|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Ogni attivazione è a se. La mia è già in ritardo da lunedì e non sanno dirmi il perché. Cioè al 155 oppure alla chat tutti dicono cose diverse.
|
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Conoscete l'importo giornaliero per disservizio su linea fissa? Devo disdire la linea e chiedere il rimborso per gli importi gonfiati in bolletta e i mesi in cui la fibra è andata a 1/4
|
|
|
#3643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3644 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ciao a tutti,
il 5 febbraio ho chiesto online il passaggio da Vodafone a wind (entrambi fibra). Tutto è andato bene e attiveranno la linea il 7 marzo. Il problema è che sembra vogliano consegnarmi due modem . Ieri sono stato contattato da DHL che ha fissato l'appuntamento il 20 mentre stasera ho ricevuto un SMS da Bartolini per un'altra consegna il 19 (visto il peso e il mittente sembra un modem). E' successo a qualcun'altro? Possibile che DHL prenda appuntamento e poi la consegna venga effettuata fisicamente da Bartolini? Nel frattempo sto aspettando una risposta dall'assistenza su twitter. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Tranquillo,anche a me consegnò bartolini,ma presi appuntamento per la consegna con dhl.
|
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
http://i65.tinypic.com/29pc2a0.png Ultima modifica di axel7 : 15-02-2018 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Junior Member
|
Come contributo sulla consegna delle sim da 100Gb forse può aiutare questo articolo:
https://www.mondomobileweb.it/91421-...amily-edition/ Io non sono ancora passato... G. |
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
idem, a me l'hanno staccata ieri a pranzo e ancora nulla... ad oggi a ora di cena se chiamavo il mio fisso risultava "non raggiungibile" (!?), ora invece squilla a vuoto, e la linea ancora non c'è
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Purtroppo come temevo anche qui zona Pordenone iniziano problemi di saturazione serale:
![]() Per carita' si naviga lo stesso eh ![]() Pero' peccato... in adsl sempre banda piena.
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
|
Io da quando son passato al 35b,sarà un caso,non ho piu saturazione serale..
Ho notato peró con lo zyxel che ogni tanto la linea si impalla..come se perdessi connessione per qualche secondo. Prima mi è capitato e poi il 'link uptime' si è azzerato. Altre volte invece ,quando è successo,il link uptime non si è azzerato. Il modem comunque non si è mai riavviato da solo (cosa che invece mi succedeva con il D-Link 5582). È colpa della mia connessione? È successo ad altri con questo modem? Premetto che non uso le antenne wifi dello Zyxel,solo cavo ethernet. Le antenne wifi le ho proprio spente. Dovrei valutare se me lo fa anche col profilo 17b..al caso faró con calma delle prove.. Ultima modifica di axel7 : 15-02-2018 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#3653 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
comunque per chi volesse estrapolare la password del voip wind riesumo un vecchio post, se avete un fritzbox, mettete di default il provider, wind infostrada, poi usate questo programma:
Dopo aver tanto cercato, sono finalmente riuscito a trovare un modo facile per risalire alla famosa sipkey della Telecom(Tim). Si tratta di un tool a riga di comando, molto facile da usare: fb_tools. Lo scaricate da questo link (http://www66.zippyshare.com/v/2OXH1Tbo/file.html) Lo decomprimente in una cartella e poi aprite una finestra di DOS come amministratore e digitate quanto segue: fb_tools.bat [email protected] konfig export-decrypt -o:file.txt Ovviamente al posto di Password_del_Fritz metterete la vostra password di accesso (e stesso dicasi per l'IP se è diverso). Se tutto va bene otterrete una schermata con tutte le varie password del fritz decriptate. Inoltre nella stessa cartella troverete il file.txt con le suddette password e una copia del vostro Fritzbox.export con le pass in chiaro. Il merito di questo tool va a Michael Engelke (http://www.mengelke.de/Projekte/FritzBoxTools) cui dobbiamo tutta la nostra gratitudine. Buon divertimento |
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ridotta all'osso ma non molla... le magie del fritz :-) Proprietà della connessione negoziate Direzione di ricezione Direzione di invio Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600 Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 - Capacità della linea kbit/s 83017 27897 Velocità di trasferimento attuale kbit/s 82980 21600 Adattamento continuo della velocità off off Latenza fast fast Protezione da disturbo impulsivo (INP) 50 56 G.INP attivata attivata Margine rapporto segnale-rumore dB 1 9 Scambio di bit (bitswap) attivata attivata Attenuazione di linea dB 11 15 Profilo 17a G.Vector off off Record di supporto A43 A43 Contatore degli errori secondi con Errori non correggibili (CRC) Errori (ES) molti Errori (SES) per minuto ultimi 15 minuti FRITZ!Box 0 0 0 0 Centralina di commutazione 0 0 0.01 0 |
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
|
|
|
|
|
#3656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se si ricomincia a rimanere fottuti dal Wholesale siamo fregati... Puoi fare un traceroute per curiosità? Vorrei capire dove si alza la latenza.
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tra l’altro vorrei provare ad andare in un punto Wind domani.. Tnx Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Senior Member
|
Domanda tecnica sul proprio impianto casalingo per gente che ne sa..
Il cavo che porta la connessione dei vostri impianti (quello che arriva direttamente dalla chiostrina insomma),è ben distante da altri cavi quali cavi della corrente o cavo antenna? Perchè non so se si puó sempre evitare tale 'vicinanza'... Si puó? Chiedo perchè non mi intendo.. Chiameró l'elettricista a breve,ma non escludo che mi dica che non puó evitare di far passare il cavo in 'buchi' o canalette dove sono presenti anche cavi antenna e corrente..intendo magari canalette/tubi nel muro distinti tra loro (uno per l'antenna,uno per la corrente e uno per la linea telefonica) ma vicini. Potrebbe causare diafonia? Ultima modifica di axel7 : 16-02-2018 alle 01:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

. Ieri sono stato contattato da DHL che ha fissato l'appuntamento il 20 mentre stasera ho ricevuto un SMS da Bartolini per un'altra consegna il 19 (visto il peso e il mittente sembra un modem). E' successo a qualcun'altro? Possibile che DHL prenda appuntamento e poi la consegna venga effettuata fisicamente da Bartolini?