|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4542 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie per la risposta!
allora: LG fornisce un trispinotto rca+giallo a cui connettere i cavi rca. nel tv uscita cuffie metto lo spinotto giallo, l'altra estremita' dello spinotto giallo non la uso e connetto i cavi rosso/nero(bianco) del trispinotto alll ampli. queste sono le istruzioni sullo scarno mauale fornito da LG per connettere l'audio esterno. Dimenticavo. ho anche il segnale di sky lungo la strada ma con altro tv prelevavo il segnale audio dal tv e non dal decoder (Oddio, c'e' anche un trispinotto verde, ma ad occhio sembra identico al giallo...) Ultima modifica di paster : 27-09-2017 alle 22:00. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
|
Non saprei come è configurata l'uscita audio analogica dei C6V, però in linea di massima basta un normalissimo cavo RCA bianco/rosso da collegare all'ampli. Se invece vuoi collegarti dall'uscita cuffia devi per forza prendere un cavo con un jack solo da una parte e sdoppiato dalla parte che va all'ampli. Nei negozi di elettronica li vendono.
|
|
|
#4545 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4546 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per il tuo tempo |
|
|
|
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io, un po' utilizzando Regolo di dday e un po'seguendo queste indicazioni http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg credo di aver trovato una buona calibrazione (in assenza di sonda...) |
|
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Member
|
niente,non mi lascia caricare file... chiedero' di la' grazie comunque!
|
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Le immagini vanno caricate su servizi esterni tipo tinypic poi qui ci scrivi solo il collegamento |
|
|
|
|
|
|
#4550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rosso, verde e blu sì, bilanciamento del bianco. Ho utilizzato i settings indicati su una pagina precedentemente linkata di AV magazine, e ho trovato visibili miglioramenti, in particolare sulla predominante verde che c'era in origine (ed il riscontro, oltre che sui filmati, lo ricevo anche dall'immagine "test" apposita della scala dei grigi: appare bella grigia e non verdolina) |
|
|
|
|
|
|
#4551 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() sulle istruzioni parlano dell'ingresso AV in, altrove della presa cuffie. Inutile dire che le ho provate entrambe |
|
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Nuovo aggiornamento
Stamattina è partito l'aggiornamento automatico sul mio B6, farò sapere se ci sono miglioramenti o peggioramenti. Uso Sky, Netflix e android box.
|
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4554 |
|
Senior Member
|
@paster
O fai come ti ha detto RobertoGG77 e come ti avevo già suggerito io, oppure compri un normalissimo cavo RCA bianco/rosso lungo abbastanza da arrivare all'ampli e lo colleghi alle uscite audio R e L del TV.
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4557 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Nella seconda foto, sotto allo slot pcmcia (dome inserisci la cam per Mediaset Premium per intenderci) c’è luscita da 3.5 jack segnata OUT. Li va collegato il cavetto, comprato a parte da te e non in dotazione nella tv, che si chiama: jack 3.5/RCA. Fatto questo setti l’uscita audio su lineare e non cuffia altrimenti rompi lamplificatore. Naturalmente non ti funzionerà più il volume della tv essendo appunto una uscita lineare per amplificatore, regoli il volume dall’ampli.
|
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.