Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2017, 08:34   #102261
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51215
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no, lo colleghi e ti godi la linea guardandoti qualche video 4k su youporn senza buffering
Si ma non pubblicizzare troppo, che già la sera le dorsali vanno in saturazione....


... :P
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 09:15   #102262
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
Ciao a tutti

Vi chiedo ancora un parere in merito alla mia battaglia che dura da un anno con TIM in merito all’attivazione della tim smart fibra sulla mia linea


In breve a settembre 2016 ho fatto richiesta della attivazione dell’offerta fibra online con la promozione che ‘era in quel periodo che in pratica non mi è stata mai applicata

Ho pagato fin dalla prima fattura il prezzo pieno e non ho mai ricevuto i rimborsi da 40 euro sulla 8/10/12 fattura


Dopo l’ennesimo fax inviato a fine settembre 2017 finalmente si sono degnati di darmi una risposta che purtroppo è negativa


Loro sostengono che non mi spettano i rimborsi relativi all’offerta che ho acquistato online perché prima di quell’ordine via web avevo fatto richiesta dell’attivazione da altro canale (187 o negozio) e quindi l’ordine via web era stato annullato

Ovviamente io non ho mai fatto nessuna richiesta su altro canale, quando ho deciso di attivare la fibra ho direttamente acquistato l’offerta online



Poiché tutto questo non mi sta assolutamente bene vorrei procedere tramite qualche associazione, ma prima avrei un dubbio da risolvere per non perdere altro tempo inutile



Poiché la mia linea è attiva da 11 anni e prima della richiesta della TIM smart fibra online avevo attiva sulla mia linea una TIM smart con ADSL+cellulare, è possibile che si riferiscano a quello come ordine precedente?


Possibile che avendo già attiva sulla mia linea TIM Smart normale non avevo diritto all’offerta TIM smart fibra acquistata online?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 10:28   #102263
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Immagino mi arriverà lo scolapasta plus vero?

o quello o il nuovo hub
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 10:32   #102264
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Vi chiedo ancora un parere in merito alla mia battaglia che dura da un anno con TIM in merito all’attivazione della tim smart fibra sulla mia linea


In breve a settembre 2016 ho fatto richiesta della attivazione dell’offerta fibra online con la promozione che ‘era in quel periodo che in pratica non mi è stata mai applicata

Ho pagato fin dalla prima fattura il prezzo pieno e non ho mai ricevuto i rimborsi da 40 euro sulla 8/10/12 fattura


Dopo l’ennesimo fax inviato a fine settembre 2017 finalmente si sono degnati di darmi una risposta che purtroppo è negativa


Loro sostengono che non mi spettano i rimborsi relativi all’offerta che ho acquistato online perché prima di quell’ordine via web avevo fatto richiesta dell’attivazione da altro canale (187 o negozio) e quindi l’ordine via web era stato annullato

Ovviamente io non ho mai fatto nessuna richiesta su altro canale, quando ho deciso di attivare la fibra ho direttamente acquistato l’offerta online



Poiché tutto questo non mi sta assolutamente bene vorrei procedere tramite qualche associazione, ma prima avrei un dubbio da risolvere per non perdere altro tempo inutile



Poiché la mia linea è attiva da 11 anni e prima della richiesta della TIM smart fibra online avevo attiva sulla mia linea una TIM smart con ADSL+cellulare, è possibile che si riferiscano a quello come ordine precedente?


Possibile che avendo già attiva sulla mia linea TIM Smart normale non avevo diritto all’offerta TIM smart fibra acquistata online?
Prova a contattare tim4uluca su twitter, serve una schermata della mail di tim con l'ordine fatto a suo tempo, io spero di aver risolto così, prossima fattura dovrei ricevere lo sconto..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:12   #102265
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga ho un serio problema da quando ho messo la fibra: in pratica mi è stato dato lo scolapasta versione 1.0.6 e usando bittorrent spesso si impallava il modem (ho provato anche settaggi piu' conservartivi tipo 400 come connessioni globali e 70 connessioni per torrent, mettendole così continuava a scaricare su torrent ma internet era inagibile, oltre a non avere accesso nè alla lan nè al wifi e perdevo anche il voip), considerando che il problema si presentava pressochè quasi sempre con bittorrent attivo ho pensato bene di collegare in cascata il modem ad un router, tutto ieri ok (con impostazione della configurazione guidata di bittorrent, 800 connessioni totali e 125 per torrent), oggi avevo attivato nel router (un tplink td w9980) sia il fullcone nat sia il firewall spi, con il secondo nemmeno si collegava ad internet, per cui l'ho disattivato ed ho rimasto il fullcone, fatto sta che dopo un po' si è impallato pure il tplink con gli stessi sintomi del modem (connessione persa sia su lan che su wifi, lo scolapasta continuava a fungere bene), cosa potrebbe essere??? Fate conto che senza bittorrent attivo non si è mai impallato il modem tim.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:19   #102266
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Prova a contattare tim4uluca su twitter, serve una schermata della mail di tim con l'ordine fatto a suo tempo, io spero di aver risolto così, prossima fattura dovrei ricevere lo sconto..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Già ho provato in passato con twitter senza risolvere niente

Su twitter mi dicono che il problema è stato riscontrato e dovrò ricevere i rimborsi ma ovviamente questo non è mai avvenuto



Ripeto, l’unico dubbio che mi è rimasto è il fatto che magari avendo già attiva sulla mia linea una tim smart con adsl non mi hanno accettato la promo acquistata online perché magari l’hanno vista come semplice upgrade


Qui nessuno è passato da una tim smart ad una tim smart fibra usufruendo degli sconti?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:21   #102267
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24069
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi

Possibile che avendo già attiva sulla mia linea TIM Smart normale non avevo diritto all’offerta TIM smart fibra acquistata online?
Non c'entra. Se hai sottoscritto online dovresti aver ricevuto un'email con numero d'ordine del tipo ECxxxxxxx con tutti i dettagli. Spedisci un fax citanto semplicemente quel numero d'ordine e chiedi:" il mio abbonamento a Tim Smart Fibra abbinato alla linea n........... corrisponde a numero d'ordine ECxxxxxxxxx con cui è stata attivata in data........... (vedi MyTim)?" Se la risposta è SI', sei a posto e possono raccontarti quello che vogliono ed hanno torto.
Dopodichè con quella risposta in mano spedisci il fax per richiesta rimborsi come indicato QUI.

Se invece ti rispondono negativamente, allora nell'andirivieni di telefonate ed attivazioni telefoniche, poi ha prevalso quella con operatore e dunque non hai diritti a sconti.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:36   #102268
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1641
è possibile che io abbia un cabinet a 400 metri , e nonostante questo sia allacciato a un altro a 1, 2 km ?
o è planetel che sbaglia?
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:39   #102269
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51215
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Raga ho un serio problema da quando ho messo la fibra: in pratica mi è stato dato lo scolapasta versione 1.0.6 e usando bittorrent spesso si impallava il modem (ho provato anche settaggi piu' conservartivi tipo 400 come connessioni globali e 70 connessioni per torrent, mettendole così continuava a scaricare su torrent ma internet era inagibile, oltre a non avere accesso nè alla lan nè al wifi e perdevo anche il voip), considerando che il problema si presentava pressochè quasi sempre con bittorrent attivo ho pensato bene di collegare in cascata il modem ad un router, tutto ieri ok (con impostazione della configurazione guidata di bittorrent, 800 connessioni totali e 125 per torrent), oggi avevo attivato nel router (un tplink td w9980) sia il fullcone nat sia il firewall spi, con il secondo nemmeno si collegava ad internet, per cui l'ho disattivato ed ho rimasto il fullcone, fatto sta che dopo un po' si è impallato pure il tplink con gli stessi sintomi del modem (connessione persa sia su lan che su wifi, lo scolapasta continuava a fungere bene), cosa potrebbe essere??? Fate conto che senza bittorrent attivo non si è mai impallato il modem tim.
Mettigli 100-200 connessioni massime e prova.

E ricordati di limitare l'upload a 30% della disponibilità ( e per far bene anche il dwl al 70 - 80%) . Di piú non serve.


E fai un ping al 192.168.100.1 senza bittorrent e con bittorrent attivo.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 04-11-2017 alle 11:41.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:40   #102270
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
è possibile che io abbia un cabinet a 400 metri , e nonostante questo sia allacciato a un altro a 1, 2 km ?

o è planetel che sbaglia?


purtroppo è possibile
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:44   #102271
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1641
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
purtroppo è possibile
è una cosa un po strana, allora , ho un cabinet a 400 metri e uno a circa 1.2 km .
planetel e fibermap mi dicono che sono allacciato a quello a 1.2 km ma come distanza mi dicono 400 metri . sono perplesso.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 13:03   #102272
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mettigli 100-200 connessioni massime e prova.

E ricordati di limitare l'upload a 30% della disponibilità ( e per far bene anche il dwl al 70 - 80%) . Di piú non serve.


E fai un ping al 192.168.100.1 senza bittorrent e con bittorrent attivo.
Il ping senza bittorrent sta sui 9 ms, con bittorrent attivo la prima volta che lo faccio è un po' altalenante, la seconda volta e la terza si assesta sui 10-11 ms.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 13:18   #102273
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
è una cosa un po strana, allora , ho un cabinet a 400 metri e uno a circa 1.2 km .
planetel e fibermap mi dicono che sono allacciato a quello a 1.2 km ma come distanza mi dicono 400 metri . sono perplesso.
Su planetel devi vedere quale numero armadio ti da, lascia fare le distanze che son sbagliatissime.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:10   #102274
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1641
Verificato fisicamente sulla chiostrina , sono allacciato sull' armadio più vicino , il lato positivo è che sono a 400 metri , lato negativo è che non è prevista per questo mese. Sicuramente penso non passerà tanto che lo facciano visto che hanno fatto tutti quelli di zona , in più ho visto che il mio lo stanno sostituendo e immagino metteranno uno per la 100 o la 200
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:32   #102275
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
è possibile che io abbia un cabinet a 400 metri , e nonostante questo sia allacciato a un altro a 1, 2 km ?
o è planetel che sbaglia?
Purtroppo è possibile, da mia nonna c'è il cabinet a 100 metri da casa ma lei è allacciata a un altro armadio che si trova a quasi 600 metri

Probabilmente il cabinet vicino è stato installato dopo la costruzione della casa (che è lì dagli anni '50...)
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:41   #102276
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non c'entra. Se hai sottoscritto online dovresti aver ricevuto un'email con numero d'ordine del tipo ECxxxxxxx con tutti i dettagli. Spedisci un fax citanto semplicemente quel numero d'ordine e chiedi:" il mio abbonamento a Tim Smart Fibra abbinato alla linea n........... corrisponde a numero d'ordine ECxxxxxxxxx con cui è stata attivata in data........... (vedi MyTim)?" Se la risposta è SI', sei a posto e possono raccontarti quello che vogliono ed hanno torto.
Dopodichè con quella risposta in mano spedisci il fax per richiesta rimborsi come indicato QUI.

Se invece ti rispondono negativamente, allora nell'andirivieni di telefonate ed attivazioni telefoniche, poi ha prevalso quella con operatore e dunque non hai diritti a sconti.
la mail l'ho ricevuta con il relativo numero d'ordine che ho allegato prontamente al fax di messa in mora che gli ho inviato


il problema è che loro mi hanno risposto a quel fax dicendomi che quell'ordine è stato annullato perchè avevo fatto in precedenza un attivazione su un'altro canale tipo 187 o negozio fisico (non lo hanno precisato) che ovviamente non ho mai fatto

l'unica richiesta di attivazione l'ho fatta online, tanto e vero che in tutte le innumerevoli chiamate che ho fatto al 187 per questo problema, tutti gli operatori mi hanno confermato che l'ordine proveniva dal canale web

addirittura mi hanno detto più volte al 187 che loro il problema non potevano risolvermelo proprio perchè loro non sono collegati direttamente al canale web e quindi avrei dovuto contattare direttamente il sito (come?)


che poi se avessi attivato tramite altro canale non ci dovrebbe essere una registrazione o un contratto firmato? io non ho fatto ne l'uno e nell'altro, mi sono limitato ad acquistare il tutto sul sito
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:41   #102277
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1641
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Purtroppo è possibile, da mia nonna c'è il cabinet a 100 metri da casa ma lei è allacciata a un altro armadio che si trova a quasi 600 metri

Probabilmente il cabinet vicino è stato installato dopo la costruzione della casa (che è lì dagli anni '50...)
no per fortuna nel mio caso è sbagliato planetel , nella mia via ci sono 8 villini tutti nuova costruzione, compreso il mio e la chiostrina presenta il numero del cab li vicino . che tral altro stanno cambiando , speriamo lo programmino a breve per la fibra . gli altri in zona sono stati cambiati tutti negli ultimi mesi e sono programmati per questo mese per la 100 mega.



PS: curiosità , all armadio che stanno per cambiare che vedete in foto appeso al palo i cavi arrivano via aerea .
cambiando il cabinet come porteranno la fibra secondo voi? sempre sui pali ?

Ultima modifica di stefano7689 : 04-11-2017 alle 14:48.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 18:18   #102278
Fendro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
A me questi sembrano dati da ADSL. Ti ha riportato in ADSL secondo me.
Smart Modem Sercomm?

E comunque se questi dati si riferiscono ad ADSL, sei a circa 1800 metri dalla centrale!
Riposto i dati.

Da speedtest ookla mi dava ieri sugli 8 di down e ora sui 6:


(test fatto da portatile con adattatore usb-ethernet perché ho problemi col PC fisso )

Stato connessione xDSL

VDSL Mode VDSL2
VDSL Uptime 53:53:43s
Line Coding Trellis On
Stato connessione Mobile Connected
Number of Cuts 0
Link Power State L0
Line Quality

DownstreamUpstream
Current Rate16017 kbps1126 kbps
Maximum Rate16121 kbps1126 kbps
Signal-to-Noise Ratio 5.9 dB 6.0 dB
Attenuation 31.4 dB 0.0 dB
Power 18.5 dBm 10.5 dBm
CRC Errors in last 15 minute(s)00
K (number of bytes in DMT frame)00
R (number of bytes in RS code word)106
S (RS code word size in DMT frame)0.00000.0000
D (interleaver depth)81
Delay0 ms0 ms
DownstreamUpstream
Super Frames00
Super Frame Errors40390
RS Words1593355496255712
RS Correctable Errors182713760
RS Uncorrectable Errors00
DownstreamUpstream
HEC errors00
OCD Errors00
LCD Errors00
Total Cells16487807480
Data Cells1238300740
Bit Errors00
DownstreamUpstream
Total ES14220
Total SES30
Total UAS3030

Aggiungo una cosa che potrebbe essere importante: ho un impianto "a stella" e non "in serie"; in altri lidi mi è stato detto che è un problema e abbatte le prestazioni: è vero?
Grazie!
Fendro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 18:19   #102279
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Certo.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 18:23   #102280
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga mettendo il technicolor scolapasta in cascata ad un altro router un tplink come download gli speedtest spesso mi danno risultati inferiori rispetto a quando il modem sta da solo, da cosa dipende???? Un'altra cosa, in rete ho visto che ci sono guide che permettono di mettere lo scolapasta sempre in cascata al router ma via lan (lan-lan) è fattibile??? Conviene metterlo così??? a me interessa accedere al menu' del tim quando sta in cascata del router, ma finora non ci sono riuscito, ho provato a mettere due sottoreti diverse per i 2 dispositivi ma riesco a vedere solo quello collegato direttamente al pc, questo con la connessione wan del tplink.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v