Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2017, 18:13   #1601
sergio.pg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
Ho appena fatto uno speedtest, mi hanno aumentato l'upload a 100mbps.. (nota per il dl: sono in wifi ac)

Non so di preciso quando è stato fatto, il router non è stato riavviato ne si è reinizializzata la sessione ppp, comunque da sabato scorso a oggi. Qualcun altro ha avuto l'upgrade negli ultimi giorni?
sergio.pg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 19:58   #1602
vwork
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da sergio.pg Guarda i messaggi
Ho appena fatto uno speedtest, mi hanno aumentato l'upload a 100mbps.. (nota per il dl: sono in wifi ac)

Non so di preciso quando è stato fatto, il router non è stato riavviato ne si è reinizializzata la sessione ppp, comunque da sabato scorso a oggi. Qualcun altro ha avuto l'upgrade negli ultimi giorni?
Appena controllato, confermo l'upgrade anche a me!

Ecco qua i risultati: http://www.speedtest.net/my-result/6343879416

vwork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 20:56   #1603
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Curiosi questi upgrade a step successivi... 500/100 Mb bel profilo comunque.
Old 01-06-2017, 21:02   #1604
sergio.pg
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vwork Guarda i messaggi
Appena controllato, confermo l'upgrade anche a me!

Ecco qua i risultati: http://www.speedtest.net/my-result/6343879416

Ottimo! Ora speriamo che non si fermino a solo 100 per l'upload, che sarebbe il più basso tra i provider FTTH 1Gb... dovrebbero almeno arrivare a 200 per non essere gli ultimi sul mercato...
Old 01-06-2017, 21:18   #1605
ziopino14
Member

Iscritto dal: Jan 2009

Confermo , fatto ora , anche io in wifi ac
ziopino14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 08:15   #1606
IH870
Member

Iscritto dal: Jun 2015
https://www.dropbox.com/s/2kkcind608...91126.png?dl=0

Risultato con cellulare 2.4 GHz, quindi presumo che anche io adesso abbia 500/100!
IH870 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 12:46   #1607
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Città Nokia/ALU (OLT Nokia/Alcatel Lucent , ONT fornito: Nokia/ALU G-240W-B) :

• Torino
  • Bologna
  • Napoli
  • Bari
  • Catania
  • Palermo

Città Huawei (OLT Huawei, ONT fornito Huawei HG8245Q) :

• Padova
  • Venezia
  • Cagliari

Città "miste" (presenti entrambi gli OLT a seconda dei POP, forniti gli ONT di entrambi i vendor) :

• Milano
  • Perugia

Da domani possibili anche le migrazioni da adsl ULL (era ora).
Old 05-06-2017, 20:12   #1608
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Novità per i nuovi clienti Infostrada

http://www.mondomobileweb.it/67911-i...it-al-secondo/
Old 05-06-2017, 23:49   #1609
IH870
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Ho notato che da quando hanno aumentato l'upload i download sono molto più veloci e più stabili.. possibile o è solo una coincidenza?
IH870 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 09:51   #1610
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Mi spiegate cosa vuol dire questo?

L’opzione Modem Incluso è obbligatoria, prevede 0 euro ogni 4 settimane per 30 rate senza alcun anticipo. E’ prevista. una rata finale di 140 euro.

E` a rate, ma costa 0 Euro? E quando gliene devo dare 140 € tutto in un colpo? E` forse una "penale" mascherata per quando decidessi da andarmene?

Ma perché devono sempre fare ste furbate mi chiedo ?
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:10   #1611
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Mi spiegate cosa vuol dire questo?

L’opzione Modem Incluso è obbligatoria, prevede 0 euro ogni 4 settimane per 30 rate senza alcun anticipo. E’ prevista. una rata finale di 140 euro.

E` a rate, ma costa 0 Euro? E quando gliene devo dare 140 € tutto in un colpo? E` forse una "penale" mascherata per quando decidessi da andarmene?

Ma perché devono sempre fare ste furbate mi chiedo ?
Praticamente lo paghi 140euri dopo 30 mesi!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:14   #1612
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

No, se corrispondi le 30 mensilità la rata finale ti viene scontata. I 140€ si pagano solo in caso di recesso anticipato.
Old 06-06-2017, 10:44   #1613
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

E' spiegato alla sezione dettaglio costi.

Quote:
Modem Next Generation incluso fornito in vendita abbinata che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 140 €. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e mantenere attiva una delle offerte compatibili con il modem. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra e abbia puntualmente e interamente corrisposto le rate, avrà diritto allo sconto della rata finale.
In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale.

Il Modem sarà sempre spedito a casa del cliente gratuitamente e non più consegnato dal tecnico .
Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi. L'offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada.

P.S.

L'up è tornato a 200 Mb

Quote:
Navigazione illimitata, con velocità fino a 1 Gigabit al secondo in download e 200 Mega in upload.
L'offerta sarà inizialmente attivata a 500 mega e entro settembre la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a
1 Gigabit al secondo.
https://www.infostrada.it/privati/fi...limited-fibra/
Old 06-06-2017, 11:30   #1614
Ginsen85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Novità per i nuovi clienti Infostrada

http://www.mondomobileweb.it/67911-i...it-al-secondo/
Stamattina quando ho telefono al call center mi hanno detto che avrei avuto da subito la 500mb e poi a Settembre la velocità sarebbe passata a 1Gb. Premetto che sto a Milano. Effettivamente però dal sito mi fa selezionare solo la 500mb.
Ginsen85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 11:32   #1615
Ginsen85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire qual'è il modem che Infostrada da per chi attiva la Fibra FTTH?

Grazie mille
Ginsen85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 11:36   #1616
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Leggi pochi post sopra.
Old 06-06-2017, 13:01   #1617
sergio.pg
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
E' spiegato alla sezione dettaglio costi.

P.S.

L'up è tornato a 200 Mb

https://www.infostrada.it/privati/fi...limited-fibra/
Buone notizie! E hanno pure aggiornato la grafica del sito. Benvenuti nel presente Infostrada
Old 06-06-2017, 22:04   #1618
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
oggi dopo circa 2 settimane si è concluso il passaggio da TISCALI adsl ad INFOSTRADA FTTH,in 1 settimana mi hanno attivato la fibra su un numero di rete fissa provvisorio,mentre oggi appunto dopo 2 settimane si è conclusa la "portabilità"del numero di rete fissa e è attiva infostrada sul mio precedente numero telefonico fisso ex tiscali...direi veloci quindi
tra l'altro ho avuto valori ballerini fino a oggi,ma forse perchè usavo speedtest.net da browser firefox,oggi ho scaricato l'APP speedtest per windows10(il mio sistema operativo)e magicamente ho valori stabili e pari o superiori a 500Mega...qualcuno sa spiegarmi queste differenze---da browser:
http://www.speedtest.net/my-result/6356856253

stesso server con app W10
http://www.speedtest.net/my-result/d...c-ac88c3d9ddab
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p

Ultima modifica di allex71 : 06-06-2017 alle 22:09.
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 22:55   #1619
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
oggi dopo circa 2 settimane si è concluso il passaggio da TISCALI adsl ad INFOSTRADA FTTH,in 1 settimana mi hanno attivato la fibra su un numero di rete fissa provvisorio,mentre oggi appunto dopo 2 settimane si è conclusa la "portabilità"del numero di rete fissa e è attiva infostrada sul mio precedente numero telefonico fisso ex tiscali...direi veloci quindi
tra l'altro ho avuto valori ballerini fino a oggi,ma forse perchè usavo speedtest.net da browser firefox,oggi ho scaricato l'APP speedtest per windows10(il mio sistema operativo)e magicamente ho valori stabili e pari o superiori a 500Mega...qualcuno sa spiegarmi queste differenze---da browser:

mah... proprio oggi ho ricevuto la inaspettata fattura tiscali perchè dopo più di un mese la portabilità non mi si è ancora conclusa...
il fisso di fatto non lo uso quindi non me ne sono accorto prima, adesso mi verrebbe voglia di addebitarli a wind mortacci loro

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 07:10   #1620
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi

Speedtest.net su browser sfrutta il "flash" mentre l'app di Windows 10 sfrutta il tuo computer(come dovrebbe fare già di partenza).

Fai una cosa: tieni aperto il task manager sulla sezione prestazioni e l'app di speedtest, fai un test e uno screen mentre sta scaricando...

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Google Gemini entra nei sistemi classifi...
Nuovi MacBook Pro 14,2" con chip M5...
Configuratore Corsair FRAME, il punto di...
I giochi digitali su PS4 e PS5 hanno un ...
Robot umanoidi negli aeroporti: a Tokyo ...
I nuovi processori Intel Wildcat Lake so...
La dashcam 70mai A800SE a 109€ registra ...
The Blood of Dawnwalker: il sistema dei ...
Numeri a tre cifre contro le truffe tele...
Fine di un'era nel gaming PC: Denuvo &eg...
Hisense Smart TV serie U72Q in super sco...
OnePlus punta sul gaming: ecco il nuovo ...
Scope elettriche Tineco e Dreame: lavano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian