Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2018, 17:04   #21
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e qui c'è chi si inventa nuove regole finanziarie.....
una azienda deve far profitto, e tesla non ne fa....
Non un azienda, ma l'insieme di tutte le attività deve generare guadagni, la testa puo essere anche in perdita, ma se i guadagni delle altre attività sono abbastanza per coprire non ha problemi e puo' aspettare finchè vuole.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 17:19   #22
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20891
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e qui c'è chi si inventa nuove regole finanziarie.....
una azienda deve far profitto, e tesla non ne fa....
Blue Origin di Bezos, azienda privata come SpaceX, quasi sicuramente non fa' profitti, ma lui può permettersi di metterci dentro 1 miliardo di $ l'anno vendendo azioni Amazon, per portarla avanti, perchè ora gli piace così e può permetterselo.
Forse un giorno si sosterrà sulle sue gambe, o verrà quotata in borsa o semplicemente Bezos si sarà stufato del "giocattolo" e ne vorrà uno nuovo.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 18:33   #23
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3732
probabilmente hanno giudicato opportuno fare subito il passo lungo per evitare di essere raggiunti dagli altri colossi che si stanno buttando a pesce nel mercato dell'elettrico con capitali e realtà già solide (quello che qui dentro sembra non capirsi), ovviamente correndo un rischio più elevato.

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
fammi capire ... quanto deve aspettare uno che investe per vedere un azienda in attivo, 20 anni???
se avessi idea dell'argomento sapresti benissimo la risposta a questa domanda, nessuno si inventa nessuna regola, basta conoscere le attuali. Cioè tra i 3 e i 5 di norma, con tempi esponenzialmente più lunghi in ragione degli investimenti iniziali.

Con questo non voglio dire che Tesla per certo non fallirà prima o poi ma che ora come ora non c'è nulla di marcio malato o strano nelle cifre che presenta.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Non un azienda, ma l'insieme di tutte le attività deve generare guadagni, la testa puo essere anche in perdita, ma se i guadagni delle altre attività sono abbastanza per coprire non ha problemi e puo' aspettare finchè vuole.
il vero business di tesla non saranno le auto, ma la rete di ricarica Lo stesso principio secondo il quale i produttori di console che vendono in perdita l'hw per vendere il sw
__________________

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop

Ultima modifica di floc : 29-03-2018 alle 18:40.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 19:07   #24
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
probabilmente hanno giudicato opportuno fare subito il passo lungo per evitare di essere raggiunti dagli altri colossi che si stanno buttando a pesce nel mercato dell'elettrico
Si ma Tesla non è solo elettrico ma soprattutto "a guida autonoma". Ed è questa seconda parte che sta creando problemi con auto incidenti, bruciate fino al metallo vivo e proprietari ovviamente morti.

E' con questa cosa delle auto a guida autonoma che stanno correndo tutti troppo.

L'elettrico si vedrà, al massimo può risultare un grosso spreco. Almeno per ora ci vogliono investimenti seri nella rete di distribuzione e nelle batterie. La prima è pressochè assente a livello di massa, le seconde sono troppo scarse per il ruolo che devono ricoprire. Una batteria li-ion al massimo può dire la sua in un portatile, ma ci vuole qualcosa di meglio in un auto, soprattutto la loro densità di carica è scarsissima se paragonata ai combustibili fossili o al metabolismo degli zuccheri negli animali.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 19:45   #25
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
ma tutto questo allarmismo dato da cosa? da un incidente dove si dice che i segnali per far riprendere l'attenzione del guidatore erano troppo deboli?

ma qualcuno lo sa che ci sono vari livelli di guida autonoma? se io mi tengo lo spazzolino elettrico in bocca per 1 ora e mi salta fuori un dente, oral-b deve fallire fatemi capire?

Mi pare anche di capire che elon ha sempre sostenuto che sia tesla che solar city ma persino spacex con i voli medi sono solo strumenti intermezzi per il suo obiettivo finale. io non mi aspetterei grandi utili
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 21:31   #26
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Caspita che pena leggervi, un mix di ignoranza, schadenfreude e invidia, in tutte le combinazioni possibili

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Comunque è bello notare che a distanza di mesi ho avuto ragione.
Io fossi in te aspetterei a "cantar vittoria" (perché è chiaro che non vedi l'ora che fallisca, come se te ne venisse in tasca qualcosa )

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Questi imprenditorucoli pompati di soldi pubblici ( senza i quali non saprebbero metter su nemmeno un negozietto per vendere spilli ) hanno rovinato l'occidente.
Già, perché PayPal non è nemmeno un negozietto di spilli

Perché non provi tu a chiedere i soldi pubblici, visto che può farlo anche un imprenditorucolo da due soldi come Musk? Sono sicuro che con la tua grande capacità imprenditoriale ne sarai inondato

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Come dice quel detto cinese? Siediti sulla sponda del fiume giallo e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Un giorno un giovane vigoroso si presentò, trafelato e furente, davanti al saggio Confucio. Disse: "Un mio nemico mi ha oltraggiato e desidero ardentemente di vendicarmi. Quale modo ritieni giusto per punirlo adeguatamente, in modo che io abbia soddisfazione?" Confucio rispose: "Raccogli le tue cose, vai sulla riva del fiume, siediti e aspetta. Un giorno vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti"
Vi siete dimenticati la fine: "Confucio allora si allontanò ridacchiando, e disse sottovoce: 'o forse no'"

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Meno male che Musk era un genio ...
Buttarsi a capofitto su una tipologia di prodotti non ancora matura ... spacciandosi addirittura come marchio all'avanguardia.
Come al solito per te è tutto bianco e nero, una tecnologia un giorno non esiste e il giorno dopo è matura, senza che nessuno mai "ci si sia buttato a capofitto". Se sapessi come si è sviluppata anche solo una delle migliaia di tecnologie che tu usi quotodianamente (e immeritatamente, perché con la tua mentalità saremmo ancora all'età della pietra), ti renderesti conto che tutte le innovazioni sono costellate da fallimenti e pochissimi, pochissime volte, la spuntano: ma tu vedi solo i risultati finali e pensi che schioccando le dita si faccia tutto, e la tua ignoranza e completa mancanza di flessibilità mentale ti lasceranno sempre con questa ottusa illusione.

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
fammi capire ... quanto deve aspettare uno che investe per vedere un azienda in attivo, 20 anni???
Sicuramente meno di quanto uno debba attendere perché tu capisca qualcosa di economia, imprenditoria e sviluppo tecnologico.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.

Ultima modifica di giuliop : 29-03-2018 alle 21:34.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 22:58   #27
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Caspita che pena leggervi, un mix di ignoranza, schadenfreude e invidia, in tutte le combinazioni possibili



Io fossi in te aspetterei a "cantar vittoria" (perché è chiaro che non vedi l'ora che fallisca, come se te ne venisse in tasca qualcosa )



Già, perché PayPal non è nemmeno un negozietto di spilli

Perché non provi tu a chiedere i soldi pubblici, visto che può farlo anche un imprenditorucolo da due soldi come Musk? Sono sicuro che con la tua grande capacità imprenditoriale ne sarai inondato





Vi siete dimenticati la fine: "Confucio allora si allontanò ridacchiando, e disse sottovoce: 'o forse no'"



Come al solito per te è tutto bianco e nero, una tecnologia un giorno non esiste e il giorno dopo è matura, senza che nessuno mai "ci si sia buttato a capofitto". Se sapessi come si è sviluppata anche solo una delle migliaia di tecnologie che tu usi quotodianamente (e immeritatamente, perché con la tua mentalità saremmo ancora all'età della pietra), ti renderesti conto che tutte le innovazioni sono costellate da fallimenti e pochissimi, pochissime volte, la spuntano: ma tu vedi solo i risultati finali e pensi che schioccando le dita si faccia tutto, e la tua ignoranza e completa mancanza di flessibilità mentale ti lasceranno sempre con questa ottusa illusione.



Sicuramente meno di quanto uno debba attendere perché tu capisca qualcosa di economia, imprenditoria e sviluppo tecnologico.
wooow te che sei un luminare del settore spiegami......
il tuo magico imprenditore produce auto in perdita, di qualita mediocre, ma sopratutto alla prima produzione di massa (parola grossa), non è riuscito a metter su una catena di montaggio degna di questo nome....
l'unica cosa che devo ammettere sia estremamente bravo è il marketing...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 01:36   #28
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3732
Ti è già stato spiegato il lato economico. Il problema è che continui a non capire.
E questo lascia ampiamente supporre che tu non sia qualificato neanche per comprendere il lato aziendale, organizzativo e produttivo che ti affanni a contestare, nè tantomeno per dare giudizi in merito alla qualità dei prodotti di Tesla.
__________________

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:07   #29
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Se arrivi a definire le Tesla "mediocri" vuol dire che ti restano solo vuoti insulti come argomenti.

Musk bravo nel marketing?
Stiamo parlando della stessa persona?
Io parlo di quel Musk di Tesla e Spacex, quello sempre in imbarazzo a parlare in pubblico e che quasi balbetta davanti alle telecamere.
Forse tu lo confondi con Huang di Nvidia che indossa il giubbetto in pelle e da spettacolo.
Sulla qualità costruttiva delle tesla, il web è pieno di recensioni, basta andarli a vedere e ne riparliamo
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:12   #30
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8780
tutto questo "casino" non ci sarebbe se non esistesse La Borsa
eppure ce la siamo inventata noi eh...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:37   #31
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Forse tu lo confondi con Huang di Nvidia che indossa il giubbetto in pelle e da spettacolo.
Perché tiri in ballo una società che può permettersi di "dar spettacolo", adesso tirerai fuori dal cappello Apple con tablet e smartphone e stiamo a posto.

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
tutto questo "casino" non ci sarebbe se non esistesse La Borsa
eppure ce la siamo inventata noi eh...
Eh?! La borsa esiste per consentire alle società di finanziarsi.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:40   #32
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8780
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non per niente Dell ha lasciato la borsa nel 2013.
Il punto è che conta di più cosa dice qualche analista del vero andamento sul mercato.
Se gli analisti prevedono che il tuo nuovo prodotto sarà un flop perderai un sacco di soldi anche se poi sarà un successo.
o al contrario sarai l'uomo piu ricco del mondo anche senza avere NULLA di concreto sotto.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:49   #33
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8780
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Eh?! La borsa esiste per consentire alle società di finanziarsi.
NO.
La Borsa esiste SOLO per permettere alle persone di SPECULARE in modo "legale".
Non ha nessun altro scopo.

Se una società vuole finanziarsi esistono tanti altri modi.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:54   #34
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Parlavo di persone, hai letto il mio post o hai letto "nvidia" e sei partito?
Huang quindi è una persona miserrima perché va in giro con il giubotto di pelle, ok.
Quello partito per la tangente sei tu che stai cercando di spostare l'attenzione da cose al quale tieni, tesla e Musk, verso altre meno di tuo gusto, Huang e nvidia... Il perché lo sai tu, e la firma, ma ci tenevo a farlo presente.
Di Huang me ne frega quanto di Musk... zero.

'sti giubotti di pelle
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:56   #35
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
NO.
La Borsa esiste SOLO per permettere alle persone di SPECULARE in modo "legale".
Non ha nessun altro scopo.

Se una società vuole finanziarsi esistono tanti altri modi.
Evidentemente NO. Non si parla di mercato futures.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 08:29   #36
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma cosa diamine dici?
L'ho solo citato come esempio di persona che sa parlare alla gente, chi ha detto che è miserrimo, ma sai leggere o hai bevuto?
Ora che me lo fai notare ho bevuto della vodka ucraina al peperoncino, touché.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:34   #37
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Il problema di Tesla è che la gigafactory non produce ancora quanto dovrebbe e per farla hanno speso un sacco di soldi che devono essere recuperati.
Se la produzione ingranasse bene di soldi ne farebbero a palate.

Secondo me la strategia è stata un po' sbagliata in effetti, invece di far euna gigafactory potevano fare una fabbrica normale e una volta avviata quella un'altra e poi un'altra ancora e via fino a quante te ne servono.
Insomma una cosa più modulare.
Una cosa immensa come quella che hanno costruito è costosa e poco pratica.
La Gigafactory è il motivo per cui le altre aziende automobilistiche temono la Tesla. La grossa differenza tra la Tesla e le altre aziende è che queste ultime per ogni auto elettrica che vendono ci perdono soldi ed è il motivo per cui ne producono poche e ne vendono anche meno.

La Tesla già adesso su ogni auto venduta ha un margine di guadagno, con la Gigafactory a pieno regime la situazione non potrà che migliorare.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:51   #38
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Si non lo metto in dubbio, ma se facevano tre normalfactory non era più pratico, stressava meno le finanze e dava lo stesso risultato?
Premetto che questa è una mia opinione:

La gigafactory è il vero asso nella manica della Tesla. L'idea è che realizzando tutte le batterie in un unica enorme fabbrica completamente automatizzata e in cui sono tagliati tutti gli intermediari la Tesla potrà ridurre man mano il costo delle batterie a valori concorrenziali rispetto a tutti gli altri. Altre aziende automobilistiche stanno nasando la cosa è stanno pensando di realizzare fabbriche simili ma nessuna di proporzioni paragonabili.
Le auto elettriche sono molto più economiche da produrre avendo meno parti mobili, i motori elettrici sono più semplici di quelli ma combustione interna. Il motivo per cui costano di più è tutto nelle batterie.

Se guardi quanti soldi ed esperienza e infrastrutture hanno le altre aziende automobilistiche ti fai un'idea di Tesla come Davide contro Golia, se invece metti nel calcolo anche la Gigafactory ti rendi conto che Davide non ha una fionda, ha un bazooka.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 10:30   #39
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3732
perfettamente d'accordo con te. Certo ora è un rischio, e una bella scommessa economica, ma se dovesse vincerla...
__________________

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop

Ultima modifica di floc : 30-03-2018 alle 10:38.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:50   #40
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
https://www.google.it/amp/www.autobl...vi-in-un-video

https://www.quattroruote.it/news/eco...elettrica.html
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1