Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2017, 14:17   #13561
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
@Gioz

AMD ha venduto il suo X8 a 3,6GHz come massima frequenza def sia per contrastare il 7700K che per essere competitivo con Skylake-X 140W.
concordo, è il senso di quanto dicevo. per me sull'hedt propongono direttamente due cpu "top" clockate in modo da poter fare i numeri out of the box esattamente come il 1800X in barba alla massima efficienza(che suppongo sia tra i 2.2 e i 2.5GHz, considerando le frequenze degli epyc).

Quote:
Per il discorso IF, secondo me è un palliativo.
Abbiamo visto i confronti con Epyc. Con DDR4 2666 l'IF su un Epyc va più veloce, uguale più lenta rispetto ad Intel.
In TR abbiamo in primis un IF che inciderebbe un 25% rispetto ad Epyc (sono solamente 2 i die a procio contro 4 di Epyc, ed Epyc ha pure 2 proci vs TR che è solamente 1. In TR abbiamo la possibilità di montare DDR4 >2666, timing più aggressivi, quindi comunque TR avrà un IF più competitiva.
penso anche io che gli eventuali limiti dell'IF non saranno tali da affossare le prestazioni, ma mettevo le mani avanti sulla possibilità che qua o la possano situazionalmente incidere.
Quote:
Il problema a tutto ciò, è che se fossero prezzati allo stesso prezzo (o comunque un prezzo rapportato alle prestazioni, sarebbe diverso.
E' ovvio che su un TR X12 a 799$ a 3,5GHz Intel non può vendere il suo X12 con -600MHz def a 1199$ (la perdita in frequenza è doppia rispetto al suo margine di IPC), come non potrà vendere il suo X18 a 2,5GHz/2,7GHz a 2000$ vs un 1950X a 999$ a 3,4GHz.
nel prezzo/prestazioni sono due universi distinti

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
La prevendita delle Mb x399 parte domani:
http://wccftech.com/amd-asrock-msi-g...adripper-cpus/

se dovessimo fare un parallelo con i prezzi delle rispettive x299, avremmo:

Gaming 7 circa 420 euro
Gaming Pro Carbon AC - 320 euro
Professional Gaming - 420 euro

Asus Zenith sfiorerà i 500 euro.
mi aspetto anche io prezzi simili, penso anche che MSI proporrà il prima possibile anche le raider e tomahawk come entrylevel, anche se credo che la maggior parte delle persone interessate ad una piattaforma hedt punti mobo di categoria superiore vedere che ad ogni iterazione lanciano mobo di quelle serie mi fa supporre che ci sia comunque un mercato che considerano buono.

Ultima modifica di Gioz : 26-07-2017 alle 14:21.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:18   #13562
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Allora neanche Fermi e R600 lo erano.
Ma visto che questi 2 progetti sono considerati e riconosciuti da tutti come dei flop per un rapporto prezzo/prestazioni/watt nettamente al di sotto delle aspettative, non capisco perchè Vega non dovrebbe essere considerata in questo modo se alla fine avrà un prezzo/prestazioni/watt nettamente al di sotto delle aspettative e (soprattutto) della concorrenza.
A me sembra che vogliate per forza difenderla a tutti i costi.
Bah.
Io non metto becco perchè non mi intendo di VGA... ma si riesce a capire molto bene i giudizi faziosi.

Per farti un esempio, che Zen non consumi una tozza e quant'altro, non lo riporta nessuno, come (quasi) nessuno voglia notare che le prestazioni di Intel vengano unicamente con consumi spaventosi (stiamo parlando di X4 a 112W, X8 140W e ancor più Watt a maggior numero di core).

Se tu ORA ribaltassi la situazione, cioè Zen made in Intel e Skylake-X made in AMD, non si farebbe altro che elogiare Zen come architettura dell'anno e Skylake-X = FX 9590.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:25   #13563
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io non metto becco perchè non mi intendo di VGA... ma si riesce a capire molto bene i giudizi faziosi.

Per farti un esempio, che Zen non consumi una tozza e quant'altro, non lo riporta nessuno, come (quasi) nessuno voglia notare che le prestazioni di Intel vengano unicamente con consumi spaventosi (stiamo parlando di X4 a 112W, X8 140W e ancor più Watt a maggior numero di core).

Se tu ORA ribaltassi la situazione, cioè Zen made in Intel e Skylake-X made in AMD, non si farebbe altro che elogiare Zen come architettura dell'anno e Skylake-X = FX 9590.
Senti, noi (intendo io e te) sappiamo benissimo che a parità di pp un chip da 500mm2 e 300W che performa quanto uno da 314 mm2 e 180W non può non essere considerato un flop, indipendentemente da quale sia il marchio che lo produce.
Poi se qualcuno deve per forza difendere l'indifendibile, faccia pure.
Ma se uno vuole essere NON di parte, la cosa mi pare chiara e lampante.

Altrimenti neanche tutto il web se ne starebbe a spalare merda sugli i9 di Intel che consumano e scaldano il doppio di RyZen e NON vanno il doppio di RyZen.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:41   #13564
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Senti, noi (intendo io e te) sappiamo benissimo che a parità di pp un chip da 500mm2 e 300W che performa quanto uno da 314 mm2 e 180W non può non essere considerato un flop, indipendentemente da quale sia il marchio che lo produce.
Poi se qualcuno deve per forza difendere l'indifendibile, faccia pure.
Ma se uno vuole essere NON di parte, la cosa mi pare chiara e lampante.

Altrimenti neanche tutto il web se ne starebbe a spalare merda sugli i9 di Intel che consumano e scaldano il doppio di RyZen e NON vanno il doppio di RyZen.
Ma come fai a dire che l'I9 non è un flop ?, .....dai.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:42   #13565
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Il punto è che le raw performance di quel chip sono paragonabili al chip da 815mm^2 in uscita di nVidia (V100, chissà quanto consuma, io un'idea me la son fatta, tu?) e consuma comparabilmente al chip di dimensione comparabile (GP102, che in alcuni ambiti professionali va uguale, in altri di più).
La vedo MOLTO dura che Vega possa competere con GV100.
MOLTO dura.
Visto che sappiamo benissimo che non si possono paragonare le raw performance in base alla potenza in TF, visto che le VGA gaming AMD hanno più TF di quelle NVidia ma di sberloni poi ne prendono a profusione.
Old 26-07-2017, 14:44   #13566
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Magari non risponderà alle esigenze della parte di videogiocatori che vuole una scheda più veloce della 1080Ti ma al prezzo della 1070 in modo da far abbassare il prezzo della 1080Ti o aspettare comunque Volta
Non è vero!! Non esistono questi utenti!!
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:51   #13567
Crysis90
Bannato

Quote:
ma al prezzo della 1070 in modo da far abbassare il prezzo della 1080Ti o aspettare comunque Volta, ma evidentemente risponde già ad altre esigenze :>
Siete veramente incredibili.
L'unico modo che AMD ha di vendere un chip da 500 mm2 a 399$ o inferiori è farlo in perdita.
O, al massimo, pareggiando.
Non ci prendiamo per i fondelli.

E quindi si torna al punto di partenza.
Flop.

Non ci vuole la laurea per arrivarci.
Non sto dicendo che Vega non soddisferà il fanboy medio AMD, sto solo dicendo che (come sto dicendo ormai da mesi) dal punto di vista dell'idea primordiale e di ingegnerizzazione che avevano in testa gli ingegneri AMD, probabilmente Vega è un progetto totalmente riuscito male.

Ultima modifica di Crysis90 : 26-07-2017 alle 14:58.
Old 26-07-2017, 14:52   #13568
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
La vedo MOLTO dura che Vega possa competere con GV100.
MOLTO dura.
Visto che sappiamo benissimo che non si possono paragonare le raw performance in base alla potenza in TF, visto che le VGA gaming AMD hanno più TF di quelle NVidia ma di sberloni poi ne prendono a profusione.
tutto dipende da come si programma un gioco e da chi elargisce più o meno mazzette

non vedo nessuno sberlone su uno dei motori grafici più avanzati in circolazione.

https://www.youtube.com/watch?v=BB1K9Z71-o4

https://www.youtube.com/watch?v=yVylh3YfiRg

Ultima modifica di Neverlost : 26-07-2017 alle 14:57.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:56   #13569
Gyammy85
Bannato

Quote:
L'unico modo che AMD ha di vendere un chip da 500 mm2 a 399$ o inferiori è farlo in perdita.
Non ci prendiamo per i fondelli.

E quindi si torna al punto di partenza.
Flop.

Non ci vuole la laurea per arrivarci.
Non sto dicendo che Vega non soddisferà il fanboy medio AMD, sto solo dicendo che (come sto dicendo ormai da mesi) dal punto di vista dell'idea primordiale e di ingegnerizzazione che avevano in testa gli ingegneri AMD, Vega è un progetto totalmente riuscito male.
399?? si guarda, ora le mettono nelle patatine, tanto poi arriva volta a 2000$ e tutti nevoglioquattro

Ultima modifica di Gyammy85 : 26-07-2017 alle 15:02.
Old 26-07-2017, 14:59   #13570
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
399?? si guarda, ora le mettono nelle patatine, tanto poi arriva volta a 2k e tutti nevoglioquattro
https://www.youtube.com/watch?v=yVylh3YfiRg
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:03   #13571
Crysis90
Bannato

Quote:
1. Evidentemente non hai la minima idea di quanto costi produrre un chip.
Perchè, tu sai quanto costa ad AMD il chip di Vega??

Vi state solo arrampicando sugli specchi.

Perchè, a meno che io non abbia interpretato male, tu hai scritto che Vega potrebbe uscire allo stesso prezzo di una 1070.
Old 26-07-2017, 15:04   #13572
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Secondo voi Amd produrrà anche i successori dei vari athlon/sempron su socket am1?
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:12   #13573
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Ma l'architettura Vega non va pure negli APU Zen?

Non mi intendo di VGA... torno a ripeterlo... ma supporrei che la base di partenza sia differente.
Cioè... se io parto in progettazione con una discreta, non avrò mai determinati limiti e comunque aspettative rispetto alla progettazione di un iGPU magari con HBM2 e interfacciata con la parte X86 del procio.
Quello che voglio dire, a prescindere, che su carta non vedo una similitudine tra una VGA con target 3000$ discreta ed un'altra che (almeno da quanto scrivete) viaggerà su 400$ e che dovrebbe essere alla base di Zen APU.
A volerla considerare come un procio, una avrà la prerogativa di ricerca delle massime prestazioni a discapito dei consumi, l'altra l'opposto.
Io vedrei anche la possibilità che AMD non abbia progettato Vega con l'intenzione di superare Nvidia in prestazioni massime... ma (forse) più un prodotto mirato a determinate specifiche e con un rapporto performances/prezzo migliore di Nvidia.

Cerchiamo di vederla anche in altri modi. Un prodotto è vincente in diversi fattori. Non è esclusivamente la massima prestazione a renderlo vincente, ma il connubio tra costo produzione, prezzo di vendita e colume di vendita.
Se costa poco produrlo e il prezzo di vendita ha un buoon margine e il prodotto trova un pubblico che ne è interessato e quindi i volumi ci sono, allora è un prodotto vincente.

Ricordo che si era postato una volta che un procio potrebbe essere anche il doppio più potente, cioè stessa architettura e stesso silicio, semplicemente aumentando i layer e altro, cioè aumentando la frequenza operativa senza aumentarne il TDP. Il problema è che costa di più e bisogna vedere se l'aumento dei costi consente anche l'aumento dei prezzi finali.

AMD al momento mi sembra super-concentrata nell'ottenere performances ma a prezzi super-competitivi. AMD d''altronde realizza anche proci, e non mi sembra congruo una guerra vs Intel nei prezzi proci e con Nvidia una guerra alle massime prestazioni con VGA da 1000$ e superiori. Io vedrei di più Vega con l'obiettivo APU e più potenza delle RX a prezzi simili.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 26-07-2017 alle 15:28.
Old 26-07-2017, 15:21   #13574
Gyammy85
Bannato

Quote:
Non mi sto arrampicando su nulla. Tu invece hai deciso che esiste solo il gaming e basi ogni tua conclusione su quello. Che è pure bizzarro perché allora dovresti avere un 7700K e non un Ryzen.

E' molto semplice, proviamo con uno schemino.

1. AMD sviluppa Vega per venderlo a 3kappadollari a pezzo per il learning.
2. AMD non ha i soldi per fare uno sviluppo parallelo di VegaGaming quindi non lo sviluppa.
3. AMD finisce lo sviluppo di Vega. Ha le performance di Volta in learning, di GP102 in professional, di GP104 in gaming.
4. AMD vende Vega marcandola Instinct e ci fa i 3kappadollari a pezzo come da intenzioni
5. AMD vende Vega marcandola FE/WX PRO e ci fa 1/2kappadollari a pezzo
6. AMD vende Vega come RX e ci fa un margine nettamente inferiore ma ce lo fa, perché una scheda del genere è già grassa se costa 250$ su scaffale compresa la logistica.

L'alternativa è non fare la versione RX e rinunciare a quel guadagno. E' talmente una pratica consueta che infatti nVidia non ha fatto una geforce 1080Ti visto che poteva vendere la Titan Xp al doppio e Intel non ha una linea HEDT con cui ricicla gli Xeon su un mercato ad un margine più basso.
Comunque in gaming non abbiamo ancora visto le potenzialità vere...voglio dire, se la fe va quanto la 1080 e raja dice che la gaming va di più...
Per tornare IT, domani esce il ryzen 3
Old 26-07-2017, 15:25   #13575
Crysis90
Bannato

Quote:
Non mi sto arrampicando su nulla. Tu invece hai deciso che esiste solo il gaming e basi ogni tua conclusione su quello. Che è pure bizzarro perché allora dovresti avere un 7700K e non un Ryzen.

E' molto semplice, proviamo con uno schemino.

1. AMD sviluppa Vega per venderlo a 3kappadollari a pezzo per il learning.
2. AMD non ha i soldi per fare uno sviluppo parallelo di VegaGaming quindi non lo sviluppa.
3. AMD finisce lo sviluppo di Vega. Ha le performance di Volta in learning, di GP102 in professional, di GP104 in gaming.
4. AMD vende Vega marcandola Instinct e ci fa i 3kappadollari a pezzo come da intenzioni
5. AMD vende Vega marcandola FE/WX PRO e ci fa 1/2kappadollari a pezzo
6. AMD vende Vega come RX e ci fa un margine nettamente inferiore ma ce lo fa, perché una scheda del genere è già grassa se costa 250$ su scaffale compresa la logistica.

L'alternativa è non fare la versione RX e rinunciare a quel guadagno. E' talmente una pratica consueta che infatti nVidia non ha fatto una geforce 1080Ti visto che poteva vendere la Titan Xp al doppio e Intel non ha una linea HEDT con cui ricicla gli Xeon su un mercato ad un margine più basso.
No, sei tu che ti sei fossato co sta storia del gaming quando io ho fatto una comparativa puramente, prettamente e chiaramente tra dimensioni del die/potenza/processo produttivo/consumi dalla quale viene fuori che per Vega questo rapporto è ampiamente a sfavore rispetto a Pascal.
Figuriamoci rispetto a Volta.

Questa poi:

"3. AMD finisce lo sviluppo di Vega. Ha le performance di Volta in learning, di GP102 in professional, di GP104 in gaming."

è ancora più assurda, visto che non hai visto neanche un benchmark di GV100.

Non vedo come Vega possa competere con Volta, visto che GV100 si mangia GP100 a colazione e che Vega non è palesemente più potente di GP100 (in alcune cose sembra essere leggermente più veloce, in alcune leggermente più lenta).

Ultima modifica di Crysis90 : 26-07-2017 alle 15:33.
Old 26-07-2017, 15:32   #13576
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

X399 ROG ZENITH EXTREME 350/380€.

http://hardware.hdblog.it/2017/07/21...ENITH-EXTREME/
Old 26-07-2017, 15:35   #13577
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Nel gaming.

Nel calcolo scientifico invece contano solo i TF.
Ma qui parliamo delle variante gaming della scheda, non di quella per calcolo scientifico. Se dovesse realmente andare come la 1080 consumando 120W in più sarebbe un discreto flop.

Quote:
Questo lo sanno solo AMD e GlobalFoundries.

Quote:
No, sei tu che ti sei fossato co sta storia del gaming quando io ho fatto una comparativa puramente, prettamente e chiaramente tra dimensioni del die/potenza/processo produttivo/consumi dalla quale viene fuori che per Vega questo rapporto è ampiamente a sfavore rispetto a Pascal.
Questo non è assolutamente vero. Vega Frontier ha un TDP molto simile a quello di GP100 e una potenza di calcolo superiore, quindi il rapporto perf/watt non è peggiore.
Stai confondendo le presunte prestazioni nei giochi con quelle in altri ambiti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:38   #13578
Gyammy85
Bannato

Quote:

Questa poi:

"3. AMD finisce lo sviluppo di Vega. Ha le performance di Volta in learning, di GP102 in professional, di GP104 in gaming."

è ancora più assurda, visto che non hai visto neanche un benchmark di GV100.

Non vedo come Vega possa competere con Volta, visto che GV100 si mangia GP100 a colazione e che Vega non è palesemente più potente di GP100 (in alcune cose sembra essere leggermente più veloce, in alcune leggermente più lenta).
Ma come?? anche loro slide??
Manca il deep bench...in quello vega va il 40-50% in più di p100...sarà allineata a volta...imho
Old 26-07-2017, 15:43   #13579
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
sarà allineata a volta
Ne riparliamo quando esce GV100.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Anche Polaris non poteva competere con Pascal secondo le slide di Nvidia e JHH che mostrava 10 dita perchè Pascal 10x Maxwell.
Eppure le 480 competono benissimo con le 1060.
Perchè Huang si riferiva a GP104 e non a GP106, visto che (alla presentazione di Pascal del Maggio 2016) Huang presentava GTX 1080 e GTX 1070 e che il GP106 non è manco stato menzionato da lontano!?!?!?!??!!?

Comunque mi sono stufato, tanto non ha senso discutere con i muri visto che dovete per forza trovare un modo per non ammettere che il rapporto performance/consumi/processo produttivo/prezzo di Vega non è ai livelli di quello di Pascal.

Perchè è di questo che io sto parlando.
Voi state traviando su gaming, TF, ed altre trollate.

Fine della discussione.

Ultima modifica di Crysis90 : 26-07-2017 alle 15:45.
Old 26-07-2017, 15:44   #13580
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Fail clamoroso di tutti i chip-set di mobo.

A settembre, USB 3.2 cn banda da 10Gb o 20Gb.

https://www.tomshw.it/specifiche-usb...velocita-87279
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian