Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2018, 13:27   #1141
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Perché PC2 è un simulatore??? ������

Poi lo fosse, motivo in più...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Torna a giocare a NFS
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 22-01-2018 alle 14:12.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 13:32   #1142
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Sia il salvataggio durante le gare sia il cambio pilota online avevano iniziato a svilupparli durante la beta, poi hanno avuto altre priorità e la cosa è rimasta in sospeso, ma non escluderei possano entrambe arrivare in futuro.

Comunque se dovevo andare a leggermi tutti questi post di hating loggavo su drivingitalia o racedepartment, mi sembra che qua alcuni utenti stiano davvero esagerando a denigrare un gioco che, a livello di bug e features, non mi pare in alcun modo messo peggio di roba che è sul mercato da molto più tempo.
Con quasi 300 ore di gioco ancora non mi è MAI capitato un bug che facesse crashare/richiedesse il riavvio del gioco o che mi abbia fatto perdere più di un paio di minuti...
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 13:51   #1143
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Sia il salvataggio durante le gare sia il cambio pilota online avevano iniziato a svilupparli durante la beta, poi hanno avuto altre priorità e la cosa è rimasta in sospeso, ma non escluderei possano entrambe arrivare in futuro.

Comunque se dovevo andare a leggermi tutti questi post di hating loggavo su drivingitalia o racedepartment, mi sembra che qua alcuni utenti stiano davvero esagerando a denigrare un gioco che, a livello di bug e features, non mi pare in alcun modo messo peggio di roba che è sul mercato da molto più tempo.
Con quasi 300 ore di gioco ancora non mi è MAI capitato un bug che facesse crashare/richiedesse il riavvio del gioco o che mi abbia fatto perdere più di un paio di minuti...
Io continuerò a giocarci per carità, alla fine mi ci diverto, però penso sia giusto segnalare sia la mancanza (o estrema pochezza) di patch, sia i giudizi non proprio positivi dei massimi esperti mondiali in campo di giochi di guida come Racedepartment.
Almeno a me piace provare i vari giochi per scegliere i migliori su cui poi dedicarmi. Speriamo che ci ascoltino e che risolvano, magari riuscissero a far diventare PCARS2 il miglior gioco di guida sulla piazza, ne sarei il primo sostenitore.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 13:51   #1144
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi

Lasciali fare, se ti metti anche a considerare post di chi guida con visuale dal cofano non ne esci più.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 13:52   #1145
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Lasciali fare, se ti metti anche a considerare post di chi guida con visuale dal cofano non ne esci più.
Ognuno è libero di giocare con la visuale che preferisce, tanto ci si abitua a tutte (anche a quella esterna) basta un po' di allenamento, il gioco rimane sempre lo stesso.
Old 22-01-2018, 13:54   #1146
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
per quanto mi riguarda il salvataggio sarebbe una buona cosa (tra moglie e figli e impegni vari è difficile avere 2 ore continuative per farsi una gara come si deve) e cmq come ho già scritto ce l'aveva (tra i "sim") solo GTR2 e se non ricordo male anche qualche Nascar dei Papyrus (anche se non era un salvataggio completo, ma mi pare che si ripartisse da bandiera gialla - ma forse vaneggio, sono passati secoli....). E poi qualche titolo più vecchio (quelli de geoff crammond sicuramente....).
ricordo anch'io che in PC1 dissero che non lo implementavano ma che forse l'avrebbero successivamente.
Tecnicamente non so quanto questa opzione sia complessa da implementare...
vabbeh...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 13:55   #1147
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ognuno è libero di giocare con la visuale che preferisce, tanto ci si abitua a tutte (anche a quella esterna) basta un po' di allenamento, il gioco rimane sempre lo stesso.
Non è vero bisognerebbe fixare solo abitacolo e non usare quella che ti fà andare più forte.
Old 22-01-2018, 13:59   #1148
ilbarabba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Non è vero bisognerebbe fixare solo abitacolo e non usare quella che ti fà andare più forte.
Questo guida dal cofano e parla di FISICA!
Old 22-01-2018, 14:01   #1149
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Il problema è che si parla troppo e si cerca il pelo nell'uovo, tutti questi problemi io non li vedo, e gioco ad un certo livello.
Old 22-01-2018, 14:05   #1150
ilbarabba
Bannato

Quote:
Il problema è che si parla troppo e si cerca il pelo nell'uovo, tutti questi problemi io non li vedo, e gioco ad un certo livello.
Idem, corro solo in campionati dove c'è gente con minimo 10 anni di esperienza virtuale.
Solo gare da 2 ore.
In più di 500 ore mai avuti bug strani o che abbiano reso irregolare una gara.
Old 22-01-2018, 14:26   #1151
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Idem, corro solo in campionati dove c'è gente con minimo 10 anni di esperienza virtuale.
Solo gare da 2 ore.
In più di 500 ore mai avuti bug strani o che abbiano reso irregolare una gara.
Purtroppo non sono i bug a far diventare irregolari le gare, ma i vari cheat che fanno quel che vogliono o chi sfrutta i vari bug nascosti a suo vantaggio, il gioco di per se è fatto bene.
Old 22-01-2018, 15:18   #1152
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Purtroppo non sono i bug a far diventare irregolari le gare, ma i vari cheat che fanno quel che vogliono o chi sfrutta i vari bug nascosti a suo vantaggio, il gioco di per se è fatto bene.
Ma, per curiosità, anche i server col VAC attivo soffrono di cheat? Giocando online in maniera abbastanza "casual" non mi è capitato di notare cheats palesi, ma immagino a livello competitivo sia più facile notare certe cose..
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 15:39   #1153
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

A me è capitato una volta sola di vedere tempi fuori scala, eppure gioco sempre online random.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 22-01-2018, 16:27   #1154
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Godetevi questo spettacolo!
https://youtu.be/Hg6L_7qLIEQ
Old 22-01-2018, 16:44   #1155
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Godetevi questo spettacolo!
https://youtu.be/Hg6L_7qLIEQ
Quelle gomme le fabbricano gli Oompa Loompa
Old 22-01-2018, 16:47   #1156
GigoBoso
Bannato

Quote:
guido dal cofano perché si vede meglio e vado più veloce, ma ripeto mi so adattare a tutto, anzi preferirei una qualsiasi visuale obbligatoria per tutti, purchè tutti abbiano lo stesso schermo.
Old 22-01-2018, 19:29   #1157
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Torna a giocare a NFS
Parli con la persona sbagliata credimi.
Tu guida le varie auto da corsa al pc che io le guido in pista davvero (anche per lavoro).

Ci sono giochi che cercano di simulare m sono ben lontani dai simulatori.
Mancano le forze G reali, gli imprevisti e le vriazioni reali (impossibili da simulare), e molto altro.

Poi ci sarà il gioco che simula meglio di altri (non é PC2) ma resta pur sempre un GIOCO.

A me fa paura chi giocando a questi titoli poi si crede davvero un pilota... e sono tanti.

Old 22-01-2018, 20:05   #1158
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Parli con la persona sbagliata credimi.
Tu guida le varie auto da corsa al pc che io le guido in pista davvero (anche per lavoro).

Ci sono giochi che cercano di simulare m sono ben lontani dai simulatori.
Mancano le forze G reali, gli imprevisti e le vriazioni reali (impossibili da simulare), e molto altro.

Poi ci sarà il gioco che simula meglio di altri (non é PC2) ma resta pur sempre un GIOCO.

A me fa paura chi giocando a questi titoli poi si crede davvero un pilota... e sono tanti.

Vai a guidare in pista, non perde tempo con sti giochini.
Ogni tanto fermati a salvare
Old 22-01-2018, 20:19   #1159
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Vai a guidare in pista, non perde tempo con sti giochini.
Ogni tanto fermati a salvare
Hai detto bene...
Giochini...

Ci perde tempo sì per passione (computer) e per svago

Old 22-01-2018, 20:22   #1160
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Hai detto bene...
Giochini...

Ci perde tempo sì per passione (computer) e per svago

C'è chi ha ottenuto un contratto con la mclaren giocando sti giochini, e contribuirà allo sviluppo della nuova monoposto di formula 1.
Giochini
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian