Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2018, 11:17   #1121
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Com'è secondo voi questa patch della folla?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=105185
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 12:07   #1122
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
stasera penso di rilasciare tutta la atlantic, ho dovuto correggere i template e andare alla ricerca di qualche texture stadio da migliorare, niente di che ma non volgio di certo svernarmi piu di tanto come 4 anni fa.
con sta nuova compressione bc7 ne ho 2 tipo e quella con srgb non so perchè mi dava tonalità scurissime rispetto a quella senza.

nlsc?...una rimpatriata dove sembri l'intruso fuori luogo.
six ottimi lavori...solo il wells fargo non mi convince...il colore parquet mi sembra troppo scuro...top brooklyn
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 12:53   #1123
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Com'è secondo voi questa patch della folla?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=105185
Mooolto interessante...finalmente un metodo x correggere sto schifo di pubblico.
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
six ottimi lavori...solo il wells fargo non mi convince...il colore parquet mi sembra troppo scuro...top brooklyn
Considera/te che io mi baso sulle tv nazionali dove tnt ha colorazioni piu scure e rosate...espn piu sature ancora;piu che altro mi baso sui filmati della tnt. Il phila non national risulta piuttosto chiaro in effetti.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 14:24   #1124
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sixers, il Phila va bene, farlo più chiaro spaccherebbe gli occhi, come per esempio fa quello di Utah (se poi i patcher lo fanno ancora più chiaro di quello che è in realtà...)

Occhio a quella patch della folla linkata da Talladega, SE SI LIMITASSE SOLO ALLE TRIBUNE OK, MA A ME SEMBRA CHE SCHIARISCA DI BRUTTO ANCHE IL CAMPO, ROVINANDO TUTTI I COLORI.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 14:29   #1125
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ma ti scatta anche quando attacchi a difesa schierata? Io avevo qualche problemino durante le transizioni quando la telecamera allarga automaticamente la ripresa e si vede molto il pubblico e gli spalti. Se così fosse, non ricordo se questa opzione di zoom sia disattivabile.
Altra cosa, se usi shader e ombre ad ultra, passa ad high che la differenza comunque la vedi al microscopio.
Sì, Shader e ombre li avevo già messi ad Alto, in effetti ultra non serve a nulla se non a peggiorare le prestazioni.
Con i campi moddati non mi scatticchia, sono solo quelli con enormi textures come gli ultimi fatti amarowaade a farmi avere rallentamenti (soprattutto nei primi minuti della gara)

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ho giocato Spurs vs Thunder col roster di Albys ed ovviamente a roster completi.
Nota a margine: quanto cazzo manca agli Spurs uno come Leonard te ne accorgi già nel gioco che impatto potrebbe avere sulla stagione dei neroargento...
Vincono gli speroni comandati dal sottoscritto di una 15 di punti con un tabellino ai limite della perfezione; tutto il quintetto in doppia cifra + Mills dalla panca che ne aggiunge una decina e una fluidità di movimento in attacco veramente ben riprodotta. Direi perfetti, come i vecchi Spurs che conoscevamo.
Forse una delle migliori squadre che ho utilizzato nel gioco, con cui è facile giocare anche bene.

Thunder:
mi è sembrato che PG13 sia un po' fuori dal gioco, solo otto tiri presi ...
Forse troppi giochi chiamati per Carmelo in isolamento, lo vedrei come terza opzione se non quarta oramai.
Poco P&R con Adams che ha segnato solo 4 punti e tirato pochissimo
Russel direi ben riprodotto, solo quattro assist nella partita ma 9 rimbalzi e % dal campo che gli appartengono.
Panchina fatta di quattro scappati di casa che ha favorito il parziale Spurs quando schierata, ma questo è proprio la nota dolente della stagione dei Thunder, quindi bene così
Grazie per le note, ho modificato leggermente le tendenze di OKC per dare più possessi a George e meno a Melo. Poi ci tornerò nuovamente, OKC non è facile da riprodurre e bisogna lavorarci di fino.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 11-03-2018, 15:47   #1126
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sixers, il Phila va bene, farlo più chiaro spaccherebbe gli occhi, come per esempio fa quello di Utah (se poi i patcher lo fanno ancora più chiaro di quello che è in realtà...)

Occhio a quella patch della folla linkata da Talladega, SE SI LIMITASSE SOLO ALLE TRIBUNE OK, MA A ME SEMBRA CHE SCHIARISCA DI BRUTTO ANCHE IL CAMPO, ROVINANDO TUTTI I COLORI.
Hai ragione sembra che cambi il colore del campo schiarendolo, questo spiega nel thread è dovuto al file PostEffect.FXtweakables.
Chiedo ai più esperti se allora è sufficiente non installare quel file per avere il nuovo effetto tribune.

Ultima modifica di talladega : 11-03-2018 alle 16:37.
Old 11-03-2018, 17:40   #1127
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Hai ragione sembra che cambi il colore del campo schiarendolo, questo spiega nel thread è dovuto al file PostEffect.FXtweakables.
Chiedo ai più esperti se allora è sufficiente non installare quel file per avere il nuovo effetto tribune.
mah magari qualcuno riesce ad entrare dentro il file e capire cosa modificare senza intaccare i campi.
x me il pubblico graficamente rende un atmosfera incredibilmente scialba ed irreale, per adesso ricorro al solito metodo x schiarire un po il pubblico, ma i risultati non son granchè.
Old 11-03-2018, 18:07   #1128
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
American Airlines Center Previews

http://forums.nba-live.com/viewtopic...4135&start=400
Qui ho utilizzato la modifica sul pubblico...non sembra male...un piccolo cambiamento c'è...
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 18:15   #1129
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
http://forums.nba-live.com/viewtopic...4135&start=400
Qui ho utilizzato la modifica sul pubblico...non sembra male...un piccolo cambiamento c'è...
Bel colpo
Old 11-03-2018, 19:11   #1130
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

provato in game...col solo crowdata inserito, direi che funge benissimo....ha leggermente reso il campo più saturo come si nota, ma il pubblico è più luminoso, più colorato e più realistico

preview warriors con crowdata

preview warriors senza crowdata ( solo texture schiarita)

Ultima modifica di sixers : 11-03-2018 alle 19:13.
Old 11-03-2018, 19:23   #1131
talladega
Senior Member

Vero meglio con il file crowdata....quindi sixers consigli di quella patch delle tribune di inserire solo il file crowdata? o l'hai modificato
Old 11-03-2018, 21:52   #1132
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

atlantic division

https://1drv.ms/u/s!Aod9xYsOWGqdtS9pWE-EA85RTnCH

https://1drv.ms/u/s!Aod9xYsOWGqdtGQKIYotLMLaWBO4

https://1drv.ms/u/s!Aod9xYsOWGqdtGVmFnKcGuYMWa13

https://1drv.ms/u/s!Aod9xYsOWGqdtS1xwwO_Yw4Kn1Ip

https://1drv.ms/u/s!Aod9xYsOWGqdtS7hq7id_0kEVHIR
Old 11-03-2018, 22:47   #1133
talladega
Senior Member

Grazie Sixers
Old 11-03-2018, 23:21   #1134
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grandissimo Sixers!

Ora sotto con gli altri 25!
Old 12-03-2018, 15:24   #1135
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Qualche video non riesce a farlo proprio nessuno? Vorrei vedere come si comporta la fisica dei giocatori.
Su Youtube vedo video diversissimi, soprattutto quando si tratta di andare sù e schiacciare. In questo video qui, ad esempio, dove c'è l'Amethist Jordan è tutto così fluido che fa venire i brividi
https://www.youtube.com/watch?v=__2YcdzDldc

In quest'altro invece i giocatori sembrano andare sù per schiacciare (o tirare, o prendere il rimbalzo) in maniera più lenta
https://www.youtube.com/watch?v=AaiELLKNVRA

E' palese la differenza.
Com è il roster di Albys nei movimenti, più vicino al primo video o al secondo? E qualcuno ha già fatto col roster di Albys la simulazione delle "10 Prime Stagioni" per vedere se nelle Finals ci capitano le squadre giuste (Warriors, Celtics, Raptors, Cavs, Rockets, per dire) o invece altre che non c'entrano nulla tipo Knicks o Mavs?
Qualcuno ha fatto questo test sulla veridicità delle altre partite simulate (e dei premi giocatori) per dieci volte. Scusate se insisto ma secondo me questo è un fattore importantissimo per una corretta simulazione di una MyLeague
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 19:07   #1136
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ehm, mi sa che hai cannato qualcosa nella chiusura dei files...
Ho installato il tuo Madison Squadre Garden e avviando la partita dei Knicks mi sono ritrovato a giocare sul campo dei Nets...
Hai invertito il nome dei rispettivi files?
Controlla e riuppa.

Fantastico invece il campo di Phila, davvero PERFETTO.
Il blu che avevi settato nella penultima versione era errato, sono contento che l'hai cambiato perchè davvero adesso è tutto meraviglioso, colori, textures, toni del parquet, wow!
Old 12-03-2018, 19:47   #1137
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Qualche video non riesce a farlo proprio nessuno? Vorrei vedere come si comporta la fisica dei giocatori.
Su Youtube vedo video diversissimi, soprattutto quando si tratta di andare sù e schiacciare. In questo video qui, ad esempio, dove c'è l'Amethist Jordan è tutto così fluido che fa venire i brividi
https://www.youtube.com/watch?v=__2YcdzDldc

In quest'altro invece i giocatori sembrano andare sù per schiacciare (o tirare, o prendere il rimbalzo) in maniera più lenta
https://www.youtube.com/watch?v=AaiELLKNVRA

E' palese la differenza.
Com è il roster di Albys nei movimenti, più vicino al primo video o al secondo? E qualcuno ha già fatto col roster di Albys la simulazione delle "10 Prime Stagioni" per vedere se nelle Finals ci capitano le squadre giuste (Warriors, Celtics, Raptors, Cavs, Rockets, per dire) o invece altre che non c'entrano nulla tipo Knicks o Mavs?
Qualcuno ha fatto questo test sulla veridicità delle altre partite simulate (e dei premi giocatori) per dieci volte. Scusate se insisto ma secondo me questo è un fattore importantissimo per una corretta simulazione di una MyLeague

Ho caricato un piccolo video di 30 secondi qui
https://plays.tv/video/5aa6ca4454c8cad9b1/2k18 user Phila

Non ho invece fatto la prova delle simulazione delle stagioni.
Old 12-03-2018, 23:30   #1138
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Clippers preview ( con crown data)...unico problema, non so come aggiustare il canestro che ha 2 toni di rosso ...non ho capito come sistemarlo al momento

Old 13-03-2018, 07:56   #1139
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Ho caricato un piccolo video di 30 secondi qui
https://plays.tv/video/5aa6ca4454c8cad9b1/2k18 user Phila

Non ho invece fatto la prova delle simulazione delle stagioni.
Talla hai il Pc vero? Riesci a fare un video di un paio di minuti?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 09:17   #1140
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Talla hai il Pc vero? Riesci a fare un video di un paio di minuti?
Sì gioco su PC, stasera provo a farlo di 2 minuti
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian