|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#99161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 476
|
Quote:
![]() ![]() Errore di digitazione... (gia' ho modificato)
__________________
ALIENWARE 17 R3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1094
|
Quote:
![]() CHe poi non ho capito...in via più o meno statistica, qual è il periodo MEDIO di attivazione ? 15 giorni ?
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: roma
Messaggi: 395
|
richiesta nuova linea effettua on line giovedi 7/09, ricevuto mail questa mattina con num di tel provvisorio, ricevuto poco fà sms nel quale si dice che la pratica è stata accettata e di chiamare il 187 per avere info, chiamo 187 fornito il num provvisorio per verifica, l'operatore mi ha comunicato che l'installazione avverrà il giorno 19 e che qualche giorno prima verrò contattato da un tecnico per l'appuntamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23366
|
Quote:
Quote:
![]() E dopo aver indicato nel fax tutti i dati della linea, dell'ordine EC.. ed allegata copia della C.I., saluti ed attendi risposta che sarà necessariamente scritta (via email). Se invece si segue la strada telefonica dell'attivazione con il 187 è importante chiedere subito il numero di pratica al termine dell'ordinativo. EDIT: (**) a settembre 2017 le cose funzionano diversamenrte: non viene richiesta più alcuna documentazione aggiuntiva. Vedi post successivi.
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 12-09-2017 alle 09:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: roma
Messaggi: 395
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23366
|
Non conosco la procedura degli ultimi mesi ( suo tempo c'era in numero specifico a cui spedire copia di una bolletta di utenza): il senso è quello di leggere bene tutte le istruzioni; di controllare la posta se arrivano istruzioni da seguire e di prendere nota del numero di ordine, prima di avventurarsi in richieste telefoniche quando magari non si è ancora completata la richiesta con tutti i documenti richiesti.
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#99167 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 12
|
Ciao a tutti,
ho fatto una nuova attivazione con Fibra Smart 100. Tutto perfetto, davvero perfetto. Richiesta fatta giovedì, attivazione fatta questa mattina ed ho già la linea a casa. Incredibile. Ma, ovviamente, salta fuori il solito problema inaspettato. Ho preso una portate 48/10, molto deludente. Parlando con il tecnico, scopro di essere in linea rigida, quindi collegato direttamente in centrale. Questa la scheda della centrale a cui sono collegato (distanza 600 m): ![]() Ne so poco in materia. Questa situazione presuppone che non posso sperare in nulla di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99168 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2066
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. Ultima modifica di ax89 : 11-09-2017 alle 15:13. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99169 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 90
|
Quote:
Quindi devi verificare com'è messo l'impianto casalingo, se ci sono fusibili nelle prese, se sei ancora in tripolare o hai derivate e quant'altro hai spazio per scavarti una portante maggiore, ma ovviamente salirai meno di un normale profilo da armadio in 17a quindi non ti aspettare troppo ma qualcosa si scava probabilmente (qualche fortunato a meno distanza ha guadagnato anche 20mbit sistemando qua e la) Ultima modifica di Markuz Nightwind : 11-09-2017 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2337
|
Il sito Wholesale continua a restituire l' errore 500 con la conseguente impossoibilità di consultazione, che cavolo stanno combinando
![]() Edit: è tornato online adesso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99171 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
Messaggi: 166
|
Hanno messo la segnalazione in attesa dicendo di aver sistemato.
Ovviamente non è cambiato nulla, ho cliccato su rifiuta chiusura segnalazione e gli ho incollato nella nota le statistiche precedenti e successive la notte di pioggia come segnalato qua. Dite che mi risolvono o mi rispondono che sono comunque 90Mbit e non c'è bisogno di lamentarmi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: roma
Messaggi: 395
|
per completezza e per info se può servire.. in merito alle tempistiche di attivazione nuova linea che ho richiesto, ho appena ricevuto ricevuto sms dove mi viene indicato il link al quale collegarmi per prendere appuntamento con il tecnico, si apre una chat e si concorda un giorno e l'ora oltre ad altre info, il tipo di abitazione, il num dell'eventuale palazzina, ecc.., ho fissato l'app. per mercoledi 13, fino ad ora tutto molto veloce e professionale, spero che sia cosi' fino alla fine..
Ultima modifica di paolox123 : 11-09-2017 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9006
|
ma telecom ha qualche problema?
ancora non mi arrivata la bolletta di agosto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
|
Quote:
Codice:
Copertura attiva FTTCab.zip Checked by file-date: 2017-09-11 11:55:23 Codice:
Centrali NGA pianificate.zip Checked by file-date: 2017-09-11 11:55:21 Codice:
Centrali NGA attive.zip Checked by file-date: 2017-09-11 11:55:19 Codice:
Copertura pianificata FTTCab.zip Checked by file-date: 2017-09-11 11:55:17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
|
da poco sono passati a fatturare ogni 8 settimane, non più 4
edit: anticipato da @jack101 |
![]() |
![]() |
![]() |
#99177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
|
Parlando delle pianificazioni di oggi, io il wholesale non lo capisco più.
In almeno 3 comuni attorno ai miei i lavori procedono bene e nessun armadio è in pianificazione. In un altro comune vicino (di un altra regione però) dove i lavori devono ancora iniziare hanno già messo gli armadi per novembre. Ormai mi sono persuaso che rispetto ad anni fa non ci stiano più dietro a gestire 80.000 armadi tra pianificati, attivi, saturi, upgrade 200 m ecc ![]() ![]() Ultima modifica di thecas : 11-09-2017 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9006
|
oh lovely..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31824
|
Files nuovi, storia vecchia, tutto fermo da mesi ormai, metà armadi del paese portati da subito a 200 ( apr/mag) tutti gli altri fermi a 100 e mai visto un rigo di pianificazione nei files.
Ma che modo di procedere è mai questo, armadi comunque montati metà 2015 e attivi da fine 2015/inizio 2016.... che staranno mai aspettando? ![]() ![]() ![]()
__________________
IL MENNE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
|
sembra la storia della ftth, non si riesce a capire come procedono e che logica seguendo... sembra tutto random
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.