|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
L'opzione riduci rumore in questi casi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4062 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Palermo
|
Ciao a tutti,
Magari è una domanda stupida ma qualcuno sa spiegarmi come mai sul sito U.S.A di LG il "prezzo consigliato" del 65 pollici è 2999 dollari che in euro sarebbero 2500 circa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4063 | |
|
Junior Member
|
Quote:
magari è quello poi mi spieghi come si fanno questi lavaggi ? Ti ringrazio per la risposta seo gentile |
|
|
|
|
|
|
#4064 |
|
Junior Member
Città: Palermo
|
![]() Si.......magariiiiii😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Quote:
Se però leggi sui forum mondiali più quotati commenti da parte di gente che per professione o passione fa continuamente tarature dei TV, usando colorimetri e spettrometri professionali, avrai una conferma di quanto ho scritto.
|
|
|
|
#4066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando il timer del tempo di visione arriva a 4 ore e suoi multipli, al primo spegnimento del TV viene attivata la procedura che "lava" ogni pixel dello schermo, in modo da cancellare le disuniformità di resa luminosa e cromatica di ogni subpixel dello schermo. C'è poi una funzione del menu, in cui puoi selezionare un lavaggio più approfondito, in caso di evidenti disuniformità o dopo lunghi periodi in cui il TV è stato spento. Per questo non è consigliabile attaccare il TV a ciabatte o prese che possano essere isolate in modo manuale o automatico dalla rete luce.
|
|
|
|
#4067 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti,
Sono anch'io possessore del 55B6V! Stavo provando ad aggiornare alla versione 04.31.25 tramite chiavetta perchè il televisore non lo rileva, solo che quando vado a scaricarlo, se clicco sull'archivio, winrar mi dice "Unexpected end of archive", come se fosse corrotto (ho scaricato il file 3 volte per essere sicuro). Se invece scarico la 04.30.50 antecedende non ho nessun problema e l'archivio si apre senza errori! Prima di flashare un firmware e ritrovarmi incasinato volevo sapere se qualcuno di vuoi l'ha già fatto e se ha riscontrato questo problema! Grazie! |
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non saprei dire quali sono i forum seri, per quello chiedo.
|
|
|
|
#4070 |
|
Junior Member
|
Secondo me il problema è il file sul loro server, perchè l'ho riscaricato con Internet Download Manager ma non cambia nulla.
Qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di scaricarlo e vedere se riscontra lo stesso problema nell'estrazione? http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55B6V Grazie! |
|
|
|
|
|
#4071 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco qualche balbettio durante il pan della telecamera piùttosto che gli artefatti creati dall'interpolazione.
|
|
|
|
#4073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho letto questa info del miglioramento dalle 200 ore in poi su avsforum e avmagazine.
|
|
|
|
#4074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4075 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Fidati, dopo un bel rodaggio (e conseguenti pulizie schermo) il pannello migliora sensibilmente
|
|
|
|
#4077 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Appurato che il file presente sul sito italiano è impossibile da estrarre (Provato con IDM e con due pc differenti) ho ripiegato sul sito inglese e l'ho scaricato da lì. Il server dal quale lo preleva è diverso e questa versione ha funzionato senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#4078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4079 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Setting consigliati per PS4 ?
|
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
P.S. ma qualcuno di voi usa delle cuffie bluetooth con la tv? Trovo che ci sia del ritardo audio rispetto al video. Le cuffie non sono perchè col cellulare e altri dispositivi sono perfetti, solo con la tv hanno ritardo. Bose Quiet Confort 35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.