Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2017, 00:00   #181
ahrevelation
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Posto anche qui ciò che ho scritto nella sezione console. Penso comunque manchi qualche altro difetto che ora non ricordo.
Incredibile ma vero :-)

http://video.corriere.it/dubai-scend...?refresh_ce-cp
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 10:03   #182
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Provato un paio di minuti 3-4 giri a Monza con una GT3 ma occorrono settimane per testarlo bene.
Prima cosa, abbassato immediatamente il volume gomme da 100 a 50 così abbiamo risolto un problema in effetti non si può sentire l'effetto gomme bloccate ogni volta che si sfiora il freno

IL FFB sto provando "grezzo" e mi ci trovo bene per adesso, ho visto che ci sono i Jack Spade sul forum, da provare sicuramente.
Guadagno 75
Volume 50
Tono 50
Effetti 50
Forza molla 0,40
E' possibile assegnare ben 4 tasti per aumentare e ridurre forza e volume del FFB mentre si guida, davvero indispensabile su un gioco del genere.

Impostazioni grafiche utilizzate:

senza Vsync sto a 80/90 FPS

Prime impressioni da quel poco che ho visto positive, davvero un gran bel gioco, un mix tra RF2, AC e Pjc1

CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 24-09-2017 alle 12:51.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 10:34   #183
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation Guarda i messaggi
Si beh un caso su un milione 😂😂😂

Stanotte comunque neve su monza. Decido di disputare la gara a giugno. Inizia sotto al sole, con 29 gradi, 45 sull’asfalto. Poi inizia a piovere e infine a nevicare
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 10:35   #184
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Ah, altra cosa “degna di nota”.. non si può più accelerare il tempo di prove e qualifiche. Al massimo si può andare a fine sessione, ma come nel primo episodio c’è quel fastidiosissimo bug per cui i tempi simulati non tengono conto del livello di difficoltà impostato, e cosi anche se ho la pole, mi ritrovo inesorabilmente ultimo.
Old 24-09-2017, 11:01   #185
Pkdrone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2016
I kart in pc1 eran soddisfacenti da guidare con il volante, il 125 a marce era molto simile alla realtà.
In pc2 c'è solo il 125 monomarcia che è pessimo da guidare soprattutto nello sterzo irrealistico e mancano i superkart
Comunque come ottimizzazione non è male, con 31 cpu avversarie, 4k, tutto full e mssa su alto mi va da 45 fps a 60 vsync in base alle situazioni.

Ultima modifica di Pkdrone : 24-09-2017 alle 11:19.
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:08   #186
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Sarà ma vedo una grafica più brutta rispetto agli screen ufficiale che quelli postati in giro....

Tra l'altro più o meno ad inizio gara mi un po effetto lag, ho abbassato ad alto i dettagli vari, sarà quello boh....

Ho una 1080...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:19   #187
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Sarà ma vedo una grafica più brutta rispetto agli screen ufficiale che quelli postati in giro....

Tra l'altro più o meno ad inizio gara mi un po effetto lag, ho abbassato ad alto i dettagli vari, sarà quello boh....

Ho una 1080...
Con una 1080 abbassi i dettagli????

Tutto su ultra mi tiene i 60 fps, non ho provato il super sampling
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 24-09-2017, 11:27   #188
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi

Magari non centra niente boh, chissà cos'è....
Old 24-09-2017, 11:33   #189
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi

Ho una 1080...
Con una 780 ho tutto al massimo tranne msaa e solo con la pioggia mi scende sotto i 60 fps con 20 auto in pista

Inviato dal mio ASUS_ZENFONE 3 utilizzando Tapatalk
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:50   #190
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Con una 780 ho tutto al massimo tranne msaa e solo con la pioggia mi scende sotto i 60 fps con 20 auto in pista

Inviato dal mio ASUS_ZENFONE 3 utilizzando Tapatalk
SI ma a me ad ultra gira bene, il problema è sto lag ad inizio partita....
Old 24-09-2017, 11:55   #191
rin3ti2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Help

Dove si abbassa il livello gomme ??? Grazie.
rin3ti2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:13   #192
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
E' da ieri che provo settaggi ed impostazioni auto...... ma onestamente per me questo gioco ha un solo grande pregio:

MI HA FATTO TORNARE VOGLIA DI GIOCARE A PC1!!!!!
Old 24-09-2017, 12:19   #193
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
Originariamente inviato da rin3ti2 Guarda i messaggi
Dove si abbassa il livello gomme ??? Grazie.
Forse voleva dire il volume gomme che si trova nel menu audio
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:23   #194
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Provato per circa 3 ore. E' troppo poco per dare un giudizio, ma devo ammettere di essere rimasto soddisfatto dal feeling di guida che offre questo PC2. Per prima cosa ho notato come la fisica della vettura sia notevolmente migliorata, e devo ammettere che ho dovuto di nuovo imparare a guidare con questo nuovo episodio,piuttosto distante dal primo. Infatti adesso la guida risulta meno permissiva, più dura per certi versi. Adesso devi stare attento davvero a come dosi gas, freno, e specialmente le traiettorie, che nel primo PC erano abbastanza permissive dove potevi permetterti manovre molto aggressive , senza perdere la vettura. La pesantezza dell'auto si sente, anche sulle diverse superfici ( tipo sterrato, neve e sul bagnato) con diverse categorie di auto. Ho provato anche i 3 tipi di FF, al momento sto anche io su grezzo, ma nessuno dei 3 mi convince al 100%, urge un'impostazione personalizzata. Come grafica siamo al top, tutto max su 1080 e vsync, MSAA standard e fila liscio. Ho provato a fare una gara ad Hockenheim alle 19, poco nuvoloso, veramente spettacolare, grafica più pulita e raffinata del primo capitolo, un pò di incertezza nelle ombre. Confermo l'IA davvero poco ispirata al momento, spero in una patch che sistemi il tutto, quindi al momento settate il livello degli avversari al massimo, è l'unico modo per sopperire. Mi piace anche il rally, sento sensazioni abbastanza simili di quando si gioca a Dirt rally, e questo va molto bene
Old 24-09-2017, 12:43   #195
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Lo sto provando stamattina la prima volta...

Ora, ancora non posso dire molto, se non che il FF è notevolmente migliore rispetto all'1 e che la prima impressione non è male.

Visto quello che avevo letto, la prima cosa che ho fatto è stato verificare se le condizioni dell'asfalto incidessero sulla guida. Vettura Porsche gt3 r

20 giri a brno, asciutto, miglior tempo con setup defaul 2.05
20 giri con pioggia, miglior tempo 2.16
20 giri con acquazzone, miglior tempo 2.25 !!!! con tanto di pozzanghere in curva che se non stai attendo in un attimo sei fuori pista.

Come si fa a dire che con l'acqua è lo stesso dell'asciutto?
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:48   #196
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Pare ci sia qualche problema con l'aggressività della I.A. suggerisco di lasciarla a 0 e alzare abilità
Old 24-09-2017, 12:50   #197
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da fufino Guarda i messaggi
Forse voleva dire il volume gomme che si trova nel menu audio
esatto, corretto
Old 24-09-2017, 13:30   #198
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Lo sto provando stamattina la prima volta...

Ora, ancora non posso dire molto, se non che il FF è notevolmente migliore rispetto all'1 e che la prima impressione non è male.

Visto quello che avevo letto, la prima cosa che ho fatto è stato verificare se le condizioni dell'asfalto incidessero sulla guida. Vettura Porsche gt3 r

20 giri a brno, asciutto, miglior tempo con setup defaul 2.05
20 giri con pioggia, miglior tempo 2.16
20 giri con acquazzone, miglior tempo 2.25 !!!! con tanto di pozzanghere in curva che se non stai attendo in un attimo sei fuori pista.

Come si fa a dire che con l'acqua è lo stesso dell'asciutto?
Forse non ho spiegato bene ciò che intendevo.. la transizione non è resa molto bene, coi tempi che si alzano all’improvviso
Old 24-09-2017, 13:30   #199
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi

Io ho un i7 3770 liscio,e una 980ti G1, tiene tutto a ultra,ho solo ridotto l'anisotropico a 8x,e viaggia tra i 70 e i 150 fps.

Piuttosto non capisco perché nella scelta gomme,non ci sono le rain!

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 13:49   #200
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Forse non ho spiegato bene ciò che intendevo.. la transizione non è resa molto bene, coi tempi che si alzano all’improvviso
Non mi riferivo specificamente a te... ho letto il tuo post, prima hai scritto che sembra non esserci differenza, poi hai precisato meglio parlando della transizione. Su quest'ultimo punto non posso esprimermi perchè non ho provato gare. Per adesso sto girando da solo per saggaiare la fisica e prendere confidenza.

Per adesso la carriera non la comincio. Leggevo di problemi sulla IA. Aspetto che sistemino.

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Piuttosto non capisco perché nella scelta gomme,non ci sono le rain!
In che senso non ci sono le rain? Ho appena girato con gomme da pioggia sulla Porsche gt3 r.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian