|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
Quindi non e' randomico e immagino che per non c'e' rischio di beccarsi il firmware bloccato finche' c's' solo la beta. |
|
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
|
Non vado a rileggere i tuoi post precedenti, gia' provato un factory reset da pagina web o pulsantino?
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Ragà mi son letto le faq ma, purtroppo, non ci ho capito granchè nella parte riguardante "come sapere se si è in profilo 35b".
Comunque, direi di sì perchè con il Sercomm agganciavo a 90/20, appena messo il Technicolor aggancio a 102/21, mentre in diafonìa agganciavo a 80/20 e con il Technicolor aggancio a 90/20. Ah, massima velocità di linea: 110/40. Criterio molto empirico (ho letto che potrebbe non voler dir nulla), però, insomma. Ho visto che molti di voi capiscono "all'istante" leggendo non so quale dato...come capperi si fa ? Ripeto...nelle faq non ci ho capito granchè a riguardo.
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tre giorni fa mi ero trovato in questa situazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=102619 Ora è ritornato come prima, un'ora fa è cascata la connessinoe VDSL e sono tornato ai valori di prima, mah... |
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
DYNDNS.IT
Qualcuno mi puo' aiutare a impostare il DDNS sul Technicolor sbloccato che nel campo Nome Servizio mi restituisce l'errore Valore non corretto ?
Ho immesso gli stessi valori che avevo sul Sercom ma qui non funziona. Grazie
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Ragazzi, l'abbonamento prova con dynDNS (che si può impostare nel DGA4130) mi scade tra giorni.
Ma 'sti pezzenti di TIM hanno dato la possibilità solamente di usare dynDNS per dividersi i guadagni con questa società?!? Comunque, dato che collegherò a giorni un ASUS RT-AC88U in cascata, mi chiedo, se imposto un provider free DSN sull'ASUS e non imposto nulla sul DGA4130 la cosa sta in piedi? |
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
|
Sembra il sintomo di una interferenza che disturba la ricezione dell'onu, neui pressi o da altro cavo; e' probabile che non sei l'unico a subire problemi quindi se conosci qualcuno nei dintorni prova a chiedergli se ha notato problemi.
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
|
all'interferenza avevo pensato, il problema è capire chi la causa...
|
|
|
|
|
|
#2550 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
|
Cosa non ti è chiaro? Inviato dal mio iOS con Tapatalk
|
|
|
#2552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Hai provato a cliccare ? Si comunque il DynDNS lo puoi mettere dove vuoi anche sull'Asus. Puoi persino usarne 2 diversi (su 2 device) ed registrarti con due nomi. PS Da GUI (sbloccata) non c'è la possibilità di fare altre VLAN vero ? Bisogna fare tutto da SSH ? Volevo fare il voip ma mi serve una vlan dedicata (con dns dedicati e route statica) Ultima modifica di Yrbaf : 22-10-2017 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
attenuazione invariata. il voip va e viene... forse un modem fallato. ? |
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie ancora e... dimmi un'altra cosa: se imposto 192.168.1.1 il DGA4130 e 192.168.0.1 (usando suo DHCP) l'ASUS, quindi tutti i device saranno 192.168.0.x, come faccio se voglio accedere all'aministrazione del DGA4130 che sta su 192.168.1.1 senza cambiare I.P. al notebook da cui voglio, appunto, accedere? |
|
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul Mac mi riconosce in automatico i vari tipi di collegamenti con le “posizioni”, si cambia da solo automaticamente IP a seconda del collegamento, presumo sul pc si possa fare. Ma nel modem Tim io posso entrare soltanto con cavo Ethernet, poiché gli ho disabilitato tutto ma proprio tutto. Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
|
non è proprio la stessa cosa che è successo a me, io poi non ho problemi con il voip, è poi tornato tutto a posto.
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che dire... mi era comodo, forse è più una pippa da nerd, ogni tanto dare un occhio alla portante, etc.. |
|
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
C'è bisogno il router crei una route di ritorno per i pacchetti ricevuti dal modem verso il tuo PC. Non tutti i router lo fanno di default o permettono di impostarlo.
|
|
|
|
|
|
#2560 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che mi dici, si può fare? Come? Se mi dai una dritta... ti ringrazio davvero... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.