|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Marche
|
io volevo installare la 6.7.54 di IVY non di Ansuel.
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
La stabile ultima è sempre la 6.6.1 |
|
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
|
Non so se sia compatibile con la 6.6.1, perchè dalla 6.6.1 alla 6.7.58 ho dovuto fare 2 reset uno mi pare alla 6.7.50 e uno a questa.
Niente di particolare, solo reset da gui e poi installazione della Ansuel e poi della mia. |
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Member
|
SI può mettere la tua IVY sulla 6.6.1 e rimanere stabile?
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Member
|
Avevo visto.
Grazie.
|
|
|
#2227 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Accesso controllato
Ciao a tutti. Ho un problema con la funzionalità Accesso controllato che dovrebbe consentire la schedulazione oraria di accesso dei client. Ho provato a cercare nella discussione, ma non ho trovato nulla. Se così non fosse chiedo scusa.
Ho notato che sia l'attuale versione AGTHP_1.1.0 del firmware (che la precedente) sono affette dallo stesso malfunzionamento. Quando nel changelog 1.1.0 ho letto tra le altre novità "GUI-Access Control: FIX del malfunzionamento del blocco tramite access control" pensavo di poter realizzare quello che avrei voluto, ma mi sono dovuto ricredere. Vorrei bloccare la navigazione Internet ad un MAC address in una determinata fascia oraria, supponiamo dalle 15 alle 19. Definisco la regola e la applico. In effetti il dispositivo con quel determinato MAC address non riesce ad accedere ad internet in quella fascia oraria ma, purtroppo, continua ad essere bloccato anche dopo le 19. L'unico modo per consentirgli di accedere ad Internet è rimuovere completamente la regola nel pannello Access Control. Sbaglio qualcosa o si tratta di un bug del software di configurazione? Qualcuno ha dei suggerimenti riguardo a questo problema? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
perdita di portante con Tim hub
Salve a tutti allora vi spiego il mio problema, prima dell'aggiornamento del mio Tim hub a 1.1.0 avevo una portante di 12 mega in piu, ieri ho rimesso il vecchio modem nero 200 mega che aveva il vecchio firmware e mi sono accorto che la portante era ritornata quella di una volta, ma purtroppo anche lui si è aggiornato anche alla versione 1.1.0 con conseguente perdita di portante, ma ho notato che con il Tim hub si allinea a 196 mega contro il vecchio che si allinea a 203, a qualcuno di voi è capitata questa cosa? e di come stanno le cose tengo attivo il vecchio modem nero 200mega, al posto del Tim hub che mi fa perdere piu di 7 mega, accetto consigli e opinioni grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Member
|
la cosa sarebbe interessante ma non so da dove cominciare per sbloccarlo e per mettere la GUI che dici tu, magari potresti aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai difficoltà ti aiutano/aiutiamo volentieri. Debita premessa, ti ricordo che sebbene io non sappia di nessuno che ha ucciso il tim hub, potenzialmente lo potresti danneggiare. E' anche vero che poi chiami il 187 e dici "che sfiga, non funziona più! |
|
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi secondo me potresti provare a sbloccare il tim hub; puoi anche fare altre cose che io non uso ma sono popolari, come installare client torrent e affini |
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Member
|
intanto ti ringrazio per le tue risposte, ma tu con lo sblocco hai trovato giovamento su portante a me interessa principalmente quello anche perché' ho un Asus rt68u in cascata che mi gestisce tutto il resto, comunque non riesco a trovare una guida dettagliata per quanto riguarda lo sblocco e il link per il tools per flashare il modem non funziona piu', magari saresti cosi gentile, ade aiutarmi a fare tutti i passaggi? magari hai una guida che potresti mandarmi anche in privato
|
|
|
|
|
|
#2236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file autoflashgui lo puoi scaricare anche qui I firmware li trovi anche qui , ti servono la 1.03 e la 1.10 Ultima modifica di donato74 : 02-04-2018 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#2237 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti riassumo i passi , chiarendo due cose magari non ovvie La procedura è la seguente: Copia i due file firmware nella stessa cartella dove hai estratto autoflashgui Apri AutoflashGui Scegliere DGA 4132 dal menù di destra Flash fw 1.1.0 (nel campo bianco scriverai il nome del file) senza spuntare il rooting - che è la PRIMA casella, dove dice "i really truly know...." Flash fw 1.0.3 (stavolta metti il nome del file del fw 1.0.3) + root - insomma SPUNTANDO la prima casella Adesso fai di nuovo il root usando "DGA413X Root Inactive" dal menù di destra - LO fai SENZA inserire alcun nome nel campo "Firmware File Name" A riavvio finito sarai su 1.1.0 con SSH attiva. |
|
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.