|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Cioè se vuoi il My Sky HD ci sono diversi modelli di diversi costruttori ma non te lo fanno scegliere. A me dovevano mandare quello col tera di hd bianco... a luglio dello scorso m'hanno mandato il classico nero da 500GB però col wi-fi in cambio dello stesso senza. In pratica cambio del tutto inutile.
|
|
|
|
|
#2182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anche se in quel caso forse un decoder vale l'altro... cioè una volta che funzionano i loro 3 o 4 servizi essenziali non gli chiedi altro. Per restare ancora un pò OT.... io ho visto come lavorano i nuovi Sky Q e bè funzionano e pure bene e alla fine fanno quello che già facevano moooolti decoder after market Ma tornando IT: Forse su un router invece potresti avere segnali wi-fi migliori... forse li vedi la vera differenza tra un router e l'altro.
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Ultima modifica di Ian1976 : 30-03-2018 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe un'informazione.Sono appena passato alla fibra 100 di TIM e mi hanno dato il sudetto modem, il tecnico che mi ha installato il modem mi ha detto che il telefono di casa deve essere per forza collegato al modem altrimenti ci sono problemi e non funziona.Prima con l'adsl normale(sempre TIM) avevo collegato il telefono, tramite un apposito filtro, ad un altra presa diversa dal modem e funzionava benissimo.E' tutto vero oppure il tecnico mi ha raccontato una balla
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Te la spiega terra terra poi semmai gente più preparata te la spiega meglio. La fibra è diversa dalle vecchie adsl Prima era internet che viaggiava sulle linee telefoniche e il filtro serviva appunto per separare il segnale telefonico da quello internet. Ora è il telefono che viaggia sulla linea internet pertanto è il modem che separa la telefonia da internet. Pertanto gli unici telefoni che andranno saranno quelli collegati al modem che ha 2 prese. Generalmente a una attacchi un telefono se ti serve vicino al modem, l'altra si usa per dare la linea alle altre prese facendo un'operazione chiamata ribaltamento che non ti fa il tecnico ma un elettricista che devi chiamare o se sai fare, la fai da solo. |
|
|
|
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Chiarissimo..grazie
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@aramis56: Ivy_mike si riferisce a questo post che fa parte della FAQ del thread VDSL Tim FTTC:
Cosa significa...da fonia tradizionale ADSL a fonia VoIP / cablaggio domestico per internet VDSL - ottimizzare l'impianto telefonico per la VDSL - perchè l'impianto sistemato per l'ADSL potrebbe non essere sufficiente - esclusione del filtro - come recuperare diversi Mbps in Downstream ed Upstream - collegamento: i telefoni fissi, cordless e fax tradizionali - rimozione delle derivazioni verso le prese ed esempi di recupero velocità.- ribaltamento/sezionamento - fonia miscelata - App telefono http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=37883 |
|
|
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
DDNS DuckDNS.org
Vedo disponibile nell'elenco provider DDNS duckdns.org, ma sto tribolando per configurarlo. Nessuno l'ha mai usato con questo modem?
|
|
|
|
#2190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se metti tutto giusto cosa ti da? |
|
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
|
Ragazzi sto migrando da tim a infostrada ma propio oggi è arrivata la 1000 disponibile da me
Ryzen 7 9800x3d - Gigabyte x870e aorus elite x3d - Patriot Viper Xtreme ddr5 8000MHz - Gigabyte rtx 5070 Gaming oc - Crucial T700 1tb - Seasonic Prime GX-1000w - Asus Tuf Gaming VG27AQML1A Ultima modifica di Gabryely78 : 01-04-2018 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#2192 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Marche
|
connessione rifiutata
Ciao a tutti
oggi non riesco più ad entrare nel Tim Hub, sia con putty che con Winscp. Anche con la connessione normale tramite broser. Ho provato a riavviare ma niente.
|
|
|
#2193 |
|
Senior Member
|
strano... qualcosa deve essere capitato.
non è che ti hanno aggiornato il firmware? |
|
|
|
|
|
#2194 |
|
Member
|
Purtroppo non potendo accedere alla GUI non lo so. Adesso provo con autoflash.
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2196 |
|
Member
|
Anche con autoflash nessun risultato, sempre GUI inaccessibile.
Come si fa il reset con il tastino?
|
|
|
#2197 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Problema accesso modem
Ragazzi ho un problema, oggi volevo entrare nel modem e immettendo id e password da me modificati in precedenza, mi da id o pasw errata... Ed è praticamente impossibile dato che le ho anche scritte. Ho provato a resettare il modem da acceso tenendo premuto il tastino reset ma non succede niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2198 |
|
Member
|
Ciao, è la stessa cosa che è successa a me, come vedi scritto sopra.
|
|
|
#2199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Scrivi il tuo ID e come password quella canonica del modem/router. |
|
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Allego screen: http://s18.imagestime.com/out.php/i1164249_scree.png |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.