|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
se vuoi fare test mirati e capire come sei messo con il ping, pinga i soliti google.it .com, fai un test su maya.ngi.it, aruba.it per quanto riguarda Italia Sull'estero prova su proof.ovh.net e su dslreports . com (che fà un test multiplo e quando comincia nel grafico a torta se passi il mouse sopra vedi il ping che hai su germania, uk, etc.. è ben fatto) 14ms Wind su Telecom è comunque un buon risultato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Grazie per le dritte...ci provo subito! |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Un po' OT ma in realtà sullo zyxel si ottiene la password di root modificando una riga di un js, vuoi più libertà di questa? Oltre al fatto che se lo richiedi zyxel ti fornisce i sorgenti del firmware nobrand, compilabili e flashabili dall'interfaccia web. Poi stranamente il firmware wind ha più funzionalità, su quest'ultimo è abilitato il band steering e il g729, oltre ad essere compatibile con potenzialmente qualsiasi operatore out of the box.
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Quote:
Sto provando proprio ora ma non riesco a connettermi via FTP; ricevo sempre authentication failed.. ho username e password davanti agli occhi ma mi continua a dare errore. Qualcuno ha provato a connettersi via FTP? EDIT: Ho capito il problema: rifiuta l'autenticazione FTP se il supporto non è inizializzato correttamente. Se formatto la chiavetta in Ext4/Ext3 dal mio portatile con Arch Linux il modem non lo legge, se la formatto dal modem il portatile non la legge. Ho provato anche con altre chiavette ma non capisco proprio.. Ultima modifica di .:Boing:. : 19-02-2018 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi qui come vedi siamo in alto mare anche se è una roccia sulla connessione
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quanto ci mettono a sostituire il router, qualcuno sa dirmi?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno fatto delle prove, ma non riuscivano a vedere il router (per forza è morto), poi dopo 40min mi ha contattato un tecnico per fissare un appuntamento per verificare i cablaggi/cavi. Lo detto che non si tratta di cavi, ma di router. Cosi lui ha chiuso la sua pratica/verifica. Giorno dopo mi ha arrivato un sms:"...le comunichiamo che stiamo gestendo la sua segnalazione del 16/02 per garantire il ripristino del servizio. Sarà informato non appena il guasto sarà risolto" Poi silenzio. |
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Member
|
io posso solo dire che mi ha riconosciuto come usb3 sulla porta 1 sia HD esterni NTFS che formattati Mac... Però non ho attivato il server FTP.
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Potenza ErP utilizzata Questo dispositivo è un prodotto connesso al consumo energetico (ErP) che passa automaticamente alla modalità di Standby di rete di risparmio energetico se non viene trasmesso alcun pacchetto. Può anche essere scollegato dall'alimentatore per risparmiare energia se non in uso. Standby di rete: 6.21 watt Spento: 0.17 wat" infatti 6.21watt in standby praticamente da router spento ![]() troppo. |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ftp
Ciao,
ho provato adesso il trucco dell'ftp su una chiavetta formattata etc nisba, non sale oltre la root del disco. @.:Boing:. per loggarsi bisogna dare il cmd "user", poi ti chiede la password. |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Member
|
Quote:
Codice:
configure PowerManagement enable |
|
|
|
|
|
|
#456 | |||
|
Senior Member
|
Chiedo un attimo di attenzione a chi ha le unità con led verde fisso e non si avviano
Quote:
Per caso a chi si trova l'unità con il led verde fisso, ha usato comandi di configsave da telnet? Io non ho mai salvato la configurazione da telnet, ma abilitato i permessi sulle pagine e non è mai stato necessario salvare la configurazione da telnet Dateci riscontro, non vorrei che come indicato da @Carciofone si andassero ad accavallare due salvataggi di configurazione da due utenti diversi, l'admin di telnet e magari (ipotizzo) un "superadmin" che gestisce la fase di avvio del router e si inchiodaQuote:
Quote:
![]() sulla mia unità non l'ho abilitata ed è sempre tiepidina, mai calda, sarà perchè non uso il wifi e ho disabilitato le due bande?
|||
|
|
|
|
|
#457 |
|
Member
|
Personalmente ho salvato sempre sia le configurazioni telnet con configsave che quelle da interfaccia, e per ora non ho avuto blocchi. Va anche detto che ho solamente abilitato permessi pagina, attivato bandsteering, cercato di fare vpn e configurato le stampanti, nessuna modifica sulle configurazioni di linea.
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
No nulla, credo che dipende da dove si trova il server che usa speed test...
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Roma
|
Quote:
Il giorno dopo mi è arrivato un sms che riporta questo: "Gentile cliente, a breve verrà contattato dal 06.91166 per confermare l'appuntamento per la sostituzione del modem guasto. La informiamo che oltre al modem, al corriere dovrà restituire l'alimentatore e l'antenna wi-fi qualora il dispositivo ne sia provisto" Ho indagato un pochino sul quel numero fisso e risulta essere intestato ad una società di corrieri tale: " Ceva Logistics Italia SRL" Via dell'Informatica 11 00040 Pomezia Roma - Lazio - Italy SMS arrivato giovedì 15, ad oggi non ancora ricevuto nessuna chiamata... |
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Member
|
Domanda estremamente stupida per quelli con il router che si accende e basta, avete provato a collegarvi via ethernet con un pc con indirizzo statico (magari 192.168.1.10) e vedere se entrate nell'interfaccia o nel telnet? Non ho letto se lo avete già scritto...
Ultima modifica di liladude : 20-02-2018 alle 16:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.