|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
L'Always on Display
ciao ragazzi mi potete dire quali telefoni,marche o modelli hanno la possibilità di far comparire sul display le notifiche perse e altro?
la maggior parte il display quando va in stand-by diventa nero e per vedere se hai perso una chiamata devi sbloccarlo..mi potete elencare tutti i modelli che fanno questo? mi hanno detto che anche l'huawei lo fa,ovvero quando il display va in stand-by mostra notifiche,ora e orologio..è vero? io conosco alcuni samsung che hanno l'always on display ma gli altri? ne ho bisogno,non posso stare a toccare e sbloccare ogni volta il display per vedere se ho notifiche. e non mi interessano scaricare delle app che fanno questo.devono avere di default queste funzioni. aiutatemi per favore grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
lg g6
galaxy S7 e S8
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mai possibile che nessun'altro telefono dopo che lo schermo si spegne va in stand-by non esce l'orologio e data come i vecchi telefoni?allora sugli huawei le notifiche non rimangono?eppure su internet e chiamando l'assistenza mi hanno detto di si ..
Ultima modifica di Giacomo78 : 29-07-2017 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
io ho solo scritto quelli sicuri che so' (ho lg g6) .... puo' darsi che ci siano altri ma non ti so' dire
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
LG G5 anche SE
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Dipende da cosa ti serve vedere... ad esempio ci sono moltissimi telefoni che hanno un LED apposta che lampeggia/rimane accesso per segnalare notifiche quando lo schermo è spento. Questo LED può essere monocolore oppure RGB e può essere programmabile o meno (dipende da telefono a telefono). Quindi se ti basta un semplice segnale per le notifiche senza necessariamente sapere che notifica sia ti basterebbe uno con LED monocolore, se invece vuoi diversificare in base alla notifica (es. SMS, chiamate perse, whatsapp, etc.) ti serve un telefono con LED RGB programmabile.
Naturalmente nessun di questi ha lo schemo che ad esempio ti mostra l'ora. Tra quelli con uno schermo che mostra le notifiche ti posso indicarte anche LG X-Screen che di fatto ha un piccolo schermo superiore che resta attivo sempre per mostrare le notifiche a schermo principale spento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
diversi modelli motorola, non sono in grado di elencarti quali ma la lista dovrebbe essere nutrita, hanno ciò che tu chiedi anche se implementato in maniera un pò diversa...
l'indicazione dell'ora e le notifiche perse ti appariranno a schermo spento ogni volta che muovi il telefono!
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
mi piace molto come l'LG X-Screen ha fatto il secondo display per le notifiche bello,però peccato display 4,9 pollici. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sempre in casa LG c'è il V10 che è un 5,7" con la stessa caratteristicha del X-screen, altrimenti ci sono in uscita a breve i Meizu Pro 7 (5,2") e Pro 7 Plus (5,7") che hanno un secondo schermo posteriore always on.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
poi vedendo le recensioni ne parlano bene e anche su youtube ho potuto vedere molte recensioni e farmene un'idea..quindi l'ho subito ordinato su amazon e mi arriva domani..non vedo l'ora.. Ultima modifica di Giacomo78 : 03-08-2017 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
solo per la cronaca, alwaysOn è caratteristica degli schermi oled quelli ips potrebbero averlo ma consumerebbe troppo....ovvio discorso a parte era per i nokia WP che avevano glance e pur essendo ips c'era l'alwayOn sempre e comunque ma quelli erano telefoni di un altro pianeta
per tornare agli oled ci sono app che fanno tale lavoro anche se hai ragione a preferire l'impostazione fatta in fabbrica... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Basta un qualsiasi smartphone con display Amoled + l'app ACDisplay.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Qualsiasi smartphone può averlo con quelle app sul PlayStore, ma avresti un drain pazzesco della batteria, con un display amoled un po' meno
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
mi è arrivato l' LG X-Screen ma però ditemi una cosa ho ricevuto una scatola del telefono dalla polonia?perchè il manualetto è solo in polacco e inglese e sulla scatola (che non aveva nemmeno il sigillo non so se è normale) come dicevo sulla scatola al lato sinistro dove ci sono il codice a barre e le informazioni del telefono c'è scritto sopra codice a barre "POL" e di fianco si capisce che viene importato dalla polonia! infatti dicevo io su youtube ho intravisto benissimo che a loro c'era il libretto in italiano.che faccio?mi da fastidio stò fatto.poi vorrei essere sicuro del perchè non aveva il sigillo ma la scatola si apriva senza nessun sigillo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.