Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2017, 18:30   #801
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Non è un arcade, è normale che se stupri le gomme poi la macchina si comporta in modo anomalo.
Cole Trickle aveva il tuo stesso problema ma per fortuna Harry Hogge l'ha aiutato.
Non sono io che stupro le gomme, è qualcosa che stupra le gomme e che rende l'auto instabile

Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Le gomme nel video sembrano già essere tendenti al giallo, ieri sera ho fatto un po' di gare online alternandomi con un amico e ho notato che le GT3 sono MOLTO sensibili al surriscaldamento: lui tirava sempre al limite ed entro 3-4 giri iniziava a finire sempre in testa coda perché le gomme non tenevano più in appoggio/uscita, io guidavo più calmo, tenevo sempre le gomme verdi, anche leggermente tendenti al blu, e avevo la macchina "perfetta" per tutta la gara. Grazie a questa cosa quasi sempre guadagnavo i primi 5 posti nonostante facessi best lap a 1-2 secondi da parecchia gente che mi arrivava dietro.
Se non riesci a risolvere con lo stile di guida, prova ad allargare i condotti dei freni e/o aumentare la downforce (meno slip = gomme più fredde, per quanto aumentare la downforce per raffreddarle possa sembrare controintuitivo).
Oltretutto hai la pressione delle gomme decisamente troppo alta: sulle GT3 devi puntare ai 26 PSI a caldo, mentre vedo che le hai a 32 PSI nel video.
La pressione l'ho aumentata proprio per provare ad abbassare le temperature, proverò a riabbassarla e ridargli carico sul posteriore.

Con la guida non ho mai avuto problemi, son convinto al 110% che si tratta di un problema di setup in determinate condizioni

Ti aggiorno
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:50   #802
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Eccone 1! Ma forse é colpa mia che non ho accelerato
https://youtu.be/rv7SWaBXR_o

Bug VERI ci sarebbe la zona morta segnalata anche da jackspade

si risolve impostando 1-2 ma è fastidioso guidando si sente
Sul video non posso dire nulla.
1) perché non ho mai giocato contro la AI in vita mia
2) perché sulla AI non si possono aprire bug poiché è un aspetto su cui già stanno lavorando

Sul discorso JS ci ha già pensato lui ed è di facile risoluzione con la prossima mini patch.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:54   #803
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Non sono io che stupro le gomme, è qualcosa che stupra le gomme e che rende l'auto instabile

La pressione l'ho aumentata proprio per provare ad abbassare le temperature, proverò a riabbassarla e ridargli carico sul posteriore.

Con la guida non ho mai avuto problemi, son convinto al 110% che si tratta di un problema di setup in determinate condizioni

Ti aggiorno
Potresti provare a creare una lobby e proviamo a girare insieme, mi passi il setup e io registro la telemetria.
Se c'è un problema apro un ticket.
Però non riesco prima di martedì.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 21:32   #804
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Sul video non posso dire nulla.
1) perché non ho mai giocato contro la AI in vita mia
2) perché sulla AI non si possono aprire bug poiché è un aspetto su cui già stanno lavorando

Sul discorso JS ci ha già pensato lui ed è di facile risoluzione con la prossima mini patch.
Stesso giochetto a Monza si fermano, a Dubai sono fuori controllo

Per i JS attendo il fix grazie, cmq devo dire che l'informativo dopo la patch è stratosferico, la trazione anteriore poi è migliorata tantissimo o sbaglio?? Appena terminato una gara online con la Megane touring il FFB default ora è davvero incredibile mi ha stupito!
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 07:58   #805
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi

Ti aggiorno
Ma guarda, nemmeno il mio amico stuprava le gomme, ma già se "fischiano" a ogbi curva te lengiochi in poco più di un giro.
Comunque i condotti dei freni fanno parechio per regolare le temperature, gioca anche con quelli.
La pressione usala solo per puntare ad averla giusta a caldo, se cerchi tipo "pressure shoot for" sul forum ufficiale dovresti trovare un post di doug o andy weber con le pressioni a caldo consigliate nelle varie categorie..
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 13:12   #806
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Potresti provare a creare una lobby e proviamo a girare insieme, mi passi il setup e io registro la telemetria.
Se c'è un problema apro un ticket.
Però non riesco prima di martedì.
Provo prima con le indicazioni di hotak (probabilmente nel weekend), poi potremmo provare.
C'è la possibilità che sia un bug, ma sinceramente non penso. Deve essere una condizione particolare, perchè non mi è mai successo né su AC né su pCars1, mentre sul due è già la seconda volta.

Quote:
Ma guarda, nemmeno il mio amico stuprava le gomme, ma già se "fischiano" a ogbi curva te lengiochi in poco più di un giro.
Comunque i condotti dei freni fanno parechio per regolare le temperature, gioca anche con quelli.
La pressione usala solo per puntare ad averla giusta a caldo, se cerchi tipo "pressure shoot for" sul forum ufficiale dovresti trovare un post di doug o andy weber con le pressioni a caldo consigliate nelle varie categorie..
Esattamente, è uno dei motivi per cui sono interessato a risolvere sto problema
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:13   #807
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Pressione ottimale

Quote:
Formula Cars (IndyCar, FX, FA, FR3.5): 1.7bar front / 1.45bar rear (24psi / 21psi) at road circuits. The Dallara IR-12 oval tires like up to 45psi on the right side.
Modern GT & LMP: ~1.8bar front and rear. Maybe down to 1.6bar for a very slow track like Long Beach or higher to 1.90-1.95bar at Le Mans to squeeze a little bit more off the rolling resistance.
Touring cars & V8 Supercar: 2.0-2.15bar front and rear
Ford Fusion: 2.4-2.6bar front and rear for road courses. Ovals might go to 3.0bar+ (45-50psi) on the right side
Light sportscars (Radical, BAC, KTM, etc): ~1.6bar (24psi)
Road car tires: All in the 2.1-2.2bar (29-32psi) range hot. Any MotorTrend readers will know how much they stop every few laps and bleed pressure to hold that target during the BDC tests.
Vintage GT: Roughly the same range as modern GT
Vintage Group 6 & Formula: Bit more flexible here. Something in the 1.7bar (25psi) range is usually a good starting point up to 2.0bar (29psi) or down to 1.2bar (17psi) to adjust for balance on something wild like the Lotus 72D
http://forum.projectcarsgame.com/sho...=1#post1400093
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 01-12-2017, 22:35   #808
SuperRosssic
Member

L'Avatar di SuperRosssic

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
.
Cole Trickle aveva il tuo stesso problema ma per fortuna Harry Hogge l'ha aiutato.
Krusty ricordati anche che, se in scalata quel piccolo ago del contagiri va sul rosso!! significa che stai sbiellando

Ultima modifica di SuperRosssic : 01-12-2017 alle 22:41.
SuperRosssic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 09:01   #809
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
questo sarebbe da mettere in prima pagina.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 09:53   #810
ahrevelation
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
http://www.acisport.it/public/2017/p...no_tecnico.pdf

Riguardo alle gomme fumanti, è un fenomeno ricorrente con mescola sia morbida che dura, pare legato ad eccessivo sottosterzo e francamente anche a me ha rotto un pò. Io credo che sia un artificio dello sviluppatore per avvertire che si sta forzando troppo (mai visti nelle gare tutti quei "fumini"...)
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 12:51   #811
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation Guarda i messaggi
http://www.acisport.it/public/2017/p...no_tecnico.pdf

Riguardo alle gomme fumanti, è un fenomeno ricorrente con mescola sia morbida che dura, pare legato ad eccessivo sottosterzo e francamente anche a me ha rotto un pò. Io credo che sia un artificio dello sviluppatore per avvertire che si sta forzando troppo (mai visti nelle gare tutti quei "fumini"...)
Fuma anche la formula A a 200km h senza forzare... boh

Ieri a Monaco neve, spettacolo

Ultima modifica di Misterxxx1 : 02-12-2017 alle 13:01.
Old 02-12-2017, 16:00   #812
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
questo sarebbe da mettere in prima pagina.
Appena ho un attimo aggiorno con questo e i contenuti del prossimo DLC

edit: fatto

Ultima modifica di Ale10 : 03-12-2017 alle 20:40.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 21:06   #813
ahrevelation
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Solo io ho questo baco?

https://www.youtube.com/watch?v=a0Np...ature=youtu.be

Se compare (avviene quasi sempre) non è più possibile proseguire nella sessione.
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 09:47   #814
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Finalmente lo ho provato, davvero un bel gioco peccato davvero questi noiosissimi bugs che ne riducono il giudizio finale.
Ad esempio è fastidiosissimo quello dell'assegnazione dei tasti personalizzati.
Su 6 ore di gioco 3 ore le ho perse li.

Ho provato con FFb di default, la carriera è ben fatta, mentre online ho notato molto lag.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 10:45   #815
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ho provato con FFb di default, la carriera è ben fatta, mentre online ho notato molto lag.
Mi pare strano che hai notato lag online: ultimamente sto giocando quasi solo online e generalmente non c'è nessuna lag se non fosse per qualche occasionale giocatore che si teletrasporta in giro, ma quello è chiaramente un suo problema di connessione..
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 11:01   #816
GigoBoso
Bannato

Quote:
Mi pare strano che hai notato lag online: ultimamente sto giocando quasi solo online e generalmente non c'è nessuna lag se non fosse per qualche occasionale giocatore che si teletrasporta in giro, ma quello è chiaramente un suo problema di connessione..
On line ci ho giocato poco anche perché sfortunatamente so finito in sessioni senza regole e senza danni quinti erano una sorta di autoscontro.

I campionati online sono una gran delusione, in parole povere puoi solo crearli e invitarci amici, io pensavo fosse qualcosa di migliore ed aperto a tutti, invece sembra solo su invito.

Nessuno invece ha riscontrato il bug dell'assegnazione comandi?
Old 04-12-2017, 11:16   #817
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
On line ci ho giocato poco anche perché sfortunatamente so finito in sessioni senza regole e senza danni quinti erano una sorta di autoscontro.

I campionati online sono una gran delusione, in parole povere puoi solo crearli e invitarci amici, io pensavo fosse qualcosa di migliore ed aperto a tutti, invece sembra solo su invito.

Nessuno invece ha riscontrato il bug dell'assegnazione comandi?
Il lag dipende da chi hosta.
Cerca SEMPRE stanze dove ci sono regole/penalità
Assegnazione tasti che problema hai? A me è andata bene la prima configurazione e mai avuto problemi

Beh, un campionato aperto con utenti diversi ogni gara non avrebbe senso.
Old 04-12-2017, 11:24   #818
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation Guarda i messaggi
Solo io ho questo baco?

https://www.youtube.com/watch?v=a0Np...ature=youtu.be

Se compare (avviene quasi sempre) non è più possibile proseguire nella sessione.
A volte quando il volante non è centrato i menu scorrono senza controllo, non si blocca e risolvo portando al centro il volante.
Old 04-12-2017, 12:30   #819
GigoBoso
Bannato

Quote:
Il lag dipende da chi hosta.
Cerca SEMPRE stanze dove ci sono regole/penalità
Assegnazione tasti che problema hai? A me è andata bene la prima configurazione e mai avuto problemi

Beh, un campionato aperto con utenti diversi ogni gara non avrebbe senso.
il bug è che il 95% delle volte che provo ad andare ad assegnare i comandi, compreso freno ed acceleratore, non funziona.
Infatti ci so messo 3 ore riavviando e staccando continuamente il volante.

Sembra che PCARS2 impazzisce se usi il volante di una marca (Logithec) e la pedaliera di un'altra (Fanatec).
Old 04-12-2017, 12:37   #820
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
il bug è che il 95% delle volte che provo ad andare ad assegnare i comandi, compreso freno ed acceleratore, non funziona.
Infatti ci so messo 3 ore riavviando e staccando continuamente il volante.

Sembra che PCARS2 impazzisce se usi il volante di una marca (Logithec) e la pedaliera di un'altra (Fanatec).
Mmmm, provato a cambiare porta usb?
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Apple Design Awards 2026: c'è anc...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian