|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quindi arriva a tutti il 5592?
|
|
|
|
|
#6402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#6403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Io solo a leggere "d-link" mi vengono i brividi.
Magari poi tanto male non va (e dipenderà anche dalle variabli che ognuno ha in casa)
|
|
|
|
#6404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Ho collegato il modem lunedì sera perché non avevo più linea a casa(l'sms di attivazione mi è arrivato ieri) e da subito ho avuto quella velocità
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#6406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Ma se si chiama l.assistenza per eventuali disservizi ci sarebbe la possibilità di farsi cambiare modem?
Dico questo perché nel centro wind vicino casa, se ti fai fare con loro il passaggio, ti danno il fritzbox ma l.offerta costa 31.90 al mese... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
questi sono i dati la cosa che non mi torna e che nella mia via ad 800 metri c'e una cabinet tim ci sta che il sito non sia aggiornato?anche planetel mi da le stesse distanze.però io ho contattato wind,vodafone e tim per le varie offerte mi hanno confermto e verificato anche io dai loro siti che sono coperto fino alla 200 mega Ultima modifica di iverse83 : 28-03-2018 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#6408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno potrebbe offrirti la FTTC, se coperto, ma se poi vanno a vedere che sei a 2000Mt e il modem non aggancia neanche il segnale e ovvio che é inutile farlo. Controlla il numero del cabinet sulla chiostrina che hai in casa (numero nero su sfondo giallo); la puoi trovare nel sottoscala, nel locale contatori oppure in un palo vicino a casa tua.
|
|
|
|
#6409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
2) Sì, a me risulta Home Mobile New sul contratto e senza New nell'area clienti 3) Sì, risulta un piano in abbonamento. La SIM non effettua né riceve chiamate....può inviare e ricevere SMS. Ho inviato l'SMS "dati" al 4155 e mi ha riposto in tempo reale. Il dubbio è: se invio un SMS ad un numero normale....lo invia? E, se sì, come viene fatturato e quanto costa? Va sul conto telefonico associato? Ho notato che sono disattivati tutti servizi a valore aggiunto... però...non vorrei trovarmi addebiti indesiderati.
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 28-03-2018 alle 18:05. Motivo: imprecisione |
|
|
|
|
|
|
#6410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Puoi verificare anche tu se nel area privata del sito compare la dicitura new come nel foglio di carta o solo Wind home mobile?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#6411 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Quote:
) ha collegato il collegabile ed è fuggito via con tanto di nuvoletta di fumo...Quote:
![]() Edit: sono le 18:00! Mi sento già più veloce come se avessi bevuto 100 caffè! Ultima modifica di Yramrag : 03-11-2018 alle 10:38. |
|||
|
|
|
|
|
#6412 |
|
Senior Member
|
Allora....per l'esattezza:
sul sito riporta Home Mobile... nel contratto, Home Mobile New
|
|
|
#6413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica che ho sentito che non fa attivazioni a più di 750mt é Tim, ma certe volte le ho viste comunque. Loro attaccano e come hai detto tu scappano.
|
|
|
|
#6414 |
|
Senior Member
|
Scusate, ri-rompo le balle a tutti di nuovo per la questione SIM, giusto per esser sicuro:
1. Contratto fatto Domenica pomeriggio: posso andarla a ritirare? 2. - Caso 1: non ho numeri Wind, vado, chiedo, cosa devo portare con me? - Caso 2: ho un numero Wind di mia sorella, che devo portare al negozio Wind? 3. Se mia sorella dovesse cambiare gestiore, che succede?
|
|
|
#6415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu riesci a trovare il numero a cui sei collegato puoi capire anche il tuo cabinet di riferimento. In teoria se c'é scritto 02 significa che non sei in rigida e dubito che il tuo cabinet sia a 2km.
|
|
|
|
#6417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari dice qualcosa di più comprensibile....
|
|
|
|
#6418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Gli unici casi in cui la pratica va legittimamente in KO tecnico si verificano quando il tecnico TIM va ad attivare o a migrare un cliente ADSL in Fibra e riscontra un allineamento non conforme al minimo previsto contrattualmente (21/1,2 Mbit/s per la 30 Mega, 40/4 Mbit/s per la 100, 50/4 Mbit/s per la 200) ma a quanto si legge, alla fine è a discrezione del tecnico, specie se al cliente va bene. Con gli OLO è più permissiva semplicemente perché non c'è il collaudo dal cliente se non in caso di nuovo impianto (per le migrazioni da ADSL TIM a VDSL VULA Wind ad esempio, vanno solo al cabinet a fare la permuta). |
|
|
|
|
|
|
#6419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto a quel numero ci deve esser scritta via/civico di quel cabinet quindi verifica poi con maps che sia li e che sia distante da te tot mt.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

) ha collegato il collegabile ed è fuggito via con tanto di nuvoletta di fumo...