Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2018, 16:05   #1
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Iscritto dal: Mar 2013
[CS] Varie Schede Madri: X48, P45, 1156 di fascia varia + Nvidia GTX 470

Salve gente....
Vendo un po di materiale in eccesso....
Ovviamente, come al solito, il tutto è perfettamente funzionante se non specificato diversamente.
Foto e test sempre nel solito link Dropbox a fine post.

Spedizione SOLO con corriere tracciato ed assicurato ----> 10€

ATTENZIONE:
Ha la precedenza assoluta sulle code lo scambio con qualcosa che cerco qua:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...8#post45389728

1) BLOCCHETTO 775 DDR3:
-Main ASUS P5G41T-M LX2/GB (presente solo la Mascherina posteriore)
-Cpu Intel Core 2 Duo E6700
-Dissipatore Stock intel
-Ram 2x2GB DDR3

(Perfettamente funzionante, tenuto benissimo)

VENDUTA A JUZA

--------------------------------------------------------------------------------------

2) ASUS Rampage Formula socket 775 Chipset X48

(Perfettamente funzionante, non dispone della scheda audio SUPREME FX....I/O shield presente ma adattato...basta guardare bene la foto)

VENDUTA A SPL

--------------------------------------------------------------------------------------

3) ASUS Rampage II Formula socket 775 Chipset P45

(Perfettamente funzionante....Bundle completo con anche il sensore esterno. Rarissima da trovare in questa condizione)

VENDUTA A MAT959

4) ASROCK H55M-LE socket 1156 (solo main nuda e cruda...forse ho lo shield ma lo devo cercare)

(Perfettamente funzionante, ATTENZIONE: non capisco come mai non esce audio dall' ingresso posteriore....il controller rimane piantato su HDMI Audio anche se si connette il classico jack....quindi la vendo con AUDIO NON FUNZIONANTE)

VENDUTA A BOBOVIERI_32

5) ASROCK H55M-LE socket 1156

(Perfettamente funzionante, Full bundle, in caso ho a disposizione un I3 540 se a qualcuno dovesse servire....non vendo la cpu separatamente)

VENDUTA A JUZA

6) ASUS P7P55D-LX socket 1156

(Full bundle, ottime condizioni, perfettamente funzionante)

VENDUTA A DUCATI82

FOTO E TEST:

https://www.dropbox.com/sh/iwkm1m7p5...AWw4L5Kya?dl=0

ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Inoltre:

-NON LIMO IL PREZZO
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 3 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento se le condizioni delle componenti dovessero variare da quelle specificate nel post di vendita.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.

Ultima modifica di JollyRoger85 : 25-03-2018 alle 15:45.
JollyRoger85 è offline  
Old 21-02-2018, 16:42   #2
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
Ciao, coda per una delle due h55, nel caso della n°4 se lo facessi uscire dall'hdmi l'audio andrebbe giusto? E lo shield lo riusciresti a trovare? PS puoi mandarmi un pm con prezzi completi di spedizione per entrambi? (sempre singoli, me ne servirebbe 1) Grazieee
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110

Ultima modifica di bobovieri_32 : 21-02-2018 alle 16:47.
bobovieri_32 è offline  
Old 21-02-2018, 17:07   #3
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Quote:
Originariamente inviato da bobovieri_32 Guarda i messaggi
Ciao, coda per una delle due h55, nel caso della n°4 se lo facessi uscire dall'hdmi l'audio andrebbe giusto? E lo shield lo riusciresti a trovare? PS puoi mandarmi un pm con prezzi completi di spedizione per entrambi? (sempre singoli, me ne servirebbe 1) Grazieee
Allora....non avendo l'HDMI, la H55 non so come mai abbia quel difetto. Nell'eventualità che tu monti una VGA dedicata con HDMI, allora l'audio verrebbe gestito dalla scheda video stessa e il difetto diventerebbe secondario o addirittura sparirebbe.

Comunque appena ho tempo vedo se trovo lo shield, mentre per il prezzo della spedizione aggiungi 10 euro per scheda singola e cosi rimane in caso di multi acquisto....spedisco solo con corriere assicurato...se vuoi spendere meno puoi prenotarlo tu e mandarmi la bolla
JollyRoger85 è offline  
Old 21-02-2018, 17:38   #4
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Quote:
Originariamente inviato da JollyRoger85 Guarda i messaggi
Allora....non avendo l'HDMI, la H55 non so come mai abbia quel difetto. Nell'eventualità che tu monti una VGA dedicata con HDMI, allora l'audio verrebbe gestito dalla scheda video stessa e il difetto diventerebbe secondario o addirittura sparirebbe.

Comunque appena ho tempo vedo se trovo lo shield, mentre per il prezzo della spedizione aggiungi 10 euro per scheda singola e cosi rimane in caso di multi acquisto....spedisco solo con corriere assicurato...se vuoi spendere meno puoi prenotarlo tu e mandarmi la bolla

perfetto, si nel caso lo userei come muletto dato che ho CPU, ram e vga che andrebbe a gestire l'audio a questo punto, ottimo. Prendo la n°4, se vuoi un pò di tempo per trovare lo shield ne sarei felice tanto non ho fretta

ps, mica ti avanza un dissi per 1156 a due lire?
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110

Ultima modifica di bobovieri_32 : 21-02-2018 alle 17:42.
bobovieri_32 è offline  
Old 21-02-2018, 17:55   #5
mat959
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato

(Perfettamente funzionante....Bundle completo con anche il sensore esterno. Rarissima da trovare in questa condizione)

PREZZO: 50€

coda se completa di mascherina dimmi invece se e' possibile postare foto con mascherina adattata della 2)
mat959 è offline  
Old 21-02-2018, 17:59   #6
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Quote:
perfetto, si nel caso lo userei come muletto dato che ho CPU, ram e vga che andrebbe a gestire l'audio a questo punto, ottimo. Prendo la n°4, se vuoi un pò di tempo per trovare lo shield ne sarei felice tanto non ho fretta

ps, mica ti avanza un dissi per 1156 a due lire?
Purtroppo no ...stasera vedo se esce lo shield

Quote:
Originariamente inviato da mat959 Guarda i messaggi

PREZZO: 50€

coda se completa di mascherina dimmi invece se e' possibile postare foto con mascherina adattata della 2)
La Rampage II ha il bundle completo, mentre per la Rampage 1, se mi mandi in pvt il tuo cellulare, ti faccio tutte le foto possibili
JollyRoger85 è offline  
Old 21-02-2018, 20:53   #7
TiEfSchWarZ
Senior Member

L'Avatar di TiEfSchWarZ

Iscritto dal: Mar 2006
edit.

Ultima modifica di TiEfSchWarZ : 21-02-2018 alle 21:02.
TiEfSchWarZ è offline  
Old 21-02-2018, 22:01   #8
spl
Senior Member

L'Avatar di spl

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
coda
pronto a concludere

(Perfettamente funzionante, non dispone della scheda audio SUPREME FX....I/O shield presente ma adattato...basta guardare bene la foto)

PREZZO: 30€
spl è offline  
Old 22-02-2018, 10:09   #9
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Quote:
Purtroppo no ...stasera vedo se esce lo shield
News?
bobovieri_32 è offline  
Old 22-02-2018, 10:23   #10
spl
Senior Member

L'Avatar di spl

Quando viene il mio turno
Inviami i dati per il pagamento in privato
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da spl Guarda i messaggi
coda
pronto a concludere

spl è offline  
Old 22-02-2018, 11:21   #11
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Quote:
News?
Purtroppo non è saltato fuori ..... Fammi sapere se vuoi concludere.

Quote:
Originariamente inviato da spl Guarda i messaggi
coda
pronto a concludere

Bonifico o postepay?
JollyRoger85 è offline  
Old 22-02-2018, 11:34   #12
spl
Senior Member

L'Avatar di spl

Bonifico
Grazie
spl è offline  
Old 22-02-2018, 15:48   #13
Ducati82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
Quote:

6) ASUS P7P55D-LX socket 1156

(Buone condizioni, full bundle....ATTENZIONE: la scheda ha un pin del socket leggermente più corto degli altri...da questo, gli slot ram 3-4 non leggono i banchi se inseriti...si vede bene nelle foto.)

Coda, ho controllato il dropbox ma non capisco perchè dici che non leggono i banchi se negli screen li riconosce.
Attendo delucidazioni.
Grazie

P.S: Avresti anche 2x4gb da accoppiare alla mobo?
Old 22-02-2018, 16:01   #14
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Quote:
Originariamente inviato da Ducati82 Guarda i messaggi
Coda, ho controllato il dropbox ma non capisco perchè dici che non leggono i banchi se negli screen li riconosce.
Attendo delucidazioni.
Grazie

P.S: Avresti anche 2x4gb da accoppiare alla mobo?
Ti ringrazio per la segnalazione....ho sbagliato a mettere i nomi delle due P7D....
Ho corretto il primo post...quella con il problema alle ram e con il prezzo di 30 euro è la P7P55D-E e non la versione LX.

Comunque ti mando pm
JollyRoger85 è offline  
Old 22-02-2018, 17:04   #15
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Quote:
Purtroppo non è saltato fuori ..... Fammi sapere se vuoi concludere.
Bonifico o postepay?
Si si perfetto, va bene lo stesso mandami i dati in pm che stasera o domani faccio la ricarica, 20+10 giusto?
bobovieri_32 è offline  
Old 22-02-2018, 20:06   #16
jonbon73
Senior Member

L'Avatar di jonbon73

Iscritto dal: Feb 2008
coda x le 1156 difettose in blocco + ASROCK H55M-LE socket 1156 con limatina!
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD
jonbon73 è offline  
Old 23-02-2018, 10:06   #17
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
In coda per articoli 1 e 5 se ancora disponibili.
juza è offline  
Old 23-02-2018, 13:22   #18
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Quote:
Originariamente inviato da jonbon73 Guarda i messaggi
coda x le 1156 difettose in blocco + ASROCK H55M-LE socket 1156 con limatina!
Precedenza al mio prezzo

Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
In coda per articoli 1 e 5 se ancora disponibili.
Disponibili....manda pm se vuoi concludere
JollyRoger85 è offline  
Old 23-02-2018, 13:23   #19
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

AGGIORNAMENTO:

Ho impostato il primo post con le code.....

Con la dicitura "PRENOTATA" si intende scambio dati avvenuto ed in attesa di accredito.

Quelle già vendute e quindi con accredito già avvenuto, saranno definite come vendute.
JollyRoger85 è offline  
Old 23-02-2018, 14:34   #20
MR.HOUSE 88
Senior Member

L'Avatar di MR.HOUSE 88

Iscritto dal: Apr 2008
Coda 5) ASROCK H55M-LE socket 1156
MR.HOUSE 88 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Pornhub e YouPorn tornano online in Fran...
Numeri di assistenza falsi su siti auten...
Amazon Fire TV Soundbar Plus: economica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian