29   #25083
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Piuttosto evidenziamo quando i reviewer fanno le recensioni delle performance nei giochi con impostazioni irrealistiche.
Personalmente userei 2 configurazioni nelle review dei giochi:
full hd, radeon 580/Gtx 1060 imposazioni grafiche a manetta
4K 1080/Vega64 impostazioni grafiche a manetta.

Così da avere dei casi d'uso reali e non giocare a 720p.
720p fanno ridere, ma 1080p con impostazioni medio-basse é uno scenario comune che interessa tanta gente che gioca online, dove piuttosto che 100fps su ultra meglio 200 su medio, o 300, i monitor 240hz esistono apposta
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 12:32   #25084
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi, i test a bassa risoluzione ad alti FPS servono per emergere i limiti in gaming di una CPU e, sebbene concordo nel definirli inutili all'atto pratico (per molti, non per tutti...), servono per capire quanto la CPU sarà longeva in ambito gaming, permettendo in futuro di sostituire la propria GPU con una più performante senza avere CPU bottleneck.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 12:33   #25085
Gigibian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Considerando che sono giochi diversi a risoluzioni diverse penso possa darti una risposta da solo :>
Quote:
Quello che ho linkato io sono in 1440p con una GTX1080, non in fullhd.
A mio avviso non sono coerenti lo stesso.

20 fps di differenza, in fullHD, e con un risoluzione un pelo maggiore vanno uguale? Mmmmm, strano.

In ogni casi, l'80% del mondo ha un monitor full hd in casa, e gioca con quello. Me compreso.

Quindi se davvero state dicendo, che giocando in full-hd ci puo' essere una differenza del 20% a favore del 7700K...questa cosa mi soprenderebbe davvero.
Old 19-04-2018, 12:36   #25086
Gigibian
Senior Member

Quote:
Quello che ho linkato io sono in 1440p con una GTX1080, non in fullhd.
Forse non ci siamo capiti, io non voglio negare che in determinate condizioni i processori Intel vadano meglio, voglio solo far notare che sono condizioni particolari e poco usate normalmente.
Quanti hanno una GTX1080 o più e giocano in fullhd? Ci sono si, ma sono pochissimi.
Giocando in 1440p la situazione è quella che ho postato nella maggior parte dei giochi, giocando in 1080p con una 1060 stessa cosa.
Sono io che vorrei negarlo Cioè mi pare assurdo vedere in fullHD in giochi blockbuster tipo Far cry, un 20% di performance in un caso d'uso reale come quello di madmax.

mi pare veramente assurdo. Mi aspettavo di più un comportamente coem quello che hai linkato tu su techpowerup in 1440P ma ANCHE in fullhd a dettagli massimi.
Old 19-04-2018, 12:39   #25087
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:

20 fps di differenza, in fullHD, e con un risoluzione un pelo maggiore vanno uguale? Mmmmm, strano.
Un pelo maggiore non direi, da 1080p a 1440p c'è quasi l'80% di pixel in più. A spanne, a parità del resto, la GPU lavora l'80% in più, mica poco.

Quote:
In ogni casi, l'80% del mondo ha un monitor full hd in casa, e gioca con quello. Me compreso.

Quindi se davvero state dicendo, che giocando in full-hd ci puo' essere una differenza del 20% a favore del 7700K...questa cosa mi soprenderebbe davvero.
Non dovrebbe sorprenderti, è così per davvero (a patto di non essere GPU limited, ovvero a patto di avere una GPU potente tipo 1080, 1080 Ti, SLI e simili). Più che guardarla lato risoluzione/filtri, che vuol dire poco e niente (è un discorso relativo: 15 anni fa 1024x768 era una risoluzione assurda, oggi è ridicola), bisogna guardarla lato FPS: più sali con i FPS, più le differenze di potenza bruta tra le CPU emergono.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 19-04-2018, 12:50   #25088
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Chi ha detto che è un parametro di giudizio?

Dico solo che con aggiornamenti di bios/driver il panorama delle performance non viene stravolto completamente. ci possono essere delle piccole modifiche che non inficiano la bontà di una review se fatta bene.

480/1060 sono rimaste sempre sullo stesso livello. Frega niente se una faceva 69 e l'altra 71 fps, ed adesso invece gli fps sono invertiti. Il livello di performance è quello.

Anche Ryzen, Un mostro di cpu, e penso acquisterò il 2700X al day one, ma che anche cambiando bios è sempre rimasto piantato in OC. Quindi non mi pare il panorama sia cambiato a seconda del tipo di bios installato.

Piuttosto evidenziamo quando i reviewer fanno le recensioni delle performance nei giochi con impostazioni irrealistiche.

Io personalmente cerco sempre di giudicare un processore in base all'utilizzo reale, perciò con la 1060GTX a 1080p su impostazioni alte, se arriva ad almeno 60fps, e su molto alte o ultra con la 1080 gtx, poi già su 1440p iniziamo ad andare nel territorio di GPU limited con impostazioni alte, e per chi ha monitor ad alto refresh cerco di trovare le impostazioni che garantiscano un 140fps circa ma sempre cercando di non spingere mai a gpu limited il processore che ha la meglio, proprio per vedere i limiti del processore e capire la differenza con quelli che stanno sotto.
Poi in 4K siamo 100% GPU limited, salvo mettere impostazioni basse ma perde di senso pratico.

Quote:
Certo. Sono d'accordo e spero sia così.

Poi uno guarda la review di madmax:

ed il 7700K fa 20fps in più del 2700X passando da 90 a 110 fps. In full hd.

Quindi qualcosa non torna. Chi prende in giro chi?
Nel territorio dei 100+fps il processore conta, e se ha prestazioni in single core superiori farà più frame, per questo ho usato un 7700K, perchè anche con 4 core in quell'ambito specifico di gioco ad alti frame, dirà sempre la sua, almeno per qualche anno, forse fino a Zen 2, o magari con Zen 3.

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ragazzi, i test a bassa risoluzione ad alti FPS servono per emergere i limiti in gaming di una CPU e, sebbene concordo nel definirli inutili all'atto pratico (per molti, non per tutti...), servono per capire quanto la CPU sarà longeva in ambito gaming, permettendo in futuro di sostituire la propria GPU con una più performante senza avere CPU bottleneck.
Concordo, sono test più analitici che pratici, ci stanno, anche se secondo me non sono da ritenere i test principali, se poi fatti a 720p ormai è ridicolo.

Quote:

Tutto tipende dai frame, se sono alti serve un processore che in single core vada forte, e AMD che piaccia o meno sul gaming 100+fps ancora non ci arriva bene come intel, e le latenze della memoria la stanno frenando, ora vediamo se con il X470 si riesce a tirare su la ram sopra i 3600, ma comunque anche se a 4500MHz di ram pareggia con Intel non è buono, un i7 7700K/8700K con ram a 3200 rimane sempre più conveniente per prezzo/prestazioni.
Poi che questi ambiti siano percentuali minime ok, e per chi gioca a 60Hz un qualsiasi Ryzen ormai va più che bene se abbinato alla giusta scheda video, ma in una review bisogna coprire tutte le opzioni a mio avviso, lavoro duro e lungo, ma almeno io da questo misuro i vari recensori.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 12:57   #25089
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Io personalmente cerco sempre di giudicare un processore in base all'utilizzo reale, perciò con la 1060GTX a 1080p su impostazioni alte, se arriva ad almeno 60fps, e su molto alte o ultra con la 1080 gtx, poi già su 1440p iniziamo ad andare nel territorio di GPU limited con impostazioni alte, e per chi ha monitor ad alto refresh cerco di trovare le impostazioni che garantiscano un 140fps circa ma sempre cercando di non spingere mai a gpu limited il processore che ha la meglio, proprio per vedere i limiti del processore e capire la differenza con quelli che stanno sotto.
Poi in 4K siamo 100% GPU limited, salvo mettere impostazioni basse ma perde di senso pratico.

Nel territorio dei 100+fps il processore conta, e se ha prestazioni in single core superiori farà più frame, per questo ho usato un 7700K, perchè anche con 4 core in quell'ambito specifico di gioco ad alti frame, dirà sempre la sua, almeno per qualche anno, forse fino a Zen 2, o magari con Zen 3.

Concordo, sono test più analitici che pratici, ci stanno, anche se secondo me non sono da ritenere i test principali, se poi fatti a 720p ormai è ridicolo.

Tutto tipende dai frame, se sono alti serve un processore che in single core vada forte, e AMD che piaccia o meno sul gaming 100+fps ancora non ci arriva bene come intel, e le latenze della memoria la stanno frenando, ora vediamo se con il X470 si riesce a tirare su la ram sopra i 3600, ma comunque anche se a 4500MHz di ram pareggia con Intel non è buono, un i7 7700K/8700K con ram a 3200 rimane sempre più conveniente per prezzo/prestazioni.
Poi che questi ambiti siano percentuali minime ok, e per chi gioca a 60Hz un qualsiasi Ryzen ormai va più che bene se abbinato alla giusta scheda video, ma in una review bisogna coprire tutte le opzioni a mio avviso, lavoro duro e lungo, ma almeno io da questo misuro i vari recensori.
Intanto ci lasci qualche news sulle ram con x470 ?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 13:00   #25090
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Non sono d'accordo.
Si fa capire i limiti in ambito gaming, ma non centra nulla con la longevità.
Probabilmente tra due anni i giochi sfrutteranno meglio il multicore e la situazione si ribalterà.
E questo lo sanno tutti, compresa AMd che sta migliorando i turbo per rendere meglio nelle applicazioni ST e giochi attuali e lo sa anche Intel che sta aumentando i core sulla fascia desktop.
La storia ti smentisce. Dicevano così pure ai tempi di Bulldozer... Abbiamo visto tutti come è andata a finire. Sono anni e anni ormai che i giochi non traggono vantaggi da più di 4 thread, questo perché è proprio difficile programmarli in modo così parallelizzato; ci sono alcune rare eccezioni, ma che spesso dipendono dalle millemila protezioni che girano in background (vedi AC Origins).

Oggi chi ha un Bulldozer (per dirne uno) ha un bottleneck spaventoso con GPU del calibro di 1070/1080/1080 Ti (chiaramente se gioca a 1080/1440p; se gioca in 4k, come ha detto MadMax, basta pure un Pentium perché sei sempre GPU limited); chi ha, per dire, un 2500K, basta che lo occa a sufficienza e anche con le suddette GPU alle suddette risoluzioni sfrutta la GPU senza problemi.
Old 19-04-2018, 13:01   #25091
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Chi ha detto che è un parametro di giudizio?

Dico solo che con aggiornamenti di bios/driver il panorama delle performance non viene stravolto completamente. ci possono essere delle piccole modifiche che non inficiano la bontà di una review se fatta bene.

480/1060 sono rimaste sempre sullo stesso livello. Frega niente se una faceva 69 e l'altra 71 fps, ed adesso invece gli fps sono invertiti. Il livello di performance è quello.

Anche Ryzen, Un mostro di cpu, e penso acquisterò il 2700X al day one, ma che anche cambiando bios è sempre rimasto piantato in OC. Quindi non mi pare il panorama sia cambiato a seconda del tipo di bios installato.

Mom, dal Bios acerbo al finale le differenze possono essere da quasi nulle a significative, dipende il grado di acerbo.
Esempio, se il bios non implementa delle features che nella nuova CPU ci sono, potrebbe risultare un IPC inferiore di quello che si avrà con bios finali (ma non sembra questo il caso). Se il bios invece non implementa la nuova gestione di Zen+ sul turbo/XFR (come hanno postato le differenze di frequenza massima tra bios precedente e bios ultimo, 4,150GHz prima e 4,340GHz dopo) oddio, differenze del 5% in meno in frequenza massima non direi che siano insignificanti, soprattutto quando su Zen+ che ha nelle frequenze superiori il cavallo di battaglia. Poi è ovvio che ci sarà chi dice "+5% è insignificante, ma non sarebbe lo stesso giudizio se si parlasse di +10% e più).ù

Non ho seguito la discussione per intero... magari io sono un po' prevenuto, però conta che qua si erano già postate sentenze e giudizi finali di Zen+ su un parco di 2 2700X, mobo X370 e bios alpha... fai te.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 13:06   #25092
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Mom, dal Bios acerbo al finale le differenze possono essere da quasi nulle a significative, dipende il grado di acerbo.
Esempio, se il bios non implementa delle features che nella nuova CPU ci sono, potrebbe risultare un IPC inferiore di quello che si avrà con bios finali (ma non sembra questo il caso). Se il bios invece non implementa la nuova gestione di Zen+ sul turbo/XFR (come hanno postato le differenze di frequenza massima tra bios precedente e bios ultimo, 4,150GHz prima e 4,340GHz dopo) oddio, differenze del 5% in meno in frequenza massima non direi che siano insignificanti, soprattutto quando su Zen+ che ha nelle frequenze superiori il cavallo di battaglia. Poi è ovvio che ci sarà chi dice "+5% è insignificante, ma non sarebbe lo stesso giudizio se si parlasse di +10% e più).ù

Non ho seguito la discussione per intero... magari io sono un po' prevenuto, però conta che qua si erano già postate sentenze e giudizi finali di Zen+ su un parco di 2 2700X, mobo X370 e bios alpha... fai te.
Paolo occorre vedere se queste opzioni si attivano solo con le nuove cpu oppure anche su quelle vecchie,e nel caso se hanno effetto ..
Old 19-04-2018, 13:08   #25093
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Paolo occorre vedere se queste opzioni si attivano solo con le nuove cpu oppure anche su quelle vecchie,e nel caso se hanno effetto ..
Io credo solo con le nuove cpu anche perchè hanno una gestione diversa del turbo boost e tdp
Old 19-04-2018, 13:14   #25094
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Non so se postato
Non so se è corretto sto video
https://youtu.be/bix4Ije1L30
Old 19-04-2018, 13:20   #25095
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
E la Scimmia ti sale sempre di più!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Si... ma non inteso "cacchio, mo' posterò quanto AMD l'ha lungo", ma perchè Zen+ potrebbe cambiare radicalmente il modus operandi dell'OC e praticamente concedere un range di "scoperta cose nuove" quasi fosse come un salto architetturale.

Alla fine, che Zen X sia sotto a Intel o sopra, per me è di importanza relativa... ho 2 X8/16TH, anche se il 1800X/1700X fosse risultato inferiore al 6900K (non lo sono).... per le mie esigenze bastano ed avanzano. Ovviamente per me è ben più importante la spesa per sedare la scimmia di provare un procio/mobo nuovo... e non posso essere che felice se tra 1800X + 1700X + CH6 + Taichi X370 ho speso sui 1200€ e per l'ipgrade al 2700X basterebbero 150€ vendendo il 1700X.

Non so se rendo l'idea del perchè scelgo e continuerò a prendere AMD, almeno sinche AMD si comporterà in questo modo ed Intel nel suo.
Old 19-04-2018, 13:22   #25096
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Non so se postato
Non so se è corretto sto video
https://youtu.be/bix4Ije1L30
Quel video è al 99.9% una trollata.

Andate in pausa pranzo e non pensateci più che l'nda scade alle 15!
Old 19-04-2018, 13:30   #25097
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi

Anche secondo me é una presa di culo
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 13:31   #25098
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Nelle vecchie lo escluderei al 100%... in quanto Zen1 + 14nm non possono arrivare alle stesse frequenze.

Non escludo che possano andare meglio (come ha postato MadMax), ma non è un discorso Bios acerbo - procio, perchè AMD ha cambiato l'Agesa e di conseguenza i bios si sono aggiornati a quell'Agesa.

Per farti un esempio... le frequenze hanno una mappatura e la mappatura è nel Bios. Partendo dal presupposto che di certo nessun produttore di mobo abbia perso tempo a mappare il bios oltre il 42X, montare un Zen+ vuol dire che oltre a @4,2GHz ci puoi andare di BLK, però il BLK interagisce con altro e può creare problemi. Cioè, una cosa è occare un 1800X a @4GHz con il molti, e basta che metti 40X e vai a cambiare il Vcore, tutt'altro partendo a 36X e andare di BLK, in special modo se la mobo non prevede la disgiunzione del BLK tra OC per il procio e I/O.

Inoltre mi sembra ovvio che la mappatura per un Zen non sia la medesima di un Zen+, perchè per Zen l'XFR inizialer era mappato a 1,55V, ora è a 1,45V, Zen+ sta a -0,1V, mica una paglia.
Old 19-04-2018, 13:37   #25099
Hadar
Senior Member

L'Avatar di Hadar

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Ma quando scade l'nda?
Sarà il solito: alle 15:00

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Old 19-04-2018, 13:40   #25100
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi

Alle 15 appuntamento qui
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian