|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Prezzo cpu abbassato
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cpu 150 spedito su su!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
in coda per la cpu se va bene 140 spedita a firenze
Ultima modifica di giacomello82 : 01-12-2017 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi pare che il prezzo sia già il più basso del mercatino, ieri ne hanno venduta una a 160 +ss quindi il prezzo resta 150 spedito
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
OK a 150 spedito allora mandami whasap per msg che finiamo la
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Coda a mano,se possibile oggi pagamento cash al volo
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok maverick, ci sentiamo in pm Ultima modifica di Brend_ON : 01-12-2017 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti ho detto 140€ mi hai detto no, ti ho confermato per le 150€ qua e ti ho mandato un messaggio privato dicendoti di mandarmi i dati per il pagamento che andavo alla posta, ho preso 1 ora di permesso da lavoro per andare alla posta e ricaricare la carta per pagarti e adesso mi dici che lo dai a un altro utente? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io il tuo messaggio privato l'ho letto un'ora dopo che me l'hai mandato, stavo lavorando e non sono sempre a guardare il forum..
di quelli nel forum pubblico ho visto contemporaneamente il tuo e quello dell'altro utente e le regole sono scritte in chiaro nel post di vendita, preferisco lo scambio a mano per evitare la seccatura della spedizione. vedo che sei nuovo del forum, e molti utenti prediligono lo scambio a mano, che se specificato nelle regole, ha la precedenza. come ti ho detto, mi dispiace, se avessi accettato subito il prezzo, invece di risponderti che non era trattabile, ti avrei inviato i dati e sarebbe stato tuo. ps ma poi scusa che fai? vai in posta prendendoti il permesso senza nemmeno avere i dati in mano? se ti avessi risposto nel pomeriggio? ...mah... in ogni caso ti ripeto che mi spiace, ma non posso andare contro le regole che io stesso ho dettato scambio avvenuto, cpu venduta! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Allora prima di tutto qua dentro ho comprato 5 PC a pezzi usando l'account del mi fratello mi sono solo fatto un account mio.
Le regole le conosco ma non inventare la scusa che se ti avessi detto 150 era mio perché mentre andavo a ricaricare la carta per pagarti (perché sono andato a ricaricare la carta alla posta per poi pagarti da casa) sarebbe arrivato l'utente che te l'ha preso a mano e l'avrei preso in culo lo stesso. Cmq non ho voglia di discutere tanto l'ho preso in offerta su amazon a 170€ buona vita |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Avevo capito che eri andato per ricaricare la mia, ho frainteso, chiedo venia..
Cmq é vero che se avessi scritto la prima volta "coda, lo prebdo io", invece di dirti che non è trattabile, ti avrei dato i dati, ed una volta scambiati i dati, per regolamento, lo devo dare a te, anche se si fossero accordati 100 utenti per scambio a mano, evidentemente il regolamento non lo conosci bene.. Buon per te che lo hai trovato nuovo ad un ottimo prezzo così siamo felici in 3 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Up per dissi enermax!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.