|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[NO + sped] vendo i7 3770k "difettoso"
Buongiorno a tutti.
Rimetto in vendita il mio ex procio i7 3770k sempre tenuto a stock! Purtroppo un utente che lo aveva preso ( vedere mia precedente inserzione ) ha riscontrato problemi che sulla mia configurazione non avevo. In pratica funzionava ma a volte partivano bluescreen che con il suo i5 non aveva. Teoricamente è difficile che sia il processore, più probabile una incompatibilità con il bios o cose simili... Ho cercato qualche amico/conoscente con una mobo idonea per provarlo ma non ho trovato nessuno. La vendo quindi come possibilmente "difettosa". Se qualcuno ha le competenze/fortuna per farla andare la prende ad un prezzo stracciato. Prezzo : 100€ + sped Regole: Essendo venduta come "difettosa" non accetterò resi, il suo valore sarebbe maggiore altrimenti Offro e chiedo serietà nella trattativa Precedenza al mio prezzo, proposte in pvt Precedenza a mano Pagamento bonifico o PayPal (+ 3%) Code max 24 ore Valuto scambi, precedenza nas dualbay qnap o synology
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Coda, invio PM.
Fractal Design Define R4 | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Asrock H77 Pro4 MVP | Intel i7 3770 | Noctua NH-U12S | Kingston Hyperx genesis 4x4GB | MSI GTX 1070 Gaming X 8G | Samsung 850 EVO 500GB | WD Caviar Blue 1TB | Seagate Barracuda 1TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ciao Carissimo, come stai? Volevo sapere una Cosa ma andava bene
quando tu lo hai venduto? Lo avevi Provato? Mai sentito di CPU con problemi di incompatibilita' BIOS o Mobo ![]() Sei stato Troppo Bravo ad accettare il reso 2933 mhz che mi mandano il sistema in crash continuo infatti non e' compatibile con la mia MOBO,ma non mi son sentito di chiedere ne' reso o rimborso al venditore, l'errore e' stato mio.... Poi magari son cretino io che non ho chiesto il Reso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X Marco Z : Risposto in pvt
X Testicolo : Buongiorno e ben ritrovato! Purtroppo non potendola più provare non posso fare altro che venderla come "difettosa" perché non posso mettermi a gestire mille vendite di prova, anche volendo non ne avrei il tempo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Permettimi un commento e cioè hai chiesto alla persona a cui hai venduto il processore di fornirti una foto ben fatta (a fuoco ed in dettaglio) del socket della scheda madre?! Purtroppo quando si installano CPU perfettamente funzionanti su schede madri col socket che presentano pin piegati e/o spezzati si verificano questi malfunzionamenti quindi è plausibile pensare che la CPU sia ancora perfettamente integra. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi è mai capitato di avere problemi con le cpu...ma come si dice la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! Grazie ancora e spero vivamente che Marco Z con il quale ho trovato un accordo non abbia problemi. In caso ha fatto un affarone come è giusto capiti in un mercatino come questo. In qualsiasi caso sarò curiosò di sapere cosa può essere successo!
Le compravendite sul mercatino non sono solo affari , sono l'occasione per conoscere e apprezzare altre persone! Ultima modifica di ilteppista : 11-06-2017 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Accordo trovato con Marco Z.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Accordo trovato con Marco Z.
Appena torno a casa dal lavoro ci scambiamo i dati per il pagamento e spedizione.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Mi fa piacere tu abbia trovato un accordo e possa far testare la CPU ad altra persona così ti toglierai ogni dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Confermo l'accordo.. vediamo come va! Vi farò sapere
Fractal Design Define R4 | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Asrock H77 Pro4 MVP | Intel i7 3770 | Noctua NH-U12S | Kingston Hyperx genesis 4x4GB | MSI GTX 1070 Gaming X 8G | Samsung 850 EVO 500GB | WD Caviar Blue 1TB | Seagate Barracuda 1TB |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati e bonifico effettuato. Già addebitato, verrà accreditato domani.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Procio pronto alla spedizione, domani mattina spedisco con celere 1 così da garantire la consegna in settimana!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Spedito. Tracking inviato in pm
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Confermo! Tracking funzionante e venditore TOP.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato. Tutto regolare, imballo perfetto. Lo testerò nel week end.
Grazie a ilteppista, venditore affidabilissimo.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Non vedo l'ora di avere tue news sul funzionamento! Spero veramente che vada bene, anche perchè è un ottimo procio!
Ringrazio anche Killkernel per la consulenza costruttiva (non affatto scontata!) Gentilissimo. Per tutti : E' stato un piacere concludere la vendita con Marco Z. Utente preciso e puntuale, ottima comunicazione! Spero ci saranno altre occasioni di incontro!
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
CPU montata e fatto qualche test preliminare.
Intel burn test passato su High 10 Runs. Sessione di gioco superata senza problemi.. Nei prossimi giorni valuterò ulteriormente, per ora nessun problema. Lo trovo solo un filo caldino.. non che gli IvyBridge brillino per freschezza, però col dissi in firma ha toccato gli 80 nel burn test.. 66 in game.. sui 40 in idle.. è anche vero che ho 30 gradi nell'ambiente circostante... data la mobo comunque non posso occarlo quindi non ho esigenze particolari di temperature...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bene! Sono contento! Mi sembrava strano si fosse danneggiato ma non si sa mai... Io l'avevo sotto liquido proprio per stare tranquillo, in game non superava i 45 gradi... Se ti interessa forse venderó anche il captain in firma per passare ad un custom quando rimetterò mano al 780t. Per il momento mi accontento di un mini itx scrauso...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

Grande Teppista