|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Lone echo è da comprare, è uno dei pochi titoli da 9. Ci sono molti altri titoli che valgono la pena. Alien isolation te lo consiglio mooolto più avanti. |
|
|
|
|
|
|
#6803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'uscita hdmi da usare con il rift è sempre quella sulla scheda grafica per avere latenze più basse possibile. |
|
|
|
|
|
|
#6804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Segnato, grazie.
Hai ragione, è come se lo avessi visto che attivando il touch viene sbloccato.
Ultima modifica di Arus : 28-11-2017 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#6805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Arus un consiglio strambo per giocare Super Hot VR, indossate un prodotto simile: https://www.amazon.it/Tunturi-Pesi-p...i+polsi+rebook
sembra una follia ma restituisce una sensazione di realismo e precisione molto forti con la mira e il feeling delle armi. sostanzialmente indossandoli si simula il peso di un'arma e anche la mira si stabilizza. li ho presi da 1kg che è più o meno il peso di una pistola. non usateli in giochi dove si deve lanciare spesso oggetti che potete farvi male i tendini. in super hot vr non c'è bisogno di lanciare con forza (come in echo arena) quindi è ok se fate con garbo. personalmente non li metto sui polsi ma un po' più su, verso l'avambraccio così stà più lontano dai tendini. ripeto sembra un'idea folle ma ha un suo perché. solo fate attenzione ad usarli con i giochi giusti per non farvi male (non usateli con Echo Arena per l'amor del cielo). un altro suggerimento: comprate uno zerbino da mettere al centro della stanza. anche giocando al buio tastandolo con i piedi si capisce sempre dov'è il centro della stanza e vi sentite più sicuri di fare acrobazie e scorribande/sbracciare. nel gioco Artika.1 è stupendo perché il gioco centra sempre la visuale ad ogni teletrasporto, ci si sente proprio libei di camminare nel proprio spazio usandolo. ricapitaloando questi 2 bellissimi bundle: 1) Bundle Super Hot con pesi per i polsi 2) Bundle Artika.1 con zerbino. AHAHAHAH! cmq a parte gli scherzi lo zerbino è fondamentale imho, so che fa ridere ma non posso più farne a meno. XD prendetelo sottile altrimenti ci si inciampa su. io ci cammino su solo in ciabatte, che così non si sporca troppo. il mio è come una mini moquette, sarà sottile mezzo centimetro e sotto ha un grip per non farlo scivolare pagato meno di 10 euro all'iper, miglior accessorio strambo preso per la VR (è pure sfizioso il disegno e il colore si intona con il pavimento lol). edit. lone echo spero di trovarlo a buon prezzo per natale, vorrei farmelo come auto regalo da "scartare". Ultima modifica di danielsaaan : 28-11-2017 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#6806 |
|
Senior Member
|
Ti prendo in parola ahahaha
|
|
|
|
#6807 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
installato Oculus tray tool......
devo dire che aiuta parecchio nelle impostazioni dei vari giochi!!!!!! Lo consiglio a tutti gli oculisti :-D |
|
|
|
|
|
#6809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6810 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
il supersampling l'hai settato nelle scelte generali o hai creato un profilo per ogni gioco ? Delle altre impostazioni del software, hai toccato qualcosa ? |
|
|
|
|
|
|
#6811 |
|
Senior Member
|
per alcuni giochi mi raccomando il super samplig è attivabile direttamente in game. su Echo Arena mi dicono sia meglio attivarlo dal menu di gioco (da Tray Tool mi han detto meglio di no che può causare problemi, anche se non ho capito quali).
|
|
|
|
|
|
#6812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Damn... UPS ha cannato l'indirizzo e l'ha spedito ad un hub a 200Km dal quello della mia zona altrimenti oggi avrei dovuto averlo già tra le mie mani
|
|
|
#6813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio diverse prove. imposto, faccio partire il gioco, vedo come va e poi eventualmente modifico. Ogni pc è un mondo a parte per cui preferisco magari perdere 10 minuti per configurarlo ad hoc. Comunque il suo bello stà nella facilità di uso |
|
|
|
|
|
|
#6814 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6815 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6816 |
|
Senior Member
|
al momento no... anche perchè con L'ss vedo le cose migliori
|
|
|
|
|
|
#6817 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono ufficialmente dei vostri, testato al volo e sono rimasto sbalordito. Unica cosa che vi chiedo riguarda i sensori, volevo metterlo fissi al muro e vorrei sapere (prima di forare) la distanza massima a cui possono stare e se posso metterne uno di fronte e uno all'angolo opposto senza acquistare un terzo sensore. Infine meglio metterli alti in obliquo o bassi che guardano verso l'alto?
|
|
|
|
#6818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
per quanto riguarda il posizionamento non saprei.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6819 |
|
Senior Member
|
al momento sto con 2 sensori, proprio stamattina li ho posizionati in alto e sperimenterò. lo scopo mio era metterli il più in alto possibile, e farli guardare verso il basso.
![]() per 3 sensori invece punterei ad una soluzione del genere (leggevo da qualche parte su reddit è ottimale), ma al momento non lo sento come un acquisto urgente.
|
|
|
|
|
|
#6820 |
|
Senior Member
|
cmq se si usano 2 sensori non sono sicuro metterli in diagonale sia la scelta giusta. devo ancora fare dei test. forse metterli verticali è meglio, cioè invece che ai 2 angoli della stanza.... così.
opterei per questo ![]() cmq prima di fissarli al muro meglio fare delle prove. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.