|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
|
Interessante la questione modem, bisogna però capire come verrà gestito commercialmente il tutto.
__________________
iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM Synology DS213J | TIM 200/20
|
|
|
|
|
|
#90682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2145
|
già cliente Tim con offerta TUTTO,posso avere il modem a 81,12€ e rifiutare l'intervento del tecnico giusto?
Installazione TIM SMART FIBRA PLUS senza l’ausilio del tecnico a domicilio Esclusivamente per i clienti già TIM fisso con Linea di Casa e ADSL illimitata o a consumo (escluso Alice Casa e Alice Voce), che intendono passare ad un'offerta TIM SMART con collegamento in Fibra (solo di tipo FTTC/E) senza servizi Sky, è possibile eseguire tale passaggio in autonomia, senza l'ausilio del tecnico a domicilio (autoinstallazione). Ai clienti sarà spedito gratuitamente sempre in abbinamento all'offerta TIM SMART scelta: un modem Fibra (fatti salvi i casi in cui i clienti lo abbiano già nella loro consistenza d'offerta) in vendita a 81,12 € (anche rateizzabile in 48 rate da 1,69 €); un Cordless in vendita promozionale a 38,4 € (anziché 44,99 €) in 48 rate da 0,8 €. Il cliente dovrà mantenere attiva l'offerta TIM SMART scelta per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere in un unica soluzione: l'importo delle eventuali rate mancanti a completamento del prezzo di vendita di 81,12 € del modem Fibra; l'importo variabile, a seconda dei mesi trascorsi fino alla data di cessazione, a completamento del prezzo di vendita del Cordless fino ad un massimo di 44,99 €. Se invece i suddetti clienti, a cui è possibile eseguire il passaggio a TIM SMART con collegamento in Fibra con l'autoinstallazione, chiedono comunque l'intervento del tecnico a casa, pagheranno per tale intervento un UT di 49 €. Il tecnico gli consegnerà sempre in abbinamento all'offerta TIM SMART scelta il modem Fibra (fatti salvi i casi in cui i clienti lo abbiano già nella loro consistenza d'offerta) in vendita a 81,12 € (anche rateizzabile in 48 rate da 1,69 €), ma non riceveranno il Cordless in vendita promozionata. Anche in questo caso il cliente dovrà mantenere attiva l'offerta TIM SMART scelta per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere in un unica soluzione l'importo delle eventuali rate mancanti a completamento del prezzo di vendita di 81,12 € del modem Fibra.
__________________
Trattative Positive Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2 |
|
|
|
|
|
#90683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
|
SI
__________________
Live Long and Prosper |
|
|
|
|
|
#90684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2145
|
__________________
Trattative Positive Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2 |
|
|
|
|
|
#90685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1105
|
La simpatia di ricordare la funziona "cerca" te la potevi risparmiare. Ho chiesto proprio perché non ho trovato casi simili. Chiedo nuovamente e gentilmente info per verificare se l'armadio Telecom è upgradato oppure no. Grazie.
Quote:
__________________
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#90686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
|
Comunque una buona vdsl senza bug o altri rallentamenti si può avvicianare ai 4ms anche se in media sarà più sui 5ms.
La mia linea fa sui 4.2-4.3ms nei ping migliori (ma sono sporadici, comunque la media è sub 5ms). Una volta ho visto anche un 3.7ms ma l'ho classificato errore di misura. Ecco tu test attuale (non sono TIM) sul primo HOP (che non so se è programmato per rispondere veloce ai ping) e sto usando un Lantiq: Codice:
61 packets transmitted, 61 packets received, 0% packet loss round-trip min/avg/max = 4.376/4.877/5.869 ms Ultima modifica di Yrbaf : 28-05-2017 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#90687 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 246
|
Ciao mavelot,
data la tua eperienza pluriennale nel campo delle telecomunicazioni in tuo post hai scritto "che per le krone serve l'inseritore LSA apposito" io ho trovato un inseritore con la sigla "110" mi chiedo se sono compatibili tra loro ? grazie in anticipo !!! P.S volevo inviarti questo messaggio in privato ma non posso, così l'ho scritto qui Ultima modifica di Ge-giovanni-89 : 28-05-2017 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#90688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1105
|
Qualcuno gentilmente sa dirmi come verifico se l'armadio è upgradato per i 200 o meno? Grazie.
__________________
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#90689 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 246
|
Quote:
dopo aver selezionato la tua centrale di appartenenza, comparirà la lista degli armadi. |
|
|
|
|
|
|
#90690 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 258
|
Quote:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 5ms, Massimo = 5ms, Medio = 5ms Io faccio 5 con il technicolor. Il fritz di quanto lo fa calare? |
|
|
|
|
|
|
#90691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
|
Quote:
https://www.reichelt.de/LSA-Anschlus...1c&LANGUAGE=EN Inutile dire che è pieno di falsi in giro....non pensare di comprare un originale per 10 euro.
__________________
Live Long and Prosper |
|
|
|
|
|
|
#90692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
|
Quote:
Normalmente si sta sui 7-8ms (senza il delay +4 ovviamente)
__________________
Live Long and Prosper |
|
|
|
|
|
|
#90693 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 258
|
|
|
|
|
|
|
#90694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1105
|
Quote:
__________________
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#90695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
|
onu funzionante(sento il rumore che prima non c'era) da questo venerdì, attendo lunedì per la conferma nei file wholesale....
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#90696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2690
|
era gia pianificato? per quando?
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders |
|
|
|
|
|
#90697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
|
sono andato a sentire giovedì ed era spento...nessun rumore...oggi per puro FANATISMO ho riprovato et voilà....
si da 2 mesi a giugno, siamo un paesino con 7 armadi... ed è gia aggiornato a 200mb, confido nel 5 giugno, ma in caso di miracolo stappo una bottiglia!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 28-05-2017 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#90698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1034
|
a che giorno avevano rimandato la commercializzazione della 200mbit?
__________________
daffy |
|
|
|
|
|
#90699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1762
|
|
|
|
|
|
|
#90700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
|
Quote:
Siamo a Giugno, ma ce l'hai quasi fatta, dai. Forza Gradara !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.




















