|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4762 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ciao a tutti!
Linea nuova, a Giarre (CT) e anche qui, a quanto pare, problemi di limitazioni traffico serali... scarico a 10 mega e carico a 19, è una fibra 100 mega. Qui in zona avevo un altro contratto FTTC con Tiscali e avevo esattamente gli stessi problemi ...qualcuno della zona? |
|
|
|
|
|
#4763 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Qualche post precedente ho letto che dovrebbero ampliare la banda per i vula, mi chiedevo se in tutte le zone dove vedono che hanno problemi di saturazione, o solo dove hanno segnalazioni?? Ultima modifica di walter___1991 : 28-02-2018 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
|
|
|
|
|
#4765 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4766 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma (e scusate per il Wall of Text di legalese): Quote:
![]() (*): io ho trovato questa; ne esistono di più aggiornate? Ultima modifica di Yramrag : 01-03-2018 alle 00:52. |
||
|
|
|
|
|
#4767 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Markuz Nightwind : 01-03-2018 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
scusate, su modem dlink dove si trova il profilo vdsl applicato dal gestore?
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
L'AGCOM ha chiarito che gli sconti ottenuti in fase di attivazione non devono essere restituiti in questi casi.
|
|
|
|
#4770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Il problema è che non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione di variazione unilaterale del contratto, quindi fino alla prossima fattura non è una strada praticabile |
|
|
|
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non serve che ti arrivi la comunicazione, dai primi di marzo si può recedere senza costi. E con "senza costi" intendo anche quelli di disattivazione che non vanno pagati se è in atto una modifica unilaterale del contratto.
|
|
|
|
#4772 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Member
|
Ritorno su questo argomento: restituzione modem (Fritz 7490)
Nei giorni scorsi ho effettuato disdetta via PEC per rimodulazione, ieri mi ha chiamato il servizio clienti wind chiedendomi perchè avessi disdetto, e per confermarmi la disdetta che avverrà a fine mese. Ho chiesto in merito alla restituzione modem e l'operatore non sapeva nulla, e mi ha detto che per sicurezza dovevo restituirlo in un centro wind con il numero cliente. Sul contratto non dice da nessuna parte che in caso di cessazione del contratto, il modem va restituito... quindi che si fà? Qualcuno che ha disdetto di recente, come si è comportato? Grazie |
|
|
|
|
|
#4774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Trovata, quindi sì l'ho ricevuta. Anche se strattamente non fa riferimento a recesso, ma rinvia a una comunicazione personalizzate.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sicurezza sì
|
|
|
|
#4776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me avevano detto di restituirlo (ho parlato con diversi operatori), l'ho spedito a mie spese e affermavano pure di non averlo ricevuto. Dimostrata la spedizione, mi hanno comunque addebitato il costo perchè, a loro insindacabile giudizio, possono addebitartelo comunque.
|
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1785 |
|
|
|
|
|
|
#4778 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
Quote:
Leggendo sui vari siti ma niente di ufficiale purtroppo pare che la Wind faccia la strategia di spalmare la tredicesima mensilità sui 12 mesi adeguando nel caso di offerta ABSOLUTE con 60 minuti di chiamate incluse anche i minuti percui da quello che ho capito dovremmo pagare qualcosa in più ma dovrebbero adeguarci anche i minuti ( piccola miseria lo so ma purtroppo lo fanno tutti ) parlo ovviamente solo per coloro che hanno la Absolute , che poi è tutto anche da vedere perchè AGCOM mi pare che abbia un procedimento in corso di verifica per questi aumenti generalizzati percui ci sarà da attendere prima di capire se disdire o meno , alla fine la piu onesta è stata TISCALI comunque che ha lasciato tutto al mese solare Ultima modifica di Andrea786 : 01-03-2018 alle 11:54. |
||
|
|
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti alla fine risultò che l'avevo spedito come da indicazioni di Wind ma mi addebitarono comunque le rate residue del modem.
|
|
|
|
#4780 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso nel mio contratto, quello ricevuto per mail, non dice che devo restituire il modem quando cesso il contratto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.