|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In ogni caso, come ho già detto all'altro utente, sconsiglio di abbonarsi alla FTTC di Wind in questo periodo.
|
|
|
|
|
|
|
#4682 |
|
|
Ragazzi allo zyxel 8823 quello che da infostrada.... Hanno aggiornato firmware da remoto ultimamente? Che versione dovrei trovare? Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#4683 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Mi stai forse dicendo che con le VULA FTTC in Italia non è più possibile la migrazione? Perché c'è una delibera AGCOM (una tabella per l'esattezza) che stabilisce la migrabilità di una FTTC Vula Naked verso praticamente qualsiasi altro accesso. |
|
|
|
|
|
|
#4684 |
|
Member
|
a me e' arrivato 15gg fa con questa versione V5.13(ABIU.0)b5_20170531
|
|
|
|
|
|
#4685 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quest'oggi sono passato in Wind ad una 100 Mega, proveniente da una Vodafone 50 Mega.
Dalla pagina del modem leggo Velocità di downstream: 53999 Kbps Velocita di Upstream: 10800 Kbps Valori di linea misurati in downstream Massima velocità raggiungibile: 106259 Kbps Rapporto segnale / rumore: 23.1 dB Attenuazione di Linea: 10.2 dB Potenza: 12.4 dBm E' una cosa "normale" che abbia ancora lo stesso profilo di Vodafone? O devo chiamare il 159 per segnalare questa anomalia? P.s. cabinet sotto la mia finestra, tanto è vero che i 50 Mega li ho sempre sfruttati tutti fino all'ultimo bit |
|
|
|
|
|
#4686 |
|
Junior Member
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E anche stasera si va a 15/20 in down, e 18 in up.
Ho Wind 100 mega, ma già fatta PEC di disdetta da qualche giorno Oggi pomeriggio come stamattina andava a banda piena, quindi solo la sera mi succede. Sarà colpa della neve??? |
|
|
|
|
|
#4688 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Attivazione = fornire al cliente linea internet e telefonica. E questo loro lo hanno fatto. Ma in primis non è stata garantita continuità di servizio, in secundis non si è riusciti ad ovviare al problema in tempi ragionevoli e infine la comunicazione è stata lacunosa. Queste sono tutte palesi violazioni. Se poi loro se ne infischiano è un altro discorso, ma ‘per loro rientra perfettamente nei tempi di attivazione’ è un’affermazione senza alcun riscontro (per ora). Il ‘rischio’ quale sarebbe? Se non chiedo il rimborso non me lo danno al 100%, se lo chiedo magari si arrampicheranno sugli specchi per non darmelo. Sarà comunque divertente vederli mentre si arrampicano... Oppure ci sono stati casi di ‘rappresaglia’ di Wind nei confronti di utenti ribelli? Perché quella sarebbe un’altra storia...
|
|
|
|
#4689 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Però non aspettarti nulla. Non è che si arrampicheranno. Riceverai semplicemente questa risposta: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4691 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sarò un illuso, ma come li ho smossi ad agire con la diffida e dopo aver risolto il problema trovando un operatore con un minimo di sale in zucca, mi sento onnipotente!!!
|
|
|
|
#4692 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Arrivato modem Zyxel VMG8823-B50B
Ciao ragazzi,
finalmente è arrivato il modem con corriere DHL, avendo fatto 3Fiber plus ho scaricato l'app per vedere se mettendo il mio nuovo numero fisso la mia linea fosse attiva, ma al momento l'app è down. Sulla scatola del modem c'è scritto di aspettare a collegarlo che la linea sia attiva, risulta anche a voi? Grazie |
|
|
|
|
|
#4693 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Ragazzi ma su Mondomobileweb scrivono questo:
Se l’offerta PROMOWEB si attiva dopo il 5 Marzo 2018 le chiamate illimitate da fisso avranno uno scatto alla risposta di 18 centesimi di euro. L’offerta PROMOWEB è valida per i nuovi clienti entro il 5 Marzo 2018, attivabile solo con modalità di pagamento automatiche e soggette a limitazioni specifiche territoriali. L’offerta, soggetta a limitazioni specifiche territoriali, può essere proposta anche ai già clienti Infostrada. Che significa?! |
|
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
Diciamo che mettono quell'adesivo perchè se tu lo colleghi ma la linea non è attiva,semplicemente il modem non ti fa navigare 😊 Ma se vuoi collegarlo già adesso puoi farlo. Quando sarà attiva te ne accorgerai (avrai le luci 'verdi' e navigherai). Io l'ho collegato prima che mi attivassero la linea. Ultima modifica di axel7 : 27-02-2018 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Junior Member
|
ok perfetto,
l'ho collegato e tutte le lucine sono verdi e se cerchi le wifi la mia Infostrada XYZ la vedo tra le disponibili, ho provato ad andare su registrazione adsl infostrada etc mi chiede numero fisso e mail ma non mi fa terminare la registrazione credo perchè la linea non è ancora attiva. Come faccio a sapere quando la linea fissa sarà attiva? grazie |
|
|
|
|
|
#4696 | |
|
Senior Member
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
Non saprei,credo che se le lucine sono tutte verdi e ti fa andare sul sito in teoria dovresti già essere pronto. Al caso prova ad andare nella pagina da pc connesso col cavo ethernet. Altrimenti riprova domani. Comunque credo che quando la linea è attiva ti avvisano con un SMS. Solitamente è cosi,a me personalmente non arrivó mai tale SMS..ma io ebbi altri problemi all'epoca. |
|
|
|
|
|
|
#4697 |
|
Junior Member
|
Perfetto
ero in tethering io con il telefono (che usavo come modem) è bastano togliere la wi-fi del telefono, cercare wi-fi nuova Infostrada mettere chiave segreta e subito è andato su internet a cercare pagina registrazione adsl infostrada etc messo mio numero fisso e indirizzo mail poi ho spento il modem wi-fi come suggerito... Aspetto un po' e lo riaccenderò registrazione completata con successo PRIMO TEST DAL TELEFONO CONNESSO IN WI-FI: 142 MB Download 19,51 Upload So far so good... Ultima modifica di GL77 : 28-02-2018 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#4698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ora puoi navigare. |
|
|
|
|
|
|
#4699 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4700 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buongiorno. Ho richiesto il passaggio da infostrada all inclusive con adsl alla wind home , ricevuto regolarmente il router d-link e ritirato anche la sim Wind con i 100 GB mensili, nonchè il rouet alcatel. Ora però sono da Venerdì senza telefono, perchè è stato staccato, ma ancora con l'adsl funzionante. Dopo varie telefonate mi hanno detto che il passaggio è andato in KO. A questo punto che succederà? E che devo fare con la sim da 100 GB? La devo restituire?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

In ogni caso, come ho già detto all'altro utente, sconsiglio di abbonarsi alla FTTC di Wind in questo periodo.