Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2018, 14:02   #3241
jhonny82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Comunque mi sorprende la rapidità di attivazione di questi profili... Ci sono operatori capaci di farti aspettare settimane - se non mesi - per lo sblocco della 200 Mb (leggere il thread di Fastweb).

Ormai aspetto la promozione migliore, poi la richiedo anch'io.
Ciao Psyred ho appena messo il fw Lab 6.98 e alla prima connessione mi ha agganciato gia 2 mega in piu... da 73 a 75.6 senza ancora fare nessun trick!
inoltre ho provato il trick prima dell'aggiormanento e SRA interveniva.. ora proverò su questo
ma ho notato che adesso da anche i valori di latenze
su informazioni DSL 704 ms / 1222 ms
e segna le virgole sui valori downsteram invece dei punti.. prima 75.600 ora 75,6

Confermo che col FW beta si guadagna gia 2 mega in piu sulla portante di default

Ultima modifica di jhonny82 : 10-02-2018 alle 14:10.
jhonny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 14:23   #3242
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da jhonny82 Guarda i messaggi
Ciao Psyred ho appena messo il fw Lab 6.98 e alla prima connessione mi ha agganciato gia 2 mega in piu... da 73 a 75.6 senza ancora fare nessun trick!
inoltre ho provato il trick prima dell'aggiormanento e SRA interveniva.. ora proverò su questo
ma ho notato che adesso da anche i valori di latenze
su informazioni DSL 704 ms / 1222 ms
e segna le virgole sui valori downsteram invece dei punti.. prima 75.600 ora 75,6

Confermo che col FW beta si guadagna gia 2 mega in piu sulla portante di default
Io sono up ormai da più di 3 giorni con target SNRm forzato a 3 dB... Spero che anche il 7590 consenta il tweak senza "ribellioni" da parte di SRA, perchè in ottica 200 Mega preferirei acquistare il nuovo gioiellino di casa AVM.
Old 10-02-2018, 14:34   #3243
handymenny
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da .:Boing:. Guarda i messaggi
Stesso problema. Ho fatto il passaggio ma il centro wind non vuole dare la SIM perchè dicono che devo avere un numero Wind a cui "associare la SIM"
Proverò in un altro centro..
Purtroppo è a discrezione del centro wind, non hai un amico wind a cui puoi associarla? Tanto poi si può disassociare dall'area clienti

Quote:
Originariamente inviato da jagg Guarda i messaggi
Ieri pomeriggio finalmente ho ricevuto il modem, nella nottata l'ho testato scaricando un paio di centinaia di giga, ho notato che nel report delle statistiche compare una lista di Channel Errors, qualcuno sa a cosa si riferiscono nello specifico?
https://ibb.co/gFTTwS
Sono errori fec, secondo me fin quando non si presentano in numero esagerato non c'è da preoccuparsi

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 14:41   #3244
marcben
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Vorrei fare un paio di domande circa il passaggio da un contratto fibra a wind home infostrada e la sim dati,per chi l'ha già fatto..
Fatemi sapere se qualcuno ha voglia di rispondermi cosi poi vi dico il resto,inutile scrivere se poi quasi mai nessuno mi considera.
Ciao Axel, io ho fatto in settimana l'operazione di cui parli, sono pronto a rispondere alle tue domande, mi metto le cuffie...
marcben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 14:50   #3245
jhonny82
Senior Member

Quote:
Io sono up ormai da più di 3 giorni con target SNRm forzato a 3 dB... Spero che anche il 7590 consenta il tweak senza "ribellioni" da parte di SRA, perchè in ottica 200 Mega preferirei acquistare il nuovo gioiellino di casa AVM.
Confermo anche che rimane bloccato SRA avevi ragione Psyred è il fw, sto in link a 89 mega (invece di 75) da 30 minuti con 2dn di SNR, addirittura ora è sceso a 1... ma ho notato dallo speedtest che pero piu di 72 mega non va... ora non so il motivo..tra l'altro sto provando con la LAN.. e noto che la prima volta che si è acceso senza trick mi porta l'upload a 21 ma con lo speedtest mi fa 0.5 poi tolto il cavo e rimesso e andava a 19 da speedtest mentre ora che ho fatto il trick va di nuovo male l'upload...
non vorrei che ha dei bug su l'upload..(non come link ma come velocità effettiva)
a te va bene lo speedtest?
altra cosa che ho notato che adesso tra le schermate ci sta una leggera dissolvenza che prima non c'era
ecco i valori

Proprietà della connessione negoziate
Direzione di ricezione Direzione di invio
Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600
Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 -
Capacità della linea kbit/s 89620 30294
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 89573 21567
Adattamento continuo della velocità off attivata

Latenza fast fast
Protezione da disturbo impulsivo (INP) 63 46
G.INP attivata attivata

Margine rapporto segnale-rumore dB 1 11
Scambio di bit (bitswap) attivata attivata
Attenuazione di linea dB 11 15

Profilo 17a
G.Vector off off

Record di supporto A43 A43

Contatore degli errori
secondi con Errori non correggibili (CRC)
Errori (ES) molti
Errori (SES) per
minuto ultimi
15 minuti
FRITZ!Box 434 0 18 499
Centralina di commutazione 0 0 0 0

perche DSLAN min ora mi da solo in DL e in UP esce un trattino?

azz SRA si eè attivata in upload?!? mah

EDIT : tolto il cavo e rimesso e rifatto SPEEDTEST

Capacità della linea kbit/s 89833 30743
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 89491 21600
Adattamento continuo della velocità off off

Latenza fast fast
Protezione da disturbo impulsivo (INP) 50 59
G.INP attivata attivata

Margine rapporto segnale-rumore dB 2 11
Scambio di bit (bitswap) off attivata

Profilo 17a
G.Vector off off

Credo dipenda anche da come "aggancia" all 'inizio.. ora provo senza la scarpetta che ha il filtro per il telefono. dovrei linkare a 95 senza

Ultima modifica di jhonny82 : 10-02-2018 alle 15:07.
Old 10-02-2018, 15:04   #3246
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Ti è stato impostato un profilo 50/10
Dovresti andare a 83/21

Domani chiama e segnala la cosa
Intanto grazie!

Diciamo che mi hanno eliminato il problema alla radice ... Dopo non esser mai riuscito a portare a termine la registrazione online per completare la migrazione del numero fisso, da questa mattina non ho proprio più la portante...

Ieri al 155 dicevano che c'era stato un errore di permutazione ovvero mi avevano attaccato all'uscita di qualcun'altro e che finché non veniva risolto non potevo completare la migrazione. Da questa mattina non ho proprio più la portante....

Magari quando risolvono rivedo i parametri e ti sarei molto grato se mi potessi aiutare ad interpretarli.
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 15:05   #3247
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Confermo anche che rimane bloccato SRA avevi ragione Psyred è il fw, sto in link a 89 mega (invece di 75) da 30 minuti con 2dn di SNR, addirittura ora è sceso a 1... ma ho notato dallo speedtest che pero piu di 72 mega non va... ora non so il motivo..tra l'altro sto provando con la LAN.. e noto che la prima volta che si è acceso senza trick mi porta l'upload a 21 ma con lo speedtest mi fa 0.5 poi tolto il cavo e rimesso e andava a 19 da speedtest mentre ora che ho fatto il trick va di nuovo male l'upload...
non vorrei che ha dei bug su l'upload..(non come link ma come velocità effettiva)
a te va bene lo speedtest?
altra cosa che ho notato che adesso tra le schermate ci sta una leggera dissolvenza che prima non c'era
ecco i valori

Capacità della linea kbit/s 89620 30294
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 89573 21567
Adattamento continuo della velocità off attivata

Latenza fast fast
Protezione da disturbo impulsivo (INP) 63 46
G.INP attivata attivata

Margine rapporto segnale-rumore dB 1 11
Scambio di bit (bitswap) attivata attivata

Profilo 17a
G.Vector off off

Contatore degli errori
Errori (ES) molti
Errori (SES) per
minuto ultimi
15 minuti
FRITZ!Box 434 0 18 499

perche DSLAN min ora mi da solo in DL e in UP esce un trattino?

azz SRA si eè attivata in upload?!? mah
Nel mio caso nessun problema come velocità effettiva, sono tornato ai soliti 95,2 Mb circa da speedtest.

Però 1 dB di SNRm è troppo poco, non mi meravigliano le stranezze che stai riscontrando... Tieni d'occhio gli errori ES/SES/CRC, mi pare che ne stai collezionando parecchi (e con un SNRm così ridotto è inevitabile).

Ultima modifica di Psyred : 10-02-2018 alle 15:07.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 15:28   #3248
jhonny82
Senior Member

Quote:
Nel mio caso nessun problema come velocità effettiva, sono tornato ai soliti 95,2 Mb circa da speedtest.

Però 1 dB di SNRm è troppo poco, non mi meravigliano le stranezze che stai riscontrando... Tieni d'occhio gli errori ES/SES/CRC, mi pare che ne stai collezionando parecchi (e con un SNRm così ridotto è inevitabile).

Tolta la presa filtrata (scarpetta) e messo cavo diretto:

Capacità della linea kbit/s 94568 32281
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 94237 21600
Adattamento continuo della velocità off off

Latenza fast fast
Protezione da disturbo impulsivo (INP) 50 59
G.INP attivata attivata

Margine rapporto segnale-rumore dB 2 11
Scambio di bit (bitswap) off attivata
Attenuazione di linea dB 10 13

Profilo 17a
G.Vector off off

Record di supporto A43c A43c

Contatore degli errori
Errori (ES) molti
Errori (SES) per
minuto ultimi
15 minuti
FRITZ!Box 3 0 0.21 3

Ora si ragiona!
Solo che ho paura a lasciarlo cosi quando ci potrebbero essere fulmini...

Confermo che fin ora è stabile... ma 82 rispetto a 94 perche è cosi tanto l' overhead?

Ultima modifica di jhonny82 : 10-02-2018 alle 15:56.
Old 10-02-2018, 15:42   #3249
axel7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC

Quote:
Originariamente inviato da marcben Guarda i messaggi
Ciao Axel, io ho fatto in settimana l'operazione di cui parli, sono pronto a rispondere alle tue domande, mi metto le cuffie...
Ciao e grazie

Ieri ho attivato il contratto e mi hanno dato la Sim.
Oggi mi sono arrivati gli sms sulle varie sim wind che ho a casa per condividere i giga.
Sembrano attive.
Anche la Sim sembra attiva ed è comparsa nell'area clienti e nell'app my wind.
Solo che quando sono andato a vedere il contatore di giga della Sim dati nell'app myWind,mi è comparsa questa schermata che di fatto non mostra nulla.

È normale?
Si aggiornerà?
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 16:03   #3250
handymenny
Senior Member

Quote:
[/CUT]
Confermo che fin ora è stabile... ma 82 rispetto a 94 perche è cosi tanto l' overhead?
Probabilmente come diceva anche @psyred per via degli errori causati dall'SNRm eccessivamente basso.

Quote:
[/CUT]
Solo che quando sono andato a vedere il contatore di giga della Sim dati nell'app myWind,mi è comparsa questa schermata che di fatto non mostra nulla.
È normale?
Si aggiornerà?
Prova ad inserire la sim in un dispositivo, dovresti ricevere tutti gli sms del caso

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 16:09   #3251
Ichigo91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2018
[quote=axel7;45365194]

/QUOTE]

Ciao...ma nella sim hai dovuto attivare qualche piano tariffario per poter usare i GB?

Se qualcuno mi spiegasse come quotare solo parti di un messaggio gliene sarei grato

Ultima modifica di Ichigo91 : 10-02-2018 alle 16:13.
Ichigo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 16:32   #3252
marcben
Junior Member

Quote:
Ciao e grazie

Oggi mi sono arrivati gli sms sulle varie sim wind che ho a casa per condividere i giga.
Sembrano attive.

È normale?
Si aggiornerà?
Sarà normale, nell'app MyWind ho esattamente la stessa situazione.
Sul sito, invece, nell'area clienti è tutto direi chiaro:

Io avevo la fibra 100/20, e mi avrebbero fatto l'upgrade, dal 155, alla fibra 20, ma ho chiesto di tenere la 100 per poter continuare ad usare il FritzBox, del quale utilizzo un sacco di funzioni che non avrei con altri.
Quindi mi hanno solo cambiato il profilo tariffario, poi sono andato in u negozio Wind dove senza alcun problema mi hanno dato la SIM coi 100 GB e l'ho fatta collegare ad altre 3 SIM, due intestate a me e una a mia moglie.
Su quelle intestate a me è arrivato un messaggio che confermava la condivisione, su quella di mia moglie un messaggio diverso che le chiedeva di accettare con un SMS la cosa (visto che ha una intestazione diversa).

Posso aggiungere che all'inizio il roaming internazionale sui 100GB era disattivato, stamattina ho chiamato ancora il 155 e mi hanno rimosso la limitazione, dicendomi che posso usarli anche all'estero.

In aprile vado in Polonia, lo proverò...

Alla fine il risultato è che dovrei spendere meno di prima (24,90 + 5 per le chiamate, + 2 per InVista + 2 per il modem TOT 33,90) con una certa serie di vantaggi. Questo mi aiuterà a sopportare l'insopportabile situazione della fibra che qui, dopo cena, va da schifo (sperando che prima o poi sistemino).

Salvo scoprire che, visto che abbiamo detto e fatto tutto al telefono, alla prima bolletta non trovi sorprese...
Old 10-02-2018, 16:35   #3253
axel7
Senior Member

Quote:

Io avevo la fibra 100/20, e mi avrebbero fatto l'upgrade, dal 155, alla fibra 20, ma ho chiesto di tenere la 100 per poter continuare ad usare il FritzBox, del quale utilizzo un sacco di funzioni che non avrei con altri.

Quindi mi hanno solo cambiato il profilo tariffario, poi sono andato in u negozio Wind dove senza alcun problema mi hanno dato la SIM coi 100 GB e l'ho fatta collegare ad altre 3 SIM, due intestate a me e una a mia moglie.

Su quelle intestate a me è arrivato un messaggio che confermava la condivisione, su quella di mia moglie un messaggio diverso che le chiedeva di accettare con un SMS la cosa (visto che ha una intestazione diversa).

Posso aggiungere che all'inizio il roaming internazionale sui 100GB era disattivato, stamattina ho chiamato ancora il 155 e mi hanno rimosso la limitazione, dicendomi che posso usarli anche all'estero.

In aprile vado in Polonia, lo proverò...

Alla fine il risultato è che dovrei spendere meno di prima (24,90 + 5 per le chiamate, + 2 per InVista + 2 per il modem TOT 33,90) con una certa serie di vantaggi. Questo mi aiuterà a sopportare l'insopportabile situazione della fibra che qui, dopo cena, va da schifo (sperando che prima o poi sistemino).

Salvo scoprire che, visto che abbiamo detto e fatto tutto al telefono, alla prima bolletta non trovi sorprese...

Ho notato anche io che negli SMS che mi sono arrivati sulla SIM,il roaming estero è disattivato..costa riattivarlo?
Si puó fare contattando il servizio clienti?
Ma se non lo attivo,non posso fare roaming all'esterno nemmeno nelle mie Sim dove condivido quei giga li?
A parte che non ho ben capito se questa SiM Dati da 100 giga (mensili?) ha dei costi di mantenimento o cosa..o se ha attive delle opzioni extra che potrebbero ciucciare soldi e che è meglio disattivare..
Presumo comunque che i 100 giga saranno utilizzabili dalle altre SIM solo una volta terminati i giga disponibili nelle loro tariffe base.

Ultima modifica di axel7 : 10-02-2018 alle 16:48.
Old 10-02-2018, 16:41   #3254
marcben
Junior Member

Quote:
Ho notato anche io che negli SMS che mi sono arrivati sulla SIM,il roaming estero è disattivato..costa riattivarlo?
Si puó fare contattando il servizio clienti?
Ma se non lo attivo,non posso fare roaming all'esterno nemmeno nelle mie Sim dove condivido quei giga li?
Allora, l'attivazione me l'ha fatta stamattina al 155 e non mi ha parlato di costi, mi ha detto che va bene in tutta l'area dove è stato abolito il roaming.
Per le altre SIM credo proprio che non cambi nulla fino al consumo dei Giga previsti dall'offerta che hanno, e credo anche dopo a velocità ridotta.

Certo che questi meccanismi sono così aggrovigliati che finchè non li provi è difficile sapere esattamente cosa faranno.
Old 10-02-2018, 16:43   #3255
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno oggi sta avendo ancora problemi di timeout ppp? A me è ricomparso e di nuovo sta succedendo spesso.....
Old 10-02-2018, 16:45   #3256
marcben
Junior Member

Anzi, adesso ho controllato sul tablet dove ho messo la SIM da 100GB e un SMS mi conferma l'abilitazione del roaming:

Old 10-02-2018, 16:45   #3257
Andri_8
Junior Member

L'Avatar di Andri_8

Quote:

Su quelle intestate a me è arrivato un messaggio che confermava la condivisione, su quella di mia moglie un messaggio diverso che le chiedeva di accettare con un SMS la cosa (visto che ha una intestazione diversa..
Quindi è vero che la sim con la stessa anagrafica deve essere per forza una Wind home magnum o all inclusive ?? Mentre le altre sim ASSOCIATE possono anche nn esserlo ?. Ad esempio chi ha Wind Smart come sim associata potrebbe usufruire della condivisione ???
Andri_8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 16:49   #3258
marcben
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andri_8 Guarda i messaggi
Quindi è vero che la sim con la stessa anagrafica deve essere per forza una Wind home magnum o all inclusive ?? Mentre le altre sim ASSOCIATE possono anche nn esserlo ?. Ad esempio chi ha Wind Smart come sim associata potrebbe usufruire della condivisione ???
Bene bene non lo so, io avevo due SIM con All Inclusive e le ho potute associare, mentre un'altra con solo il piano base e una solo dati per l'Ipad di mio padre non le ho potute associare.
Ho associato quella di mia moglie che aveva un All Inclusive anche lei...
Old 10-02-2018, 16:49   #3259
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Per chi ha la 200mbit .. facendo speedtest come siete messi?

Aggancio a circa 130mbit e da speedtest (multipli) mi da 100mbit
(prima con il 17a ero a 70mbit e agganciavo a 74mbit circa)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 17:00   #3260
axel7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Per chi ha la 200mbit .. facendo speedtest come siete messi?

Aggancio a circa 130mbit e da speedtest (multipli) mi da 100mbit

(prima con il 17a ero a 70mbit e agganciavo a 74mbit circa)

Io a 17a agganciavo inizialmente 98,dopo qualche mese sono passato a 78...speedtest sui 68/70
Ora in 35b aggancio 116 (ma spero di migliorare qualche mega mettendo apposto l'impianto..anche se non mi cambieranno la vita..) e speedtest faccio sui 95 mega..
Disto dal cabinet un po meno di 300 metri..
Da questo punto di vista la FTTC è proprio 'un pacco'..beato chi ha il cabinet a 50 metri...che poi il mio cabinet non mi pare troppo lontano..esco di casa,cammino dritto per un po,svolto l'angolo e cammino per un altro po e sono arrivato.Camminando a piedi blandamente disterà 3 minuti da casa..

Chissà poi se con il contratto che abbiamo si potrà passare alla FTTH senza costi,se mai arriverà da me..
Perchè il contratto sottoscritto,Wind Home Infostrada,garantisce fino a 1000 giga in FTTH.
Come dire che avendo solo FTTC mi hanno attivato il profilo 35b ma se avevo la FTTH mi avrebbero attivato quella allo stesso prezzo.
Spero solo sia fattibile,se ci sarà,passare a FTTH visto che ho 4 anni di contratto con loro ora da onorare..peró comunque sono infostrada da una vita e cambiare non mi interessa..al massimo mi interesserà passare alla FTTH Wind se mai ci sarà un giorno da me..

Ultima modifica di axel7 : 10-02-2018 alle 17:14.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian