|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3742 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Giorno a tutti!
Sono un nuovo cliente in fase di attivazione e fuggo via da Tiscali VDSL causa prestazioni scandalose dalle 19 in poi. C'è la possibilità, in qualche modo, di ottenere un IP Statico anche con la VDSL di Infostrada versione Home? |
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
e la chiamano trasparenza .. Bah io qua vedo poca trasparenza
|
|
|
|
|
|
|
#3745 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
sono appena stato contattato da un numero di Bari per una offerta wind sulla linea di casa. premetto che fino a settembre avevo una misera adsl a 7mb di tim. sono passato alla fibra di tim a 30mb gratis e mantenendo il costo di 25,9€ a mese con modem gratis.
la wind mi ha detto che loro sono coperti con una velocità maggiore. dato che il modem e invista mi verrebbero a costare quanto il costo di 25,9€+8,6% del cambio fatturazione, come faccio ad essere sicuro che avrò una linea più veloce? che modem forniscono attualmente? grazie
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; |
|
|
|
|
|
#3747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ad esempio, a me un operatore italiano del 155 ha spiegato chiaramente la faccenda dei 5 euro in più per passare alla 200 mega (poichè nella 200 mega non c'erano le chiamate incluse che invece avevo già incluse con la 100 mega), ma non ha saputo dirmi se dopo il cambio di contratto gli importi sarebbero stati addebitati su base 28 giorni oppure mensile |
|
|
|
|
|
|
#3748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
comunque è imbarazzante che nessuno abbia notizie certe, anzi che a volte ne sappiamo più noi dei "negozianti".
es: essendo cliente 3 potevo fare wind o 3 (fibra). in fase di attivazione cambiava solo la quantità di gb/mese su smartphone. per wind 100 gb ma dovevi esser già cliente wind con qualche abbonamento, e non ti davano una sim a parte. con 3 15 gb/mese su 5 sim (avendo io con genitori e suoceri un totale di 5 sim va bene anche questa opzione, anche se i 100 su una singola sim li preferivo). vado quindi in un negozio 3 e la risposta è: no, i 15gb sono una tantum :| Ovviamente è probabilmente una vecchia versione. comunque, visto che da noi c'è solo la 100mb, e che mi manderanno il dlink, e il passaggio successivo sarà con la ftth, reitero la richiesta: se a qualcuno ora avanza un Fritz a me interessa (per la parte telefonica) |
|
|
|
|
|
#3750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Migrazione in ritardo da TIM a WINDHome fibra 100. Ho ricevuto questo SMS: "Caro cliente, siamo spiacenti ma la tua richiesta subira' un ritardo per il prolungarsi dei tempi di attivazione dei necessari servizi di accesso alla rete forniti da TIM. Stiamo lavorando per fornirti il servizio al piu' presto." La mia richiesta è del 22 gennaio. Che può essere? Possibile che in centrale non abbiano Kit VULA sufficienti? Io sono attestato di rete rigida con profilo 8b. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3751 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Giusto per farti compagnia, io ho attivato il 25 gennaio e a me non è arrivato nessun sms. Anzi doveva essere attivata al massimo entro lunedì 12 e mi hanno detto poco fa in chat che risulta in ritardo per motivi tecnici.
|
|
|
|
|
|
#3752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
è normale.. a me 3 volte capitò l. anno scorso.. richiesta 8 dic attivazione 10 feb |
|
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Le powerline difficilmente vanno alla velocità nominale, disturbi sulla rete ne abbassano le prestazioni anche drammaticamente, io per esempio ne ho installate 5 la migliore raggiunge circa 200 Mbps su 500 Mbps nominali. Prova a trasferire un file di grosse dimensioni sulla lan per verificare l'effettiva velocità che raggiunge. |
|
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3755 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi c’e una maniera per estrapolare i dati di connessione VoIP?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3758 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Trascrizione fresca fresca di una sessione di chat (nome operatore e altri dati sensibili rimossi). E' chiaro che stanno lucrando sulla migrazione. E fin qui tutto OK. Guardate però come tendano a nascondere i costi o addirittura ad inventarsene (contributo una tantum) e come sia necessario incalzarli per ottenere l'ammissione che si tratta di un nuovo contratto a tutti gli effetti, con nuove condizioni. Quote:
E c'è dell'altro... Quote:
Queste sono chiare direttive aziendali! Ultima modifica di flash.pc2 : 16-02-2018 alle 16:48. |
|||
|
|
|
|
|
#3759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Le chiamate illimitate le puoi tenere ma devi aggiungere 5€.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

e la chiamano trasparenza .. Bah io qua vedo poca trasparenza