|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Ad ogni modo dopo qualche prova che non ha portato a nessuna soluzione ho riflashato il firmware 1.1.1_001 mantenendo il root, ovviamente mi ha ripristinato la gui ufficiale TIM e con questa tutti i dispositivi si sono connessi al wifi in un' attimo senza alcun problema. Da questa prova direi senza ombra di dubbio che il problema è riconducibile alla gui mod, evidentemente ha qualcosa che non funziona con quest' ultimo firmware, cosa chiaramente non lo so ma necessita sicuramente di una revisione per essere utilizzata con il firmware di cui sopra visti anche i problemi di fonia e di connessione remota, un motivo in più per non usarla almeno temporaneamente fino a quando non verranno corretti i problemi citati, ergo per quanto mi riguarda rimango con la gui ufficiale... |
|
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non so ma io ho la gui di Ansuel e poi messo la mia e sono ripresi ad andare, non capisco solo il remoto che ci guarderò dopo
|
|
|
|
|
|
#2043 |
|
Senior Member
|
Ecco la mia GUIDA online per recuperare i dati della fonia
https://filippoputinati.weebly.com/uploads/4/0/2/2/4022342/[guida]_recuperare_dati_fonia_voip_tim_dga413x.doc Ultima modifica di Ivy_mike : 22-03-2018 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Ivy, molto ben fatta
|
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Senior Member
|
Grazie...E' un piacere aiutare
|
|
|
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
|
Solo una cosa, il link che hai messo nel reply precedente riguarda la blacklist, quello corretto dovrebbe essere questo:[guida]_recuperare_dati_fonia_voip_tim_dga413x.doc
Io l' ho già scaricato dal tuo sito, e rinnovo i complimenti perchè è come dicevo veramente ben fatto e a prova di principiante con tanto di immagini esplicative |
|
|
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
qualcuno che ha testato la nuova versione beta rilasciata potrebbe riferire proprie impressioni? Che miglioramenti eventuali si notano?
|
|
|
|
|
|
#2048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2049 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La differenza significativa è che la versione 1.1.1 non permette più lo sblocco, almeno se il modem non è stato in precedenza sbloccato. Così mi risulta leggendo quel post di sdhf su sito inglese.
|
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa noti di diverso? Riesci a fare uno screenshot? e ti colleghi con l'app my tim in remoto? Ultima modifica di Ivy_mike : 22-03-2018 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, purtroppo no perchè nel pomeriggio ho reinstallato quella di Ansuel più naturalmente la tua, il led blu oramai per me è irrinunciabile (mannaggia a te... Mentre per la questione del remoto ancora non ho provato, dopo cena faccio una prova e vediamo cosa succede, con la gui ufficiale TIM mi connettevo senza alcun problema. |
|
|
|
|
|
|
#2053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
|
@Ansuel ho visto di la che vorresti un progetto comunitario.
Io parteciperei volentieri nonostante il poco tempo che ho e anche se non so fare niente. Forse farei più casini che altro e poi di la mi sono disiscritto tanto mi hanno bannato con infamia Se mi vuoi scrivere posso leggere solo di qua |
|
|
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Nell'utilizzare il tim hub come modem (e collegarci il fritz box 7590 come router) il dhcp e il nat li lascio attivi ?
|
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
|
Scusa mi sono spiegato male, intendevo che installando la tua mod e mettendo entrambe le bande su "Auto" ho risolto il problema, da qui l' ipotesi che in un qualche modo potrebbe c'entrare appunto l' installazione della tua mod, poi di più non so dire dal momento che non ho certo le tue competenze.
Tra l' altro, se posso permettermi, nel tuo sito non funziona più il link per il documento "Installare GUI e Tweaks Modem TIM DGA413x" , risulta non attivo e conseguentemente non è possibile scaricarlo. |
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Falcoblu : 23-03-2018 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia comunque non tocca niente del wifi, forse è quella di Ansuel che ha qualcosa di diverso, dovresti vedere se prima di mettere la mia, il wifi va già meglio. |
|
|
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia è solo una personalizzazione della gui senza modifiche radicate per cui non tocca quella di Ansuel, la sua va a toccare anche il funzionamento invece. Capisco che se, come dice questo tizio, Ansuel sparisce, il progetto si ferma in quanto gli altri dovrebbero raccogliere il tutto e a fatica, ma non si può lavorare su un certo progetto prendendo una via alternativa. Rompono le balle a me poi la gente fa peggio... boh! Mia opinione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.