|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
|
Quote:
Praticamente dopo un blackout è andato in stasi e sembra inutilizzabile, si collega in wifi ed in ethernet ma non riesco a farlo funzionare ! quindi niente navigazione nè pannello di controllo. penso che l'unica soluzione sia il ripristino da seriale
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120 |
|
|
|
|
|
|
#3982 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quote:
ma se scorri indietro i post dovresti trovare anche i link di chi ha messo a disposizione delle versioni piu complete compilate da se. |
||
|
|
|
|
|
#3983 | ||
|
Member
|
Oggi ho messo in lavoro per la prima volta il BT Home HUB 5a, dopo qualche problema nel riuscire ad attivare il wifi sulle 2 radio sia per la lan interna che per la rete guest, tutto ha funzionato a dovere.
Peccato per la mancanza dei led sulle porte dello switch, mi facevano comodo la sera per verificare se avevo lasciato acceso qualche device. Mi rimangono dei dubbi sui led presenti: A cosa serve la configurazione del led dimmed? Penso sia il led centrale. Credo che la configurazione per il led wifi rilevi solo attivita' sulla radio0: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3984 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti.
E' tanto che non mi ricompilo openwrt. Ora c'è lede. Cosa cambia, posso compilare lede esattamente come facevo con openwrt? sono due progetti diversi? Se si, qual'è il vantaggio di usare lede al posto di openwrt? Grazie! |
|
|
|
|
|
#3985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Tutti gli sviluppatori o quasi sono passati a Lede, mentre OpenWRT non è più aggiornato dalla scorsa estate. |
|
|
|
|
|
|
#3986 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3987 | |
|
Member
|
Quote:
ollected errors: * check_data_file_clashes: Package libustream-openssl wants to install file /home/filippo/lede/source/build_dir/target-mips_24kc_musl/root-lantiq/lib/libustream-ssl.so But that file is already provided by package * libustream-mbedtls * opkg_install_cmd: Cannot install package libustream-openssl. * check_data_file_clashes: Package libustream-openssl wants to install file /home/filippo/lede/source/build_dir/target-mips_24kc_musl/root-lantiq/lib/libustream-ssl.so But that file is already provided by package * libustream-mbedtls * opkg_install_cmd: Cannot install package luci-ssl-openssl. |
|
|
|
|
|
|
#3988 | |||
|
Member
|
Quote:
Se puo' servirti, io in .config ho Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3990 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
esiste un modo di scaricare solo il firmware in modo da copiarlo nell'apposita directory e usarlo? |
|
|
|
|
|
|
#3991 |
|
Member
|
Ho notato nel log un sacco di righe tipo:
daemon.err odhcp6c[xxxx] Failed to send DHCPV6 message to ff02::1:2 Mi pare si riferisca al fatto che il provider non gestisce IPV6, o sbaglio? Qualcuno ha idea se si possa evitare di averle nel log? |
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
https://xdarklight.github.io/lantiq-xdsl-firmware-info/ |
|
|
|
|
|
|
#3993 |
|
Member
|
Ecco la mia ultima build r3576 con la solite aggiunte:
https://drive.google.com/file/d/0Bxj...ew?usp=sharing Consiglio di installare wget-ssl se avete una memoria esterna (non aggiunto per rimanere negli 8mb della rom), perchè il client uclient-fetch installato di default in lede da diversi grattacapi: -stesso ip pubblico sul servizio ddns per entrambe le wan mentre sono 2 ip diversi -Adblock scarica le liste perfettamente solo con wget-ssl Ultima modifica di Herrnobiz : 28-02-2017 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie mille Herrnobiz
|
|
|
|
|
|
#3995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Ciao,
ovviamente parliamo di una build per il w8970 giusto? Posso flashare direttamente dalla LEDE Reboot r1953? Grazie mille in ancitipo!
|
|
|
#3996 |
|
Member
|
Si certo, è scritto anche nel nome del file che è per w8970
|
|
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
|
#fail
Installato, devo solo sistemare i driver del modem :P
|
|
|
#3998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Procedura che richiede di compilare un tool di estrazione. |
|
|
|
|
|
|
#3999 |
|
Senior Member
|
Per curiosità, il firmware del modem contenuto nella relase di Herrnobiz, come faccio a capire che versione è?
Che versione consigliate fra le tante? grazie!
|
|
|
#4000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ed ho impiegato 4 ore a compilare quei beep di tool
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

//\\ Vendo =>