|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
APP messaggistica
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Detto questo se si blocca una cazzatina come quest'ultima io non starei a cambiare applicazione ma cercherei di capire il problema, anche perchè non è un giochino che usi solo tu, se i tuoi contatti non usano Telegram o altro non ci fai niente.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Concordo con il post qui sopra, cercherei di capire perch ti si blocca dato che comunque non parliamo di un app esageratamente pesante e quindi ci deve essere qualcosa che da problemi.
Comunque l'alternativa più comune almeno alle nostre latitudini ti dire che è Telegram, con sempre il rischio di cui sopra cioè capire quanti dei tuoi contatti la usano.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
perché anche telegram funziona solo se anche i miei contatti lo usano?
E altre app di messaggistica che funzionano proprio come whatsup? cioè basta che abbiano uno smartphone, ce ne sono? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
forse ti sfugge che funzionano questi servizi, se io voglio messaggiare su wp con la mia ragazza, sia io che lei dobbiamo avere wp... e questo vale per qualsiasi app di messaggistica, telegram compreso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.