Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2018, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...zzo_75030.html

Importante taglio di prezzo di 100 Euro per quanto riguarda il visore di realtà virtuale per i sistemi PlayStation

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 11:43   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Altri 100€ in meno e posso pensarci

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 11:50   #3
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Altri 100€ in meno e posso pensarci
Non è tanto il prezzo che mi spaventa quanto il fatto che fondamentalmente in VR non è che ci sia molta roba meritevole se non Resident Evil 7 (che comprerò su PC dove costa meno), Driveclub (che ho già giocato e non ho intenzione di ricomprare in versione VR) e GT Sport, oltre che a una serie di tech demo francamente poco interessanti. Se mi fanno uscire un Assassin's Creed (tripla A a caso) compatibile posso pensarci.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 12:09   #4
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Più che un taglio di prezzo direi un adeguamento al mercato: orma in offerta si trovava facilmente sui 200/250 €.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 12:46   #5
Seph
Senior Member

L'Avatar di Seph

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
si occhio che Resident Evil 7 il VR è esclusiva playstation, su pc non ci fai nulla
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 13:27   #6
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
si occhio che Resident Evil 7 il VR è esclusiva playstation, su pc non ci fai nulla
Lo so, ma non mi strappo i capelli per la perdita del VR se è solo uno dei tre titoli fondamentalmente riusciti.

Steam Profile

Old 28-03-2018, 14:01   #7
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Ora lo stacco con il nuovo HTC Vive Pro è notevole. Va bene che sono piattaforme diverse, ma tenere a 400 questo sarebbe troppo caro
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 14:42   #8
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Su pc basta usare vorpx
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 14:42   #9
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Ora lo stacco con il nuovo HTC Vive Pro è notevole. Va bene che sono piattaforme diverse, ma tenere a 400 questo sarebbe troppo caro
Mi piacerebbe molto vedere il Vive Pro per capire se la risoluzione è finalmente decente. Ho provato l'Oculus (che fra l'altro ha anche risoluzione leggermente maggiore del PS VR) e, sebbene l'"immersione" sia indiscutibile, come risoluzione proprio non ci siamo: è quasi peggio di "Tron" (quello originale).
Old 28-03-2018, 15:00   #10
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Peraltro ho appena letto che la modalità VR di GT Sport è limitata a gare 1 contro 1 nella modalità arcade, manco la campagna. Direi che quel poco di interesse che avevo per il PSVR si è completamente azzerato

Steam Profile

Old 28-03-2018, 16:08   #11
Seph
Senior Member

L'Avatar di Seph

Città: Monza
penso che usare il casco VR in un gioco di guida sia pura follia, roba che ti metti a vomitare dopo 15 minuti.
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 18:17   #12
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Per me se lo cacciavano via e ne rifacevano uno nuovo senza 5k di cavi sparsi per casa, facevano più figura.
Ormai i centri commerciali ne hanno talmente tanti a fare polvere che quel prezzo , e anche meno, mi pare di averlo visto più di una volta.
Il sistema VR ha belle idee di partenza ma poi si perde in 4 giochini, che ormai regalano col plus, e 3 giochi VR seri che abbiamo un po tutti, visto i vostri commenti su RE7, strafinito.
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 18:54   #13
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Quote:
penso che usare il casco VR in un gioco di guida sia pura follia, roba che ti metti a vomitare dopo 15 minuti.
In effetti dicono che un rally di Project Cars 2 sul Vive sia impossibile da completare senza vomitare prima

Steam Profile

Old 28-03-2018, 20:31   #14
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Per me se lo cacciavano via e ne rifacevano uno nuovo senza 5k di cavi sparsi per casa, facevano più figura.
Ormai i centri commerciali ne hanno talmente tanti a fare polvere che quel prezzo , e anche meno, mi pare di averlo visto più di una volta.
Il sistema VR ha belle idee di partenza ma poi si perde in 4 giochini, che ormai regalano col plus, e 3 giochi VR seri che abbiamo un po tutti, visto i vostri commenti su RE7, strafinito.
Pura follia sperare in un vr senza cavi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 20:33   #15
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Non è tanto il prezzo che mi spaventa quanto il fatto che fondamentalmente in VR non è che ci sia molta roba meritevole se non Resident Evil 7 (che comprerò su PC dove costa meno), Driveclub (che ho già giocato e non ho intenzione di ricomprare in versione VR) e GT Sport, oltre che a una serie di tech demo francamente poco interessanti. Se mi fanno uscire un Assassin's Creed (tripla A a caso) compatibile posso pensarci.
C'e' Skyrim che e' il gioco VR per eccellenza e Farpoint che con l'aim controller e' spettacolare.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 23:07   #16
BlackQuasar
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Assolutamente no. Gioco a Dirt Rally e Project Cars con il Rift e non ho mai avuto neanche la minima sensazione di nausea.
Old 29-03-2018, 00:04   #17
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
se c'è un genere che non va venire la nausea alla prima prova col VR, quella è proprio la guida di auto
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian