|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Io mi sono sentito di consigliare all'utente di rinominarlo se pensava di usare il comando che è scritto nella guida Tutto qui ....
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
|
ho linkato il file python funzionante
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
Dovrei usare come server un Windows 10 collegato in wifi e router TIM SMART. Ho provato a seguire la procedura di creazione di una nuova connessione sul pc, poi il port forwading su router aprendo le porte TCP/UDP 1723 (ho trovato solo questo in rete) e il ddns. Da android invece nelle impostazioni ho configurato la vpn: come ip server ho inserito l'host ddns, user e psw quelli configurati sul pc. La rete si collega, sul pc vedo connesso ma nei dettagli della connessione vpn vedo ipv4 non connesso e ipv6 non connesso. Cioè si collega ma non transitano dati, non capisco dove sbaglio.. |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
la VPN puoi crearla anche con la app Myfritz 2 che trovi nel play store. Nasce per farti accedere al 7490 da rete esterna, ma è una VPN a tutti gli effetti
Donato "DoC" |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stavo provando con Hamachi ma non riesco a configurare il gateway |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Grazie per la precisazione Goldenhawk, si intuiva, ma così è ben chiaro.
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare Logmein, ad esempio QUi Il Fritzbox ha la possiblità di creare una VPN in hardware, ovviamente non so che router usi, magari anche il tuo ne ha una. |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
ho apportato alcune piccole modifiche alle guide:
guida per l'estrazione dei dati di TIM Smart Fibra inserimento dei dati estratti nel 7490 script Python Ultima modifica di goldenhawk2011 : 11-05-2017 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dal mio cellulare appare "Connessione..." mentre nel sw Hamachi mi compare allo stesso istante il pallino blu in corrispondenza del cellulare che tenta l'accesso ed accanto un indirizzo tipo 0.0.0.0 e poi questo errore dell'autodiagnosi: Tunnel: (Tunnel Risultati locali: Configurazione scheda di rete: OK (OK) Test traffico: Tutto il traffico bloccato, controllare le impostazioni del firewall (All traffic blocked, check firewall settings) Risultati peer: [ID mobile] Configurazione scheda di rete: OK (OK) Test traffico: Questo peer non è idoneo per il test remoto (This peer is not eligible for remote testing) Anche qui ho provato a fare sia la connessione in PPTP sia con tipo IPSec Xauth RSA con i certificati. In Win Firewall sembra tutto ok.. Sono ancora fermo.. Grazie ancora per la pazienza! |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Da windows con parallels su Mac, tutto bene dopo aver installato Python etcetera, ma quando do i comandi nel terminale (py voip.py 06******* 34******** iPhone di M******) mi restituisce:
Uso: voip.py lineavoip celulare nomedispositivo ...e non fa nulla. Perchè ? Sono collegato al fritzbox con cavo.
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
il nome del dispositivo secondo me va inserito senza spazi, e se ti interessa pure che scrivi Leomessi o cristianoronaldo funziona lo stesso
Però credo che un nome con spazi non sia accettato. |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
per il nome Cell, bisogna vedere nelle info telefono
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La registrazione avviene da PC e in pratica va solo ad aggiungere un nuovo device, il telefono su cui ricevi l'SMS non ha rilevanza. Confermo al 100% che NON si deve inserire alcuno spazio nel nome . Quindi nel caso di edoardopost, la sintassi NON sarà py voip.py 06******* 34******** iPhone di M****** MA py voip.py 06******* 34******** iPhone oppore scrivi quello che vuoi al posto di iPhone, purchè sia una parola unica |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
...ma comunque spazi no: la procedura interpretare bene lo spazio come lettura di un quarto parametro...leggendo in effetti solo la prima parte prima dell'ultimo spazio
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
(maledetto Tapatalk)
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie mille...ora chiede il codice. L'unica è che credo che con il fritz attaccato su iphone non funzioni (non mi manda nemmeno dall'app il codice su sms). Riattacco il modem infamaledettomtim e riprovo. Grazie ancora.
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
prova temporaneamente con un android con l'applicazione TELEFONO
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
non c'entra quale router sia collegato
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Per lo script no, ma per accoppiare l'app di iPhone Telefono purtroppo si...non mi invia il codice se non è in rete col modem Tim...credo che non lo riceva per lo stesso motivo...forse
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Goldenhawk confermo...per qualche motivo il codice all'iphone viene inviato solo se si è collegati al modem telecom. Dati per il voip ricevuti.
Grazie ancora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.