|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
grazie di tutte queste info
azz, ora mi stai facendo però preoccupare che sia stato un totale bidone argh alla faccia del "ritirato da un notebook semi nuovo" (cit. della risposta che mi ha dato il venditore...) non ho però capito se lo restituisco le spedizioni chi se ne fa carico, cioè ho letto l'esperienza di giampu... ma non conoscendo queste procedure BOH anche perché a rispedirlo comunque ci perdo tempo e soldi (che forse mi rimborseranno?) l'ho pagato 19,50 di cui 7 di spedizione... per rispedirlo: tempo e soldi... boh o al limite lascio stare o chiedo un rimborso parziale? che pizza oh mi sta anche bene che il venditore non metta i dati smart... però qui l'inserzione era nuovo, cioè in teoria manco sarebbero serviti i dati smart se fosse stato nuovo... grazie ovviamente dei pareri che mi avete dato in questi giorni edit: la data sul disco è 2015 edit2: nell'inserzione c'è: Regola sulla restituzione Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro 14 giorni Spese di spedizione della restituzione Acquirente edit3: su ebay ho un tasto "restituisci oggetto" e sotto altre azioni non ho opzioni per aprire una contestazione Ultima modifica di sampeiz : 08-10-2017 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Da qualche anno ebay e Paypal non sono più la stessa azienda. Se vuoi che Paypal ti restituisca dei soldi devi andare sul loro sito e non su ebay. Accedi al tuo conto Paypal e lì trovi la possibilità di aprire la contestazione.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Per le spese di reso, anche nel mio caso il venditore aveva specificato che la restituzione era a carico dell'acquirente. Del resto, quale venditore non indicherebbe che il reso non è carico suo? Però, nonostante quanto c'era scritto in ebay, sempre dal conto Paypal ho potuto chiedere la restituzione delle spese di reso. È un servizio che devi attivare, ma basta cliccare su un link (che a me era stato fornito via email dal call center di Paypal). L'unico limite è che puoi usare tale servizio al massimo per 12 volte in un anno e, ogni volta, il costo che sostieni per restituire l'oggetto non può essere restituito se è superiore a 30 Euro.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-10-2017 alle 19:16. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.