Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2018, 15:20   #1781
tyupo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
appena installato su nuova linea. Upgrade immediato al fw 1.1.0, aggancio a 125 mbit. Quello che deve fare lo fa...
Certo che notare all'istante che, come già immaginavo, il pannello wifi nurse è immaginario e i dispositivi connessi compaiono e scompaiono random, mi fa pensare che mettere il fw 1.0.3, sbloccare e non fare altro upgrade sarebbe stato meglio la prossima volta. Comunque non è casa mia e chi lo utilizzerà non entrerà nemmeno nell'interfaccia web. Ma l'esperienza non è poi così gratificante,...insomma il solito technicolor truccato a festa. Ne avevo brickato uno qualche settimana fa e mi mancava, ...ma era un sentimento che non avrei dovuto provare
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 16:25   #1782
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Avevo fatto la stessa domanda ma 0 risposte in quel del puntotecnicoeadsl quindi provo a riproporre la domanda anche qua:

Fare la procedura di sblocco (quindi dal mio attuale 1.0.5 ritornare alla 1.0.3 attivare il root e quindi lasciar che si riaggiorni e tutto il resto oppure mettere la 1.1.0 closed manualmente) porta qualche vantaggio ?

Quali sono le eventuali feature che ora non ha la GUI tim ?
Mi è chiaro che la cosa non porta miglioramenti dal lato di aggancio della linea.... sbaglio ?

Un'altra cosa che non ho capito: La parte VOIP poi va riconfigurata a mano ? Se si come ? Oppure tutto viene fatto in telegestione ?

E visto che c'è questo 1.1.0 il mio non dovrebbe aggiornarsi da se ?
Old 28-02-2018, 16:52   #1783
ossadm
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Avevo fatto la stessa domanda ma 0 risposte in quel del puntotecnicoeadsl quindi provo a riproporre la domanda anche qua:

Fare la procedura di sblocco (quindi dal mio attuale 1.0.5 ritornare alla 1.0.3 attivare il root e quindi lasciar che si riaggiorni e tutto il resto oppure mettere la 1.1.0 closed manualmente) porta qualche vantaggio ?

Quali sono le eventuali feature che ora non ha la GUI tim ?
Mi è chiaro che la cosa non porta miglioramenti dal lato di aggancio della linea.... sbaglio ?

Un'altra cosa che non ho capito: La parte VOIP poi va riconfigurata a mano ? Se si come ? Oppure tutto viene fatto in telegestione ?

E visto che c'è questo 1.1.0 il mio non dovrebbe aggiornarsi da se ?
Se lasci aggiornare alla 1.1.0 da telegestione il root lo perdi in ogni caso. Se vuoi il root devi aggiornare a mano. Se ora dalla 1.0.5 non ti si aggiorna alla 1.1.0 è perché probabilmente hai messo tu a mano la 1.0.5 e non a suo tempo la telegestione.
Se il voip ce l'hai già configurato non lo perdi. Il root non porta vantaggi di aggancio di linea, e nemmeno la 1.1.0.
La GUI TIM standard secondo me è già sufficientemente completa se non hai esigenze particolari, e pure il root secondo me alla maggior parte degli utenti non serve a nulla.
ossadm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 17:17   #1784
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ossadm Guarda i messaggi
Se lasci aggiornare alla 1.1.0 da telegestione il root lo perdi in ogni caso. Se vuoi il root devi aggiornare a mano. Se ora dalla 1.0.5 non ti si aggiorna alla 1.1.0 è perché probabilmente hai messo tu a mano la 1.0.5 e non a suo tempo la telegestione.
Se il voip ce l'hai già configurato non lo perdi. Il root non porta vantaggi di aggancio di linea, e nemmeno la 1.1.0.
La GUI TIM standard secondo me è già sufficientemente completa se non hai esigenze particolari, e pure il root secondo me alla maggior parte degli utenti non serve a nulla.
No.. no.. io ce l'ho trovato con la 1.0.5 cosi come me lo ha portato il tecnico telecom hai primi di gennaio

Chiedevo appunto se valesse la pena fare questo aggiornamento. Cioè a questo punto se uno vuole fare è per giusto dire che hai spippolato un pò
Old 01-03-2018, 10:40   #1785
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da ossadm Guarda i messaggi
Questo è vero, ma il root non modifica nulla se non abilitare ssh e modificare la password (e sicuramente il root non risolve eventuali problemi). Pensavo fosse un problema di gui modificata, ma se avete la gui originale allora non so.
Infatti, avere il root o meno non incide sul discorso visto che va a interessare altri aspetti dell' HUB.

Se con la GUI originale non funziona il tasto reset probabile che sia un bug del firmware, sarebbe interessante avere altri riscontri da chi lo usa a default.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 16:20   #1786
ossadm
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Se con la GUI originale non funziona il tasto reset probabile che sia un bug del firmware, sarebbe interessante avere altri riscontri da chi lo usa a default.
Ma io ho 1.1.0 e la GUI originale e il tasto reboot mi funziona, non mi funzionava quando avevo su 1.1.0_002 e GUI estesa.
ossadm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 16:26   #1787
DjDiabolik
Senior Member

Non so se può esservi utile ma con la 1.0.5 il tasto reset che c'è all'interno della GUI fa il suo dovere..... almeno sembra
Ci mette pure fin troppo a riavviarsi...................
Old 01-03-2018, 22:55   #1788
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Anomalia?

Come e' possibile che la velocita' massima sia inferiore a quella effettiva? C'e' qualcosa di anomalo nella mia linea? ( fibra TIM 200/20 con Tim Hub fw 1.05 )

Stato del collegamento fisico
Stato DSL
Up
DSL
abilitato
DSL tempo di funzionamento
1 ora 43 minuti 51 secondi
Massima velocità di linea
30.33 Mbps 96.62 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 98.57 Mbps
Dati trasferiti
24.07 MBytes 270.89 MBytes
Potenza
-0.9 dBm 13.6 dBm
Attenuazione di liea
4.8, 23.9, 36.5, 41.8 dB 12.7, 31.0, 57.6 dB
Noise Margin
9.6 dB 5.6 dB
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 07:01   #1789
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Come e' possibile che la velocita' massima sia inferiore a quella effettiva? C'e' qualcosa di anomalo nella mia linea? ( fibra TIM 200/20 con Tim Hub fw 1.05 )

Stato DSL
Up
DSL
abilitato
30.33 Mbps 96.62 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 98.57 Mbps
Dati trasferiti
Potenza
-0.9 dBm 13.6 dBm
Attenuazione di liea
Noise Margin
9.6 dB 5.6 dB
Niente di anomalo se sei col profilo 35b, semplicemente se ne è sceso l'snr.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 08:06   #1790
verris
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi

Stato DSL
Up
DSL
abilitato
30.33 Mbps 96.62 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 98.57 Mbps
Dati trasferiti
Potenza
-0.9 dBm 13.6 dBm
Attenuazione di liea
Noise Margin
9.6 dB 5.6 dB
Riavvia il router e vedrai che si sistema
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 09:00   #1791
Jecht_Sin
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2018
Buongiorno,

ho scritto questo post anche in Punto Informatico, ma visto che il router à fermo magari ho fortuna qui.

Allora, io ho proceduto al rooting con downgrade da FW 1.1.0 a 1.0.3 via AutoFlashGui (tra l'altro, se qualcuno è interessato, è possibile farla girare direttamente da macOS dopo aver installato Python v3 e poi dando il comando "pip3 install robobrowser"). Faccio una lista dettagliata di cosa è successo perché ora ho il router totalmente "bricked"
  • Il rooting con 1.0.3 è andato a buon fine
  • Ho installato la black list telefonica v1.19
  • Non si vedeva nella gui (ancora di TIM)
  • Ho installato la GUI di Ansuel
  • La Black List ancora non compariva (solo la directory di numeri telefonici che non capisco a che serva)
  • Ho aggiornato la GUI da GUI alla ultima versione
  • È comparsa la Black List
  • Ho aggiornato da GUI al FW 1.1.0
  • C'era la Black List ma la telefonia non aveva più il mio numero di telefono. In pratica non potevo più telefonare
  • Per qualche idiota motivo ho provato a riportare il FW a 1.0.3 da AutoFlashGui invece che dalla GUI stessa e... BRICK!

In realtà il giorno prima avevo seguito più o meno la stessa procedura da macchina virtuale Windows (una pena!). E anche così a un certo punto si è briccato il router. Solo che dopo innumerevoli tentativi il reset con graffetta su lato posteriore era andato a buon fine e il router era ripartito. La situazione in cui mi trovo adesso (simile a quella di ieri) è la seguente:
  • Se faccio il ping di 192.168.1.1 questo diventa attivo vari secondi dopo il riavvio e solo per 14-15s
  • Il reset con graffetta nel retro molto spesso non fa nulla
  • Nel caso il reset sembri fare qualcosa il ping alla interfaccia non cambia (attivo solo per 14-15s dopo un minuto o più)
  • Accendendo il router e tenendo premuto il pulsantino del reset (bootp mode?) dopo 5-6s il flash arancione effettivamente lampeggia, ma la situazione del ping è sempre la stessa
  • Ho provato comunque a scrivere via TFTP (da Bash shell di macOS e anche via TFTP64 da macchina virtuale) il file di firmware quando il ping è attivo ma sembra che non venga trasferito un singolo blocco
Insomma, sono mezzo disperato. Ho fatto il flash di molteplici router, sempre confidando che al massimo il bootloader (che in un router decente dovrebbe trovarsi in una sorta di ROM/EPROM) non si sarebbe corrotto e nel caso avrei potuto ripristinare il firmware da zero via tftp. E non sembra essere questo il caso. Documentazione non ne trovo. Quindi mi interessa sapere:
  • Esiste un metodo certo per fare sempre l'hard reset del router?
  • Esiste un metodo sempre funzionante per attivare il flash via TFTP?
  • Se sono i due metodi da me già provati, sono fregato?

Nel caso peggiore, visto che è un router a comodato d'uso, stavo pensando di chiedere l'assistenza TIM e nel caso farmelo sostituire (sarà il 4º o 5º con questo, ma per la prima volta a causa mia). Non fanno nemmeno domande, una volta mi hanno spedito un tecnico anche quando avevo detto chiaramente che non serviva.

Grazie in anticipo per ogni possibile aiuto!
Jecht_Sin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 09:48   #1792
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jecht_Sin Guarda i messaggi
Buongiorno,

ho scritto questo post anche in Punto Informatico, ma visto che il router à fermo magari ho fortuna qui.

Allora, io ho proceduto al rooting con downgrade da FW 1.1.0 a 1.0.3 via AutoFlashGui (tra l'altro, se qualcuno è interessato, è possibile farla girare direttamente da macOS dopo aver installato Python v3 e poi dando il comando "pip3 install robobrowser"). Faccio una lista dettagliata di cosa è successo perché ora ho il router totalmente "bricked"
  • Il rooting con 1.0.3 è andato a buon fine
  • Ho installato la black list telefonica v1.19
  • Non si vedeva nella gui (ancora di TIM)
  • Ho installato la GUI di Ansuel
  • La Black List ancora non compariva (solo la directory di numeri telefonici che non capisco a che serva)
  • Ho aggiornato la GUI da GUI alla ultima versione
  • È comparsa la Black List
  • Ho aggiornato da GUI al FW 1.1.0
  • C'era la Black List ma la telefonia non aveva più il mio numero di telefono. In pratica non potevo più telefonare
  • Per qualche idiota motivo ho provato a riportare il FW a 1.0.3 da AutoFlashGui invece che dalla GUI stessa e... BRICK!

In realtà il giorno prima avevo seguito più o meno la stessa procedura da macchina virtuale Windows (una pena!). E anche così a un certo punto si è briccato il router. Solo che dopo innumerevoli tentativi il reset con graffetta su lato posteriore era andato a buon fine e il router era ripartito. La situazione in cui mi trovo adesso (simile a quella di ieri) è la seguente:
  • Se faccio il ping di 192.168.1.1 questo diventa attivo vari secondi dopo il riavvio e solo per 14-15s
  • Il reset con graffetta nel retro molto spesso non fa nulla
  • Nel caso il reset sembri fare qualcosa il ping alla interfaccia non cambia (attivo solo per 14-15s dopo un minuto o più)
  • Accendendo il router e tenendo premuto il pulsantino del reset (bootp mode?) dopo 5-6s il flash arancione effettivamente lampeggia, ma la situazione del ping è sempre la stessa
  • Ho provato comunque a scrivere via TFTP (da Bash shell di macOS e anche via TFTP64 da macchina virtuale) il file di firmware quando il ping è attivo ma sembra che non venga trasferito un singolo blocco
Insomma, sono mezzo disperato. Ho fatto il flash di molteplici router, sempre confidando che al massimo il bootloader (che in un router decente dovrebbe trovarsi in una sorta di ROM/EPROM) non si sarebbe corrotto e nel caso avrei potuto ripristinare il firmware da zero via tftp. E non sembra essere questo il caso. Documentazione non ne trovo. Quindi mi interessa sapere:
  • Esiste un metodo certo per fare sempre l'hard reset del router?
  • Esiste un metodo sempre funzionante per attivare il flash via TFTP?
  • Se sono i due metodi da me già provati, sono fregato?

Nel caso peggiore, visto che è un router a comodato d'uso, stavo pensando di chiedere l'assistenza TIM e nel caso farmelo sostituire (sarà il 4º o 5º con questo, ma per la prima volta a causa mia). Non fanno nemmeno domande, una volta mi hanno spedito un tecnico anche quando avevo detto chiaramente che non serviva.

Grazie in anticipo per ogni possibile aiuto!
dalla wiki di openwrt c'e' scritto che di solito li flash da bootloader/bootp fallisce perche' non si fa in tempo a trasferire completamente il firmware, e ci sono un paio di impostazioni lato OS per velocizzare il push del fw. Sinceramente se il bootloader funziona ed il client tftp del router si connette al tuo server (e' cosi' che e' configurato questo router vero? il bootloader e' il client e il pusher il server, io non ho mai provato il flash via bootp e sono ancora alla beta 1.1 non avendo incentivi a fare l'upgrade) non ci dovrebbero essere problemi e dopo qualche tentativo dovrebbe riuscire a flashare, l'unica cosa che puo' brickare e' se la memoria flash abbia problemi lato hardware ma dubito fortemente questo sia il problema nella maggior parte dei casi, non mi pare flashare via bootp intacchi il bootloader in ogni caso quindi non e' questione di partizioni corrotte perche' l'immagine viene copiata raw partendo da un determinato settore della memoria che non include il bootloader (quindi non si puo' autofottere). Quindi a chi dice di aver full brickato il router io sono un po' scettico.
Old 02-03-2018, 13:23   #1793
7slash5
Member

Mi hanno da poco attivato la fibra con il tim hub, ma avendo la casa su più piani avrei necessità di un ripetitore wi-fi di buona qualità.
Qualcuno mi sa indicare qualche modello valido? Non li ho mai usati quindi non so come funzionano, sono di facile configurazione?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 13:43   #1794
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Mi hanno da poco attivato la fibra con il tim hub, ma avendo la casa su più piani avrei necessità di un ripetitore wi-fi di buona qualità.
Qualcuno mi sa indicare qualche modello valido? Non li ho mai usati quindi non so come funzionano, sono di facile configurazione?
Ripetitore wifi e di qualità non esiste nella stessa frase. Se vuoi una copertura buona devi tirare un cavo e montare un AP / router in modalità AP.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 14:22   #1795
Jecht_Sin
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2018
Ciao, innanzitutto grazie della risposta.

Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
dalla wiki di openwrt c'e' scritto che di solito li flash da bootloader/bootp fallisce perche' non si fa in tempo a trasferire completamente il firmware, e ci sono un paio di impostazioni lato OS per velocizzare il push del fw. Sinceramente se il bootloader funziona ed il client tftp del router si connette al tuo server (e' cosi' che e' configurato questo router vero? il bootloader e' il client e il pusher il server, io non ho mai provato il flash via bootp e sono ancora alla beta 1.1 non avendo incentivi a fare l'upgrade) non ci dovrebbero essere problemi e dopo qualche tentativo dovrebbe riuscire a flashare, l'unica cosa che puo' brickare e' se la memoria flash abbia problemi lato hardware ma dubito fortemente questo sia il problema nella maggior parte dei casi, non mi pare flashare via bootp intacchi il bootloader in ogni caso quindi non e' questione di partizioni corrotte perche' l'immagine viene copiata raw partendo da un determinato settore della memoria che non include il bootloader (quindi non si puo' autofottere). Quindi a chi dice di aver full brickato il router io sono un po' scettico.
Allora, io sono anche d'accordo con te. Non credo che sia fully bricked, di situazioni simili ne ho avute a iosa in passato e risolte mandando i router in bootp.

Il problema è che il reset fisico non sembra fare nulla E forse questo è causato dalla GUI Ansuel 4.6.8. Almeno ho intravisto oggi dei post a riguardo), e sia con router acceso o in modalità bootp (se si attiva accendendo il router mentre si preme il tasto reset. Perché sto andando a caso) la spia lampeggia in arancione, ma la interfaccia ethernet corrisponde all'indirizzo 192.168.1.1 (pingabile) solo per una 15ina di secondi e nemmeno subito. Non c'è il tempo fisico per far partire un trasferimento TFTP o altro (sempre che tftpd sia attivo nel router).

Se c'è un altro modo per entrare in modalità bootp o altro, mi sarebbe utile saperlo visto che documentazione non ne ho trovata.
Jecht_Sin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 16:18   #1796
tyupo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jecht_Sin Guarda i messaggi
Non c'è il tempo fisico per far partire un trasferimento TFTP o altro (sempre che tftpd sia attivo nel router).
Sono nella tua stessa situazione e ormai ho perso le speranze. Il bello è che a me il trasferimento tftp sembra pure riuscire ma poi il router si riavvia subito (quindi probabilmente non lo completa). Non che apprezzassi particolarmente il tim hub, ma la cosa mi secca ugualmente
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 17:28   #1797
7slash5
Member

Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Ripetitore wifi e di qualità non esiste nella stessa frase. Se vuoi una copertura buona devi tirare un cavo e montare un AP / router in modalità AP.
In questo caso mi viene da chiedere: quale router scegliere?
Come mai i ripetitori wifi non sono buoni?
Al secondo piano riesco a prendere una tacca o due nonostante sto utilizzando l'HUB, pensavo di mettere un ripetitore (o un router AP) al primo piano nella speranza di migliorare il segnale al secondo piano, poi non ho grosse pretese...
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 18:09   #1798
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
In questo caso mi viene da chiedere: quale router scegliere?
Se quello che ti serve è un AP, tanto vale prendere un AP. Se hai già un router inutilizzato puoi usare quello, se invece devi comprare un dispositivo nuovo comprane uno pensato per l'utilizzo. Io consiglio sempre Unifi AP AC Lite o se vuoi risparmiare qualcosina TP-Link AC.

Quote:
Come mai i ripetitori wifi non sono buoni?
La risorsa più preziosa nella rete WiFi è l'airtime. Più dispositivi ci sono connessi peggiore sarà la qualità della connessione wireless. Senza considerare il fatto che un ripetitore prende un segnale WiFi debole e lo 'amplifica' (ma sempre debole rimane), il fatto più grave è che rimane sempre connesso all'AP principale, dimezzando l'air time per tutti gli altri dispositivi, anche quelli non connessi al ripetitore.

Quote:
Al secondo piano riesco a prendere una tacca o due nonostante sto utilizzando l'HUB, pensavo di mettere un ripetitore (o un router AP) al primo piano nella speranza di migliorare il segnale al secondo piano, poi non ho grosse pretese...
Secondo me con un AP Ubiquiti rivolto verso l'alto piazzato a piano terra puoi coprire anche il secondo piano, ma dipende molto dai materiali utilizzati in casa. Male che vada lo piazzi al primo piano e risolvi.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 18:35   #1799
Andale73
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Connessione PPP su FW 1.1.0

Ciao a tutti, e scusatemi se questa cosa è già stata detta, ma non ho trovato nulla a riguardo ne negli ultimi post ne nel changelog.

Facendo l'upgrade da 1.0.5 a 1.1.0, resta la possibilità di disconnettere la PPP locale del modem, per farla da un dispositivo esterno ?

Grazie a chi vorrà dedicarmi un minuto.
Andale73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 19:49   #1800
Enrico Cray
Member

L'Avatar di Enrico Cray

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Bari
Aiutooooo amici il mio tim hub non funziona piu' ho fatto casino con i firmware e adesso rimane accesa solo un led rosso quello della i e non fa piu' nulla!!

come faccio a risolvere vi pregoi aiutatemi
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian