|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Rettifico, qui avevo scritto una caxxata
.....sono solo un praticone che si arrangia..... Ultima modifica di fester40 : 17-07-2017 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#4422 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Prova a collegarti col pc a quelli url tramite telefono se la teoria è giusta dovrebbe tornarti bad address anche il browser. Quote:
Codice:
#config atm-bridge 'atm'
# option vpi '8'
# option vci '35'
# option encaps 'llc'
# option payload 'bridged'
config interface 'wan'
option proto 'pppoa'
option username 'timadsl'
option password 'timadsl'
option vpi '8'
option vci '35'
option encaps 'vc'
option peerdns '0'
option dns '208.67.222.222 208.67.220.220'
option ipv6 '0'
option mtu '1478'
|
|
|
|
#4423 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[quote=avware;44891878]Uhm no 2 min effettivamente mi sembrano tantini
Quindi non c'è modo di risolvere? Il link che ho messo in precedenza potrebbe essere una valida soluzione??? |
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
|
@ g14nluc4: prova a utilizzare la mia configurazione "network" all'inizio del post 4444. Ho una 20 mega TIM, potrebbe andare bene anche per te, con qualche leggera modifica, se hai un'altro provider.
|
|
|
#4425 |
|
Member
|
È uguale al tuo, cambia solo il vci che per me è 36 e devo mettere dhcp client anche perché Fastweb non usa user e password, e se cambio altre impostazioni non funziona e non credo dipenda da quello il fatto che la Wan non si connetta da sola in automatico
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
|
@g14nluc4: sono solo un principiante ma 2 cose mi sento di consigliarle, vedendo i tuoi screenshots del post #4445:
1- cancella ipv6 ula-prefix, toglilo proprio da "network" 2- cancella l'interfaccia wan6 Non so quanto possa giovare.....prova
|
|
|
#4427 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
|
Ho provato in vari modi, non ne vuol sapere di pppoa, ma non è grave, era solo uno sfizio; come hai detto tu, la differenza di prestazioni tra i due protocolli, è davvero trascurabile.
|
|
|
#4429 |
|
Member
|
Niente da fare.......non so più dove mettere mano
|
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Member
|
Non vorrei fosse un bug di openwrt 15.05. Posso installare il firmware lede? Se si come è la procedura o dove posso trovarla? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4431 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica: esistono sicuramente delle differenze dato che sono passati 14 mesi dall'ultima modifica di openwrt. Questo è per dire che dipende molto dal hardware che vuoi aggiornare, ad esempio lo sviluppo del router BT homehub ha subito modifiche inerenti la gestione del layout della flash e questo rendeva incompatibile il passaggio openwrt->lede a meno di ripristinare prima il firmware originale.
|
|
|
|
#4433 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
|
Consiglierei le ottime builds di avware, le trovi qui:
https://www.dropbox.com/sh/ybevj5cfe...Ka/stable?dl=0 Installazione "pulita" ovviamente
|
|
|
#4436 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sysupgrade Sul tplink non ci sono state modifiche al layout, puoi fare flash tranquillamente. L'accortezza che ti suggerisce Shamrogue è quella di non salvare la configurazione (sysupgrade -n [nomefile]) questo ti farà perdere tutti i settaggi perché verranno installate le versioni di default dei vari files dhcp,network,wireless,ecc..
|
|
|
|
#4438 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
L'importante è che l'aggiornamento lo fai connesso via cavo e non wifi. Puoi procedere così: - fa un backup della configurazione attuale - fai l'upgrade con reset della configurazione - riconfiguri da web o riporti a mano dai file le configurazioni. In questo modo perdi un po' di tempo, ma sei certo che vecchie opzioni non più utilizzate non ti creino problemi e che non ti perdi nuovi parametri introdotti da Lede |
|
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.