Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2017, 22:56   #4081
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Spargisale Guarda i messaggi
Sono giorni che tento anche io di scaricarlo ma senza successo, da qualsiasi browser.

P.S. ma qualcuno di voi usa delle cuffie bluetooth con la tv? Trovo che ci sia del ritardo audio rispetto al video. Le cuffie non sono perchè col cellulare e altri dispositivi sono perfetti, solo con la tv hanno ritardo. Bose Quiet Confort 35.
Bose® QuietComfort® 35 e non percepisco nessun ritardo.

Ultima modifica di The-Red- : 30-07-2017 alle 22:59.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 10:26   #4082
kedante
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti.
Io uso la tv solo come pannello e non ho quindi usato il sintonizzatore interno DVB. Questo fa sì che ad ogni accensione mi esce il messaggio "non programmato" e mi chiede se voglio fare la sintonizzazione. La cosa è abbastanza fastidiosa. Sapete se c'è un modo per eliminare questo messaggio?
Grazie per l'aiuto.
Buona giornata.
Dante
kedante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 10:43   #4083
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kedante Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io uso la tv solo come pannello e non ho quindi usato il sintonizzatore interno DVB. Questo fa sì che ad ogni accensione mi esce il messaggio "non programmato" e mi chiede se voglio fare la sintonizzazione. La cosa è abbastanza fastidiosa. Sapete se c'è un modo per eliminare questo messaggio?
Grazie per l'aiuto.
Buona giornata.
Dante
Facendo la sintonizzazione?
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 13:34   #4084
Spargisale
Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Bose® QuietComfort® 35 e non percepisco nessun ritardo.
Ho già anche provato a fare un ripristino ma senza successo, volevo aggiornare il fw ma non riesco ad estrarlo, via OTA non c'è ancora e sto cominciando a innervosirmi xD
Spargisale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 14:40   #4085
betoone
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Ho già anche provato a fare un ripristino ma senza successo, volevo aggiornare il fw ma non riesco ad estrarlo, via OTA non c'è ancora e sto cominciando a innervosirmi xD
se ti può essere utile, io l'ho scaricato di nuovo adesso, con chrome ed estratto con 7zip.
betoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 14:55   #4086
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
P.S. ma qualcuno di voi usa delle cuffie bluetooth con la tv? Trovo che ci sia del ritardo audio rispetto al video. Le cuffie non sono perchè col cellulare e altri dispositivi sono perfetti, solo con la tv hanno ritardo. Bose Quiet Confort 35.
C'è comunque un comando per la sincronizzazione. Cerca nelle opzioni audio del TV
Quote:
Ciao a tutti.
Grazie per l'aiuto.
Buona giornata.
Dante
Ovviamente, basta sintonizzare e non ti chiederà più nulla anche se poi non lo usi come TV.
Old 31-07-2017, 15:32   #4087
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Ciao a tutti.
Grazie per l'aiuto.
Buona giornata.
Dante
All'inizio chiede come la vuoi usare, io gli ho detto con decoder esterno e non ha mai chiesto di sintonizzare, oltre a comandare il mysky dal suo telecomando
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 21:26   #4088
Spargisale
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
C'è comunque un comando per la sincronizzazione. Cerca nelle opzioni audio del TV
Purtroppo, con collegato un dispositivo bluetooth, tale funzione è disabilitata. il fw sono riuscito a scaricarlo da un'altra fonte, lo sta installando in questo istante.
Old 31-07-2017, 22:02   #4089
Spargisale
Member

Quote:
Purtroppo, con collegato un dispositivo bluetooth, tale funzione è disabilitata. il fw sono riuscito a scaricarlo da un'altra fonte, lo sta installando in questo istante. Posso provare a impostare il sync con l'uscita ottica e successivamente collegare le cuffie per vedere se mantiene quei parametri.
Old 01-08-2017, 11:30   #4090
Massimino4444
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2017
Ciao:)

Salve ragazzi un informazione voi l opzione cinema reale la tenete accesa per la tv normale influisce sul contenuto? ?
Massimino4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 16:19   #4091
Spargisale
Member

Ragazzi, seguo questo thread da quando è stato aperto e me lo sono letto tutto col tempo.
Avendo ieri installato l'ultimo firmware, ho ripristinato ai dati di fabbrica. Che ne dite di fare un riassunto di tutti i parametri video e magari metterli in prima pagina?

A me interesserebbero in modo particolare i settaggi della modalità gioco e gioco HDR, qualcuno ne ha da consigliare? Sono un po' ostici da trovare sia nel thread che nel web in generale, a differenza delle altre modalità che ho configurato senza problemi.

Grazie!
Old 01-08-2017, 23:31   #4092
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ragazzi, seguo questo thread da quando è stato aperto e me lo sono letto tutto col tempo.
Avendo ieri installato l'ultimo firmware, ho ripristinato ai dati di fabbrica. Che ne dite di fare un riassunto di tutti i parametri video e magari metterli in prima pagina?

A me interesserebbero in modo particolare i settaggi della modalità gioco e gioco HDR, qualcuno ne ha da consigliare? Sono un po' ostici da trovare sia nel thread che nel web in generale, a differenza delle altre modalità che ho configurato senza problemi.

Grazie!
Posso consigliarti i mei settaggi gioco..
Dopo mille prove ho mantenuto così:
Modalità gioco
Luce oled 45
Luminosità 50
Contrasto 90
Colore 55
Nitidezza 20
Temperatura colore 0
Disattivato il filtro che aumenta la nitidezza(ottima risoluzione)
Il resto default
Ho avuto qualche problema con la nitidezza,corretto sarebbe 10 ma se
la fonte non è 4k a me risulta poco a fuoco e opaco in certe situazioni....quindi siccome amo i giochi Definitissimi preferisco tenerla di default pagando lo scotto di vedere meglio qualche
Scalettatura e imperfezione,ma con giochi con un buon aliasing è spettacolare(tipo outlast 2,battlefield1...)

Ultima modifica di Frizio85 : 01-08-2017 alle 23:44.
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 09:49   #4093
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Qualcuno ha ricevuto l'ultimo aggiornamento via ota? Ancora niente?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 10:07   #4094
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Qualcuno ha ricevuto l'ultimo aggiornamento via ota? Ancora niente?
Confermo ancora niente OTA
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 11:12   #4095
lucabis
Member

Iscritto dal: Jan 2007
calibrazione

Ciao a tutti da 2 giorni sono anch'io possessore di questo fantastico TV 65b6v ho provato ad eseguire la calibrazione come da prima pagina ma come accedo alla seconda parte cioè dalla gamma 2.2 in giù? grazie per l'aiuto
lucabis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 14:03   #4096
kedante
Member

Grazie a tutti per le risposte !!!

Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Facendo la sintonizzazione?
Quote:
Ovviamente, basta sintonizzare e non ti chiederà più nulla anche se poi non lo usi come TV.
Per farlo però ho bisogno di avere almeno un'antenna. Se posso evitare di acquistarla e di avere altri fili in giro, preferirei. Immagino che se poi stacco l'antenna dopo la sintonizzazione mi restituirebbe qualche messaggio di segnale assente ancora più fastidioso.

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
All'inizio chiede come la vuoi usare, io gli ho detto con decoder esterno e non ha mai chiesto di sintonizzare, oltre a comandare il mysky dal suo telecomando
Grazie per l'info. Mi è proprio sfuggita questa scelta iniziale, sarà stata la voglia di provarlo subito. Ora però per riaverla dovrei fare un reset di fabbrica... . Non penso ci siano altre possibilità di rilanciare il "wizard" iniziale.
kedante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 14:39   #4097
Spargisale
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
Posso consigliarti i mei settaggi gioco..
Dopo mille prove ho mantenuto così:
Modalità gioco
Luce oled 45
Luminosità 50
Contrasto 90
Colore 55
Nitidezza 20
Temperatura colore 0
Disattivato il filtro che aumenta la nitidezza(ottima risoluzione)
Il resto default
Ho avuto qualche problema con la nitidezza,corretto sarebbe 10 ma se
la fonte non è 4k a me risulta poco a fuoco e opaco in certe situazioni....quindi siccome amo i giochi Definitissimi preferisco tenerla di default pagando lo scotto di vedere meglio qualche
Scalettatura e imperfezione,ma con giochi con un buon aliasing è spettacolare(tipo outlast 2,battlefield1...)
Grazie, stasera li provo. Per gioco HDR invece hai qualche settaggio? Ho sia PS4 PRO che XBOX ONE S, grazie!
Old 02-08-2017, 15:12   #4098
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Grazie, stasera li provo. Per gioco HDR invece hai qualche settaggio? Ho sia PS4 PRO che XBOX ONE S, grazie!
Se al gioco a cui giochi ritieni si veda meglio con hdr(visto che ho sentito gente che si è lamentata per la scarsa resa a livello di ombre troppo scure su alcuni giochi)interverrei solo sulla luce oled alzandola a tuo piacimento..
Io personalmente non sento la necessità di giocare in hdr....bagliori luminosi e bei colori ne ho già abbastanza in sdr

Ultima modifica di Frizio85 : 02-08-2017 alle 15:16.
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 00:39   #4099
morismvf4
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Problemi con pc

Buonasera, sto avendo un problema tra il mio pc e questa magnifica tv b6v.. chissa se qualcun'altro di voi ha avuto sintomi simili: premetto che ho provato a collegare sia tramite cavi hdmi che cavi dvi in uscitA dalla mia geforce gtx 970 e non ho risolto. In pratica molto spesso tutto funziona correttamente, ma a volte il pc parte ma lo schermo rimane nero dando nessun ingresso. Quando fa cosi poi va riavviato n volte fin poi, assolutamente a caso, ritorna a prendere vita. I drivers sono aggiornatissimi e il pc funziona perche se poi collego ad un altro schermo tutto funziona. Ho notato poi che viene visualizzato sempre solo il desktop ma mai la fase di boot o i loghi di windows o post bios. Succede anche a voi almeno qualcosa di simile ? Grazie e ciao!
morismvf4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 14:56   #4100
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Città: ROMA
Ma il b7 sarebbe il nuovo modello?Sapete se è già uscito?Il b6 secondo voi a quanto si troverà a settembre?

Ultima modifica di abellodenonna : 04-08-2017 alle 14:59.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian