|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Per dirti alle 21:00 non posso installare bitdefender perché dice che la connessione è troppo lenta, ma photoshop cc si scarica in 3 minuti, chrome in 1 minuto, mega scarica a 5 MB/s, playstore sopra i 3,5 MB/s, youtube 35 Mbps, jdownloader su quasi tutti gli host con 20 conessioni simultanee esattamente 1,4 MB/s (ovvero 70*20). *il valore varia durante la giornata, parte da 800, per poi passare a 400, per poi passare a 100 e infine a 70 Ultima modifica di handymenny : 21-02-2018 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Salve ragazzi,in questi giorni è andata via la corrente un paio di volte e ho notato che dopo il ripristino della corrente la portante è salita da così che è la portante originale con sra disattivato con il dlink 5592
![]() a così ![]() attualmente sto usando la portante "potenziata" perché se riavvio il modem ritorna allo stato originale,chi mi sa spiegare questa cosa? Forse al ritorno della corrente il modem si è agganciato più in fretta di altri modem? |
|
|
|
|
|
#4124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
È possibile che sia come hai ipotizzato tu,ma le variabili possono essere diverse. Magari è la tua stessa presa/impianto che puó causare fluttuazioni della portante (ad esempio una mia presa telefonica lo fa,infatti dovró toglierla). |
|
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Qualcuno mi spiega come mai vedo che un pó ovunque il valore SNRm dell'upload è superiore al download almeno di 1 db (nelle vostre linee,anche quelle che distano dal cabinet piu di me),mentre nella mia linea è l'esatto contrario?
Spero a questo punto che sia il mio impianto casalingo sennó davvero non capisco. Io col 35b ho visto l'upload arrivare anche a 5.2 db. Download 5.8 (intendo i valori peggiori che ho notato controllando). Ultima modifica di axel7 : 21-02-2018 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#4126 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chi è abbonato a Wind, è vero che ci sono 60 cents. di costi per l'emissione della fattura anche se si riceve via mail?
|
|
|
#4128 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nelle fasce orarie per che soffre di "shaping" ha il download limitato anche da "easybytez" o altro con account premium??
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Passaggio da Tim ADSL + SIM cellulare & dati a WindHome FTTC Family Edition
Salve a tutti,
venendo da un linea telefonica ADSL di Tim con una SIM Tim attiva/abbinata su telefono personale, come funziona l'attivazione della SIM con i 100 GB al mese in modalità 'Magnum' dell'offerta WindHome Family Edition (FTTC nel mio caso)? https://www.infostrada.it/privati/fi...indhome-fibra/ ![]() "100 GB ogni mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia. Attivala sul tuo numero o passa a Wind" (non si capisce come sarebbe attivabile senza passare a Wind...) "Family Edition: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili [...]" - Questo 'Magnum' come salta fuori dato che l'fferta si chiama solo WindHome Family Edition? - In che modo i 100 GB verrebbero attivati sulla SIM del cellulare personale (attualmente di Tim) e con quale profilo di fonia e SMS? Ultima modifica di giovanni69 : 21-02-2018 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Per la precisione 60 cent di "costi di incasso", a cui va aggiunta l'IVA 22, per oggni fattura. Circa 4,43 €/anno, se consideriamo 6 fatture emesse in 12 mesi. Inoltre ho l'addebito sul conto corrente, e ricevo solo fattura via email, quindi... WTF?!? L'ho sempre considerato l'ennesimo imprescindibile e ineluttabile balzello, e sono solo pochi centesimi, ma penso che tutti abbiano visto Superman 3... vero?
|
|
|
|
|
|
|
#4131 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
La navigazione e i download HTTP alla sera erano completamente morti, tanto da mandare le pagine in timeout e non riuscire nemmeno a navigare. Se in quel momento lanciavo un torrent, banda piena come per magia
|
|
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Di contro invece posso dire che a livello di prestazioni la mia VDSL VULA assomiglia molto di più all'ADSL ULL che a quella WS.
Quest'ultima dimezzava letteralmente in velocità a partire dal pomeriggio; in particolare i profili 2 e 4 Mega. La banda della 640 kb e 1,2 Mb invece era costante tutto il giorno; mentre sulla mitica LiberoAdsl 320 kb meglio stendere un velo pietoso (del resto faceva pena ovunque ).
|
|
|
|
|
|
#4133 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie per la risposta. Ed immagino che valga in linea generale quando tale attivazione di SIM dati rimane... SIM dati.
Ma mi spiegheresti per favore come si concilia il pezzo di frase dell'offerta "100 GB ogni mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia. Attivala sul tuo numero" con il tuo "Ti viene fornita una SIM solo dati. I 100GB puoi utilizzarli con un modem LTE/4G"? Da qui il resto delle mie domande riguardo la compatibilità di tale attivazione con la fonia e SMS. |
|
|
|
|
|
#4135 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Sezze (LT)
|
Vorrei chiedervi una vostra opinione.
Ho fatto attivare una linea Fibra Wind FTTC provenendo da ADSL Voip Fastweb. Richiesta fatta il 02/02, ieri era prevista l'attivazione e seppur non andata a buon fine è stato attivato il contratto (arrivato SMS e profilo online attivo). Ho ovviamente segnalato la cosa, e adesso attendo ulteriori verifiche. Il problema è questo: - Con il vecchio modem Fastweb riesco ad andare ancora su internet in ADSL con Fastweb - Con il vecchio modem Fastweb non funziona più il telefono (solo internet quindi) - Infostrada/Wind ha attivato il servizio - Il tecnico mi ha detto di avvisare il gestore di una "errata configurazione armadio" Cosa sta succedendo secondo voi?
|
|
|
#4136 | |
|
Member
|
Quote:
La SIM dati contenente i 100GB puo' essere inserita in un modem LTE che puoi utilizzare come hotspot wifi per qualsiasi dispositivo. |
|
|
|
|
|
|
#4137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
|
#4139 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per tutti coloro convinti che l'upgrade 200M non comporti alcun cambio di contratto, propongo l'ennesimo scambio con il Servizio Clienti.
Quote:
Ribadisco pertanto quanto affermato in precedenza: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3933 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3936 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3939 L'UPGRADE 200M NON E' GRATUITO E SOPRATTUTTO NEL PASSAGGIO SI SOTTOSCRIVE UNA NUOVA OFFERTA WIND HOME FIBRA 200 CON CANONE MENSILE DI 24.90EUR SENZA CHIAMATE ILLIMITATE... PER LE CHIAMATE ILLIMITATE DOVETE AGGIUNGERE 5.00 EUR. Ultima modifica di flash.pc2 : 21-02-2018 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.