Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2017, 22:00   #6501
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Arktika.1

STUPENDO
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 23:04   #6502
D.A.r.k.
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Preso anche io e provato 10 minuti, prima voglio finire alien isolatio in vr, con i miei tempi mi ci vorranno ancora un paio di settimane.
Spero che sto arktika.1 non sia troppo corto anche se per la cifra spesa non mi aspetto molto da quel punto di vista.
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 00:01   #6503
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Alien Isolation é, di per sé, gia' un capolavoro.

In VR é un'esperienza indimenticabile. Se non l'avete ancora provato con il mod MotherVR, PROVATELO!
Old 11-10-2017, 07:30   #6504
D.A.r.k.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

In VR é un'esperienza indimenticabile. Se non l'avete ancora provato con il mod MotherVR, PROVATELO!
Condivido in pieno, purtroppo dopo a.i. temo che il resto non riuscirà ad impressionarmi.
Old 11-10-2017, 11:14   #6505
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

Ma alien isolation in VR ha solo il tracking della testa, o meglio va comunque giocato con tastiera e mouse (o controller)?

In cosa consiste questa mod "Mother VR"?
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 12:24   #6506
D.A.r.k.
Senior Member

Si si usa con il pad e ci si guarda intorno con la testa.
Come robinson per fare un paragone.
Io dopo 15 mesi sono diventato molto tollerante al motion sickness ma dubito che sta mod possa essere usata da chiunque, non finchè introdurranno la rotazione a scatti.
Old 11-10-2017, 12:33   #6507
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da D.A.r.k. Guarda i messaggi
Io dopo 15 mesi sono diventato molto tollerante al motion sickness ma dubito che sta mod possa essere usata da chiunque, non finchè introdurranno la rotazione a scatti.
Difatti provato e abbandonato, per me che ho il rift da poco e' assolutamente ingiocabile e mi provoca nausea.
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 12:59   #6508
D.A.r.k.
Senior Member

Provato con il pad o con mouse e tastiera?
In realtà il trucco c'è, i movimenti indotti devono essere o a scatti o rapidissimi così da non poterli seguire con la vista.
Old 11-10-2017, 13:41   #6509
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Seduto con mouse e tastiera, mi da' proprio noia, nessun problema con i sim di guida o con i piu' classici tipo Robo Recall o Echo Arena.
Un altro titolo inutilizzabile per esempio e' Mission:ISS, non digerisco quel sistema fatto a cavolo (per non dire di peggio) per spostarsi, peccato perche' avrei voluto perlustrare ogni angolo della ISS ma cosi proprio non ce la faccio...
Bello Elite Dangerous, dentro gli hangar le astronavi viste da fuori sono immense, ottimo il sistema di gestione e niente problemi di sickness, purtroppo la mole di tasti da usare non e' il massimo per un visore VR, si deve impare la tastiera a memoria ma nulla di impossibile.
A chi dice che il VR e' morto dovrebbe almeno provarlo, con i sim di guida non torni piu' indietro...
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
Old 11-10-2017, 13:51   #6510
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Io non lo ho ancora provato, ma mi sembra di aver capito che tu ruoti la visuale usando il controller perchè giochi seduto. Perchè non giocare a 360° in piedi? così non ruoti al visuale (che è una delle cose più difficili da digerire)
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 14:02   #6511
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Oculus Connect

Se non ho fatto male i calcoli e' stasera alle 19.

https://www.oculus.com/experiences/r...7481067612725/

Watch Oculus Connect Live with the best seat in the house! Oculus Connect is where engineers, designers, and creatives from around the world come together to push virtual reality forward. We’ll kick things off with the keynote address starting at 10am PT on Wednesday, Oct 11.

Come explore groundbreaking new applications and technology to capture the world’s imagination and make VR the next computing platform.

Ultima modifica di ADB_ITA : 11-10-2017 alle 14:04.
Old 11-10-2017, 14:30   #6512
D.A.r.k.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Seduto con mouse e tastiera, mi da' proprio noia, nessun problema con i sim di guida o con i piu' classici tipo Robo Recall o Echo Arena.
Un altro titolo inutilizzabile per esempio e' Mission:ISS, non digerisco quel sistema fatto a cavolo (per non dire di peggio) per spostarsi, peccato perche' avrei voluto perlustrare ogni angolo della ISS ma cosi proprio non ce la faccio...
Bello Elite Dangerous, dentro gli hangar le astronavi viste da fuori sono immense, ottimo il sistema di gestione e niente problemi di sickness, purtroppo la mole di tasti da usare non e' il massimo per un visore VR, si deve impare la tastiera a memoria ma nulla di impossibile.
A chi dice che il VR e' morto dovrebbe almeno provarlo, con i sim di guida non torni piu' indietro...
Scherzi? mission iss è il sistema di locomozione definitivo a gravità zero, lone echo è fatto così, mi viene il dubbio che tu non lo usi a 360° ma solo a 180° in quel caso ruotare tutto l'ambiente usando i controller è si difficile da tollerare.

Ultima modifica di D.A.r.k. : 11-10-2017 alle 14:34.
Old 11-10-2017, 14:33   #6513
D.A.r.k.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Io non lo ho ancora provato, ma mi sembra di aver capito che tu ruoti la visuale usando il controller perchè giochi seduto. Perchè non giocare a 360° in piedi? così non ruoti al visuale (che è una delle cose più difficili da digerire)
Perchè è una mod abbastanza semplice ed il roomscale come l'uso a 360 gradi non è contemplato.
La prima volta che l'ho provato un po' di nausea me l'ha data ma poi mi ci sono abituato, faccio sessioni continuate da 60/90 minuti.
Old 11-10-2017, 14:39   #6514
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Quote:
Scherzi? mission iss è il sistema di locomozione definitivo a gravità zero, lone echo è fatto così, mi viene il dubbio che tu non lo usi a 360° ma solo a 180° in quel caso ruotare tutto l'ambiente usando i controller è si difficile da tollerare.
Spiegati meglio, magari sbaglio in qualcosa, essendo passato un mese circa dall'ultima volta che l'ho usato ricordo solo che stavo in piedi e usavo i touch controller, cercavo solo di girare all'interno della ISS.
Tu come lo usi?
Old 11-10-2017, 15:18   #6515
D.A.r.k.
Senior Member

La navigazione è semplice, ci si aggrappa e ci si spinge da una parte all'altra, io ad esempio uso i 360 gradi quindi mi giro fisicamente in direzione di dove voglio andare.
Se non si ha una configurazione predisposta per il tracciamento a 360 gradi, per ruotare la propria posizione bisogna afferrare fisicamente l'ambiente con due mani e si ruota... da vomito immediato.
Come al solito è facile abituarsi ai movimenti lineari indotti (con tastiera o levette del pad) ma la rotazione da una vertigine intensa.

Ultima modifica di D.A.r.k. : 11-10-2017 alle 17:21.
Old 11-10-2017, 19:37   #6516
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
http://it.ign.com/oculus-rift-pc-1/1...tato-oculus-go
Old 11-10-2017, 19:57   #6517
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Intanto il rift torna al prezzo in promo di questa estate, per restarci come prezzo definitivo:

http://www.pcgamer.com/oculus-rift-a...ce-cut-to-399/
Old 11-10-2017, 20:05   #6518
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Oculus go ed altro dal keynote:

https://www.youtube.com/watch?v=-bQUBzPZHHQ

https://www.youtube.com/watch?v=7RlPZ_EGIv4

Live adesso: Oculus Connect:

https://www.youtube.com/watch?v=prN2Vqf2aDg
Old 13-10-2017, 00:44   #6519
mimi8384
Bannato

Iscritto dal: May 2009
ragazzi preso oculus ... provato con BATMAN VR e poco altro ... ottimo, lo trovo molto simile al VIVE che ho avuto un annetto fa.
adesso vi volevo chiedere per il super sampling con OCULUS come si fa ?
ho visto che batman vr lo ha nelle opzioni, ma negli altri giochi come si può fare? ho una 1080ti quindi penso di non avere problemi, aspetto vostri consigli !!
mimi8384 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 08:18   #6520
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mimi8384 Guarda i messaggi
ragazzi preso oculus ... provato con BATMAN VR e poco altro ... ottimo, lo trovo molto simile al VIVE che ho avuto un annetto fa.
adesso vi volevo chiedere per il super sampling con OCULUS come si fa ?
ho visto che batman vr lo ha nelle opzioni, ma negli altri giochi come si può fare? ho una 1080ti quindi penso di non avere problemi, aspetto vostri consigli !!
https://forums.oculus.com/community/...ixes-hopefully

Questa e' una delle opzioni se il gioco non lo permette

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP