|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Rigiardo al registro eventi, allego uno screenshot dove compare solo un errore relativo al Firewall |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
|
ecco lo screenshot
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Credo che ci possa aiutare solo uno che ha risolto e che in realtà ha capito bene cosa fa questa procedura: perché io sinceramante la eseguo meccanicamente ma non ho ben capito il meccanismo del dns dinamico e del sito altervista. |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Member
|
faccio un'altra domanda forse banale: ma al sito altervista tramite filezilla bisogna collegarsi tramite ftp, giusto? bisogna perciò puntare a ftp.MIOSITO.altervista.org e operare nella directory principale, dove andiamo a incollare anche il file abcde12345fghi7890.php?
Scusate ma sto vagliando tutte le ipotesi, non capisco perché tutti hanno trovato una soluzione e io no. |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
Quote:
Un errore che molti commettono è nell'estensione del file. Accertati che il file sia .php e basta. |
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Bannato
|
senza http o www solo
server=micheleru.altervista.org |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Member
|
[quote=cubamito;45060087]No non devi usare filezilla ma l'interfaccia web che ti mette a disposizione Altervista per trasferire i files all'interno del sito che hai creato.
Grazie della dritta ho risolto. A conoscenza di tutti aggiungo alle guide precedenti i seguenti passaggi: - una volta creato l'account su Altervista, andare in impostazioni e attivare Altersito (di default l'account viene attivato come Alterblog) - una volta attivato Altersito, viene sbloccata la famosa interfaccia web per caricare i file - confermo che non bisogna usare nessun prefisso http o ftp nel file .ini davanti all'indirizzo del sito Grazie a tutti dell'aiuto, se serve una mano a qualcuno chiedete pure Ultima modifica di cick : 29-09-2017 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
|
[quote=cick;45060286]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Member
|
[quote=cick;45060286]
Quote:
Cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Member
|
[quote=mikesru;45060520]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
File test.txt vuoto
Risolvi un problema e ti si presenta subito un altro.
Sono riuscito a far generare il file test.txt su altervista, ma all'interno è vuoto. Ci sono solo due parentesi quadre. Ho provato ad inserire nel modem la seconda password del file user ini ma non è cambiato niente. Nuovo file sempre vuoto |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Member
|
[quote=mikesru;45060520]
Quote:
Ultima modifica di cick : 30-09-2017 alle 07:42. |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Member
|
Argomento nuovo, problema nuovo. Non riesco a registrare il numero voip: dove sbaglio nella configurzione allegata? è un problema di server DNS? (ho quelli di Google)
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
neanche io ci sono mai riuscito. non ho altri modem voip ma ho provato un paio di programmi (zoiper e x-lite) ma in entrambi i casi senza successo
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Member
|
AGGIORNAMENTO: funziona tutto, confermo che i parametri che trovate nella guida realtivamente al voip sono tutti corretti
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Bannato
|
Quote:
I dati principali per una connessione voip sono: primary_registrar 'ims.tiscali.net' primary_registrar_port '5060' primary_proxy 'core1.p.ims.tiscali.net' primary_proxy_port '5060' domain_name 'ims.tiscali.net' user_name '[email protected]' display_name '0039numerotelefono' password 'passwordvoip' uri '0039numerotelefono' reg_expire '3600' Tieni presente che viene consentita una sola registrazione quindi prima di fare dei test devi SPEGNERE il modem Tiscali, aspettare qualche minuto e poi testare da smartphone o da altra linea adsl/fttc |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=247
Devi trovare l'equivalente di questa opzione nel programma o apparecchio che usi |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.