Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2017, 09:52   #25061
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Ryzen's Data Fabric is locked 1:2 RAM speed, Faster RAM = Faster Ryzen.
https://www.reddit.com/r/Amd/comment..._speed_faster/

Suu che ampiezza di bus? Quanta banda ha in buona sostanza?

Ciòè, la banda a disposizione del DF è la metà di quella delle ram?
In pratica il DF è il collegamento fra l'8C e il resto del mondo (quindi I/O vari nel caso di Ryzen).

Se fossero anche solo un 19GB/s (128bit), con le 2400mhz, penso basterebbero per tutto (GPU, HDD ecc)

Non credo questo abbia molto impatto sui giochi..
Old 05-03-2017, 09:54   #25062
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Ryzen's Data Fabric is locked 1:2 RAM speed, Faster RAM = Faster Ryzen.

https://www.reddit.com/r/Amd/comment..._speed_faster/
E' per questo che avevo chiesto di cercare nel bios un eventuale setting del nb separato dalle ram. Perchè in alcuni software c'è un guadagno inspiegabile con il salire della ram. inspiegabile perchè intel normalmente non scala con la ram in quel bench e allora volevo vedere se lo scaling era dovuto allo switch interno... Ma fino ad ora non sono usciti bios che lo consentono...
bjt2 è offline  
Old 05-03-2017, 09:55   #25063
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Qui è riportato da Tom's una frase abbastanza esplicita:

http://www.tomshardware.com/reviews/...pu,4951-4.html

Of course, if you're using a cooling solution less capable than our Corsair H100i v2 at its maximum fan/pump settings, overheating could become a problem. AMD predicts that most customers should see somewhere between 3.9 and 4.1 GHz across all cores, and suggests you stick with a 1.35V ceiling if you want your chip to last. Although core voltages in excess of 1.45V are considered sustainable, they'll have a more pronounced effect on longevity.

AMD prevede che la maggior parte dei proci si occheranno tra 3.9GHz e 4.1GHz su tutti i core, con un Vcore consigliato massimo di 1.35V, se si desidera che il chip duri al max. Anche fino a tensioni superiori a 1.45V sono considerati sostenibili, però avranno un effetto più pronunciato sulla longevità.

Ora... la situazione sembrerebbe questa:
1700 1,35V 3,9GHz e @4,1GHz, ma a 1,45V o superiori, quindi io troverei logico considerare 1700X 1,35V @4GHz e 1800X 1,35V @4,1GHz.

allo stato attuale la differenza (e mi pare che AMD confermi) fra una CPU normale e una migliore sono 200MHz e 200€ di differenza fra un 1700 e un 1800X che poi diventano 300€ per poter sostenere un raffreddamento decente al sistema
quindi 350€ il 1700 con i dissi di serie e ben più di 600€ per il 1800X con un dissi decente
secondo me non esiste buttare quasi il doppio quando a questo giro si capisce che Ryzen non può salire più di tanto al massimo per sfizio si può puntare ad un 1700X scontato ma per puro sfizio
alexsky8 è offline  
Old 05-03-2017, 10:07   #25064
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Suu che ampiezza di bus? Quanta banda ha in buona sostanza?

Ciòè, la banda a disposizione del DF è la metà di quella delle ram?
In pratica il DF è il collegamento fra l'8C e il resto del mondo (quindi I/O vari nel caso di Ryzen).

Se fossero anche solo un 19GB/s (128bit), con le 2400mhz, penso basterebbero per tutto (GPU, HDD ecc)

Non credo questo abbia molto impatto sui giochi..
anche secondo me e poi quanta banda guadagneresti fra un 2400-2600 o un 3200 ?
alexsky8 è offline  
Old 05-03-2017, 10:13   #25065
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Riguardo al B350 e alle linee PCI express

Riguardo al multiGPU di cui parlavate stanotte, dalle specifiche di AMD il B350 NON supporta il multiGPU, quindi niente suddivisione delle linee 16x del PCIex principale in due linee da 8x.
È sempre stato dichiarato così:

Le linee presenti le vedete qui:
http://www.tomshardware.com/news/amd...ets,33806.html
Sebbene le CPU abbiano le stesse linee PCIex sono i chipset che introducono delle limitazioni su quante effettivamente ne possono usare. Solo la serie X di chipset splitta le linee sui due slot.
Cloud76 è offline  
Old 05-03-2017, 10:14   #25066
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Mo adesso il sunto di Zen lo faccio anche io

Allora... il fatto che Zen non sia un procio da overcloccare, è vero e falso nello stesso tempo. E' vero perchè il margine da procio def a procio OC è risicato, ma falso perchè praticamente a def con l'XFR si raggiungono in automatico frequenze (4,1GHz) che comunque un 6900K le raggiunge in OC, e non penso che si possa considerare un 6900K propenso all'OC quando Zen lo supera di 1GHz in Azoto e al momento con i 1700 (1700X e 1800X da valutare) arriva a 4,1Ghz contro i 6900K che spaziano tra 4GHz al massimo dei massimi a 4,5GHz.

Zen non è un procio che architetturalmente rivoluziona il mercato, ma lo rivoluziona nell'offerta del prezzo a core, dove AMD praticamente propone un core a metà del prezzo Intel, con la conseguenza che allo stesso prezzo si prende il doppio dei core o gli stessi core a metà prezzo. Punto.

AMD piazza Zen sulla piattaforma AM4 assicurando che rimarrà la stessa almeno fino alle DDR5 e/o cambiamenti nell'architettura profondi che obblighino al cambio socket, quindi una sicurezza almeno sino al 2020.

Il confronto al momento è semplice:
Tutta la fascia E Intel è semplicemente non competitiva, salvo eccezioni dove si vuole trovare il pelo nell'uovo, cioè 6950X come offerta massima MT (ma da 3 volte a 5 volte il prezzo di un Zen X8) e un 6850K come magari alternativa al 7700K vs Zen X8, ma comunque ad un costo superiore (procio + mobo).

VS il socket 11XX, l'unica offerta Intel, è il 7700K X4 ma al prezzo di un X8 Zen 1700, dove perde a iosa in MT e in ST/game, magari una volta a puntino patch e bios, la differenza sarà marginale, ma già al momento, in previsione di un 1600X, la fascia i3 è defunta, vuoi nel desktop e vuoi nel mobile vs un Zen X4 APU, la fascia i5 che offrirebbe rispetto a Zen X6+6 a 200$?

Nessuno, me compreso, dubita un ritorno di Intel... ma dovrà abbassare le arie di brutto, dovrà rivedere tutta l'offerta base per numero di core ma sopprattutto per prezzo a core (e sicuramente dovrà rivedere completamente TUTTI i suoi piani futuri)

Direi che Zen ha aiutato e alla grande a spezzare il monopolio Intel che ha causato un rigonfiamento MOSTRUOSO dei prezzi, causa mai un riallineamento da 6 anni e più, una vittoria del consumatore mostruosa.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 05-03-2017 alle 10:33.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-03-2017, 10:24   #25067
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma infatti paolo io aspetto con gran fiducia l'X6+6 amd

così se davvero sarà performante (spero raggiunga frequenze migliori, almeno 4.5ghz a liquido) anche intel dovrà di nuovo tagliare i prezzi e a quel punto sceglierò l'X6 più performante tra intel (6800k, gran bel processore) e amd

Ultima modifica di mircocatta : 05-03-2017 alle 10:27.
mircocatta è offline  
Old 05-03-2017, 10:25   #25068
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi
Verissimo, per questo ho detto sembra. Però ad occhio tra le b350 è quella che dà l'impressione di essere più robusta e meglio raffreddata.
mi sembra anche che come qualità (fatte le dovute proporzioni) non si allontani dalla x370 x power titanium LINK
ad ogni modo vedremo presto le prove di Mad Max
Però mi pare che lo slot M2 sia in una posizione un po' infelice, sbaglio?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online  
Old 05-03-2017, 10:30   #25069
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
allo stato attuale la differenza (e mi pare che AMD confermi) fra una CPU normale e una migliore sono 200MHz e 200€ di differenza fra un 1700 e un 1800X che poi diventano 300€ per poter sostenere un raffreddamento decente al sistema
quindi 350€ il 1700 con i dissi di serie e ben più di 600€ per il 1800X con un dissi decente
secondo me non esiste buttare quasi il doppio quando a questo giro si capisce che Ryzen non può salire più di tanto al massimo per sfizio si può puntare ad un 1700X scontato ma per puro sfizio
Il discorso che tu riporti è giustissimo... io non dico nulla.

Se vuoi un Zen X8 a 3,7GHz max, risparmi in mobo, risparmi in dissi e ci si prende un 1700. E' ovvio che con questo conto il 1800X è una spesa pazzesca, ma lo è con tutti i proci, tra un 6800K e un 6850K è idem, e lo è anche tra gli i5 e i7 del socket 11XX.

La differenza è che noi pensiamo alla fascia 11XX di Intel, rapportiamo Zen X8 ai prezzi della fascia 11XX di Intel e consideriamo 200/300MHz come al guadagno di un X4, il che è sbagliato... perchè su un X8 quei 200/300MHz sarebbero 400/600MHz su un X4.

Quindi il giusto o sbagliato spendere quelle cifre in più, dipende tutto dal motivo di come acquisti Zen. Se lo acquisti al posto di un 7700K, è un conto, se lo acquisti al posto di un 6900K, tutt'altro, perchè un +/-10% di potenza MT su un 7700K te ne freghi perchè ne hai già oltre il +50% con un 1700, ma se guardi in ottica vs 6900K, non mi frega spendere 1/3 o 1/2 vs 6900K se con 1/2 vado il 10% più veloce rispetto ad 1/3.

Inoltre io ho la realtà africana.... con un 8370 io ho guadagnato +100MHz di frequenza unito a -20% di TDP... non mi aspetto che con un 1800X possa fare 4,2GHz RS/DU, anzi, io SPERO nei 4GHz... ma un 1700 mi potrà concedere 3,7GHz? Io ho una tamb di 36°....
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-03-2017, 10:34   #25070
alexsky8
Senior Member

Quote:

Allora... il fatto che Zen non sia un procio da overcloccare, è vero e falso nello stesso tempo. E' vero perchè il margine da procio def a procio OC è risicato, ma falso perchè praticamente a def con l'XFR si raggiungono in automatico frequenze (4,1GHz) che comunque un 6900K le raggiunge in OC, e non penso che si possa considerare un 6900K propenso all'OC quando Zen lo supera di 1GHz in Azoto e al momento con i 1700 (1700X e 1800X da valutare) arriva a 4,1Ghz contro i 6900K che spaziano tra 4GHz al massimo dei massimi a 4,5GHz.

Zen non è un procio che architetturalmente rivoluziona il mercato, ma lo rivoluziona nell'offerta del prezzo a core, dove AMD praticamente propone un core a metà del prezzo Intel, con la conseguenza che allo stesso prezzo si prende il doppio dei core o gli stessi core a metà prezzo. Punto.

AMD piazza Zen sulla piattaforma AM4 assicurando che rimarrà la stessa almeno fino alle DDR5 e/o cambiamenti nell'architettura profondi che obblighino al cambio socket, quindi una sicurezza almeno sino al 2020.

Il confronto al momento è semplice:
Tutta la fascia E Intel è semplicemente non competitiva, salvo eccezioni dove si vuole trovare il pelo nell'uovo, cioè 6950X come offerta massima MT (ma da 3 volte a 5 volte il prezzo di un Zen X8) e un 6850K come magari alternativa al 7700K vs Zen X8, ma comunque ad un costo superiore (procio + mobo).

VS il socket 11XX, l'unica offerta Intel, è il 7700K X4 ma al prezzo di un X8 Zen 1700, dove perde a iosa in MT e in ST/game, magari una volta a puntino patch e bios, la differenza sarà marginale, ma già al momento, in previsione di un 1600X, la fascia i3 è defunta, vuoi nel desktop e vuoi nel mobile vs un Zen X4 APU, la fascia i5 che offrirebbe rispetto a Zen X6+6 a 200$?

Nessuno, me compreso, dubita un ritorno di Intel... ma dovrà abbassare le arie di brutto, dovrà rivedere tutta l'offerta base per numero di core ma sopprattutto per prezzo a core.

Direi che Zen ha aiutato e alla grande a spezzare il monopolio Intel che ha causato un rigonfiamento MOSTRUOSO dei prezzi, causa mai un riallineamento da 6 anni e più, una vittoria del consumatore mostruosa.
riporto dalla prima pagina di questo TH

OBIETTIVI
L’obiettivo neanche a dirlo, è quello di eliminare il segno meno dai bilanci che si sono susseguiti negli ultimi anni. AMD ha idee piuttosto chiare sul da farsi: puntare sul mercato ad alto margine, data-center e HPC su tutti.

È ZEN lo strumento che userà la casa di Sunnyvale per cercare di riconquiste le quote di mercato perdute.
L’architettura costruita da zero, che stando a quanto dichiarato da AMD è in grado di offrire in un confronto core-to-core, il 40% di IPC in più rispetto a l’ultima incarnazione dell’architettura bulldozer, conosciuta con il nome di Excavator.
Zen nonostante le ambizioni in campo HPC, non è solo un’architettura destinata a CPU ad alte prestazioni, ma un progetto general purpose, in grado di bilanciare, all’occorrenza, consumi ridotti con buone prestazioni, per un incremento di efficienza che, secondo quanto affermato da AMD, ha dell’incredibile.

in questa frase c'è il sunto di ZEN
ZEN che peraltro a livello etimologico non è un termine di attacco ma di riflessione di equilibrio di consapevolezza....
alexsky8 è offline  
Old 05-03-2017, 10:37   #25071
XB-J
Senior Member

L'Avatar di XB-J

Iscritto dal: Jun 2010
Premesso che quello che so lo sto' imparando leggendo voi ragazzi qui sul forum, è possibile che i 4.1 sia proprio il limite per questa prima incarnazione di Ryzen e quindi anche i prossimi 4/6 core non possano salire oltre?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
XB-J è offline  
Old 05-03-2017, 10:38   #25072
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
E' per questo che avevo chiesto di cercare nel bios un eventuale setting del nb separato dalle ram. Perchè in alcuni software c'è un guadagno inspiegabile con il salire della ram. inspiegabile perchè intel normalmente non scala con la ram in quel bench e allora volevo vedere se lo scaling era dovuto allo switch interno... Ma fino ad ora non sono usciti bios che lo consentono...
19GB/s non bastano per le varie periferiche secondo te..?

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
anche secondo me e poi quanta banda guadagneresti fra un 2400-2600 o un 3200 ?
a 2400, in teoria, per il DF sono 19.2GB/s
a 3200 sono 25.6GB/s

Boh... inciderà?

Attendo lumi..

E poi, per tutti:

Come la vedete questa?

http://www.asrock.com/mb/AMD/X370%20Killer%20SLIac/

Mi piace perché bianca e nera... debbo assemblare un pc e il cliente vuole un case bianco... ci starebbe bene!
Old 05-03-2017, 10:42   #25073
renorey
Senior Member

L'Avatar di renorey

Iscritto dal: May 2006
Città: Badlands
Quote:
Originariamente inviato da XB-J Guarda i messaggi
Premesso che quello che so lo sto' imparando leggendo voi ragazzi qui sul forum, è possibile che i 4.1 sia proprio il limite per questa prima incarnazione di Ryzen e quindi anche i prossimi 4/6 core non possano salire oltre?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ma infatti,anch'io sono autodidatta del forum , ma vedendo i 4c Intel quanto salgono rispetto ai 6/8/10 non capisco perchè gli AMD non dovrebbero guadagnare almeno qualcosina
Corsair Obsidian 750D Airflow -MSI MEG Ai1300P PCIE5 -ASUS ROG Maximus Z790 Apex Encore -Intel i9 14900K@6000 -RTX 5090 GIGABYTE GAMING OC 32G -6xSamsung 990 PRO 2 TB -Corsair iCUE Link H170i LCD -G.Skill Trident Z5 RGB DDR5-8000 CL40 48GB (2x24) -LG OLED evo AI C5 42" -Razer Huntsman- Asus Spatha X
renorey è online  
Old 05-03-2017, 10:44   #25074
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Non concordo assolutamente sull'OC.
In questi 3 giorni mi sono letto e riletto praticamente tutte le recensioni del web e visto e rivisto quelle degli YouTubers.
Il 6900K attiva sempre almeno a 4,3 Ghz.
Ma a parte questo, il problema nel fare OC con RyZen è dovuto a 2 cose:

- il fatto che il PP è estremamente acerbo
- l'incredibile densità del chip e l'altissimo quantitativo di transistor al suo interno

Portare con facilità 4.8 miliardi di transistor sopra i 4 Ghz non è così semplice come portarcene 3.4 miliardi.
Si sta parlando di un bel 25/30% di ciccia in più.
È già un miracolo che AMD sia riuscita a clokkare di base un 1800X a frequenze maggiori di un 6900K pur consumando (leggermente) meno.
Il muro attuale dei 4.1 Ghz secondo me ha ben poco a che fare col BIOS.
Ricordiamoci che Intel è già alla 3° revisione del suo PP a 14 nm. Quello GlobalFoundries è appena nato.

Ultima modifica di Crysis90 : 05-03-2017 alle 10:46.
Crysis90 è offline  
Old 05-03-2017, 10:46   #25075
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Non concordo assolutamente sull'OC.
In questi 3 giorni mi sono letto e riletto praticamente tutte le recensioni del web e visto e rivisto quelle degli YouTubers.
Il 6900K attiva sempre almeno a 4,3 Ghz.
Ma a parte questo, il problema nel fare OC con RyZen è dovuto a 2 cose:

- il fatto che il PP è estremamente acerbo
- l'incredibile densità del chip e l'altissimo quantitativo di transistor al suo interno

Portare con facilità 4.8 miliardi di transistor sopra i 4 Ghz non è così semplice come portarcene 3.4 miliardi.
Si sta parlando di un bel 25% di ciccia in più.
È già un miracolo che AMD sia riuscita a clokkare di base un 1800X a frequenze maggiori di un 6900K pur consumando (leggermente) meno.
Il muro attuale dei 4.1 Ghz secondo me ha ben poco a che fare col BIOS.
Ricordiamoci che Intel è già alla 3° revisione del suo PP a 14 nm. Quello GlobalFoundries è appena nato.
dici che all'uscita del x6+6 e x4+4 si avrà una nuova revisione del PP o rimarrà lo stesso degli x8+8?
mircocatta è offline  
Old 05-03-2017, 10:48   #25076
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
dici che all'uscita del x6+6 e x4+4 si avrà una nuova revisione del PP o rimarrà lo stesso degli x8+8?
Sarà assolutamente identico.
Ci sta troppo poco tempo in mezzo tra l'uscita degli R7 e l'uscita degli R5 ed R3 per riuscire a migliorare di una generazione il PP.
Crysis90 è offline  
Old 05-03-2017, 10:51   #25077
Pezzo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
i 6 core vengono dagli x8 quindi stesso pp
Old 05-03-2017, 10:54   #25078
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Questo lo sappiamo bene, anche se provo un i3 in 4 k va come un 1800x probabilmente.
Si testa a risoluzioni basse per provare quanto effettivamente influisce la cpu, è un test irreale per conoscere il limite della cpu così come è irreale provare le gpu in 4k con MSAA x8 e tutto su ultra.
Ma come ho detto più volte è tutta fuffa fino a quando non patchano windows
Si ma a me interessa già da ora, perché io gioco a quella risoluzione.
Crysis90 è offline  
Old 05-03-2017, 10:54   #25079
alexsky8
Senior Member

Quote:
stessa cosa per migliorare le cose si dovrà affinare molto o cambiare processo produttivo

anche la stessa Intel non mi pare stia facendo miracoli con il 14nm ultra affinato

si dovrà scendere di livello sempre che poi non si incontrino altri problemi
alexsky8 è offline  
Old 05-03-2017, 10:57   #25080
Crysis90
Bannato

https://youtu.be/IKGJshXgOwU

Crysis90 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian