|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#17562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.” Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay |
|
|
|
|
|
#17563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
#17564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
D'altra parte basta vedere le facce... specie quella del biondo...
|
|
|
|
|
#17565 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#17566 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ryddick, ma 'sti risultati in OC?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
#17567 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Capisco il tuo intervento ma, come si suol dire, la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni, e per uscirne fuori non è sufficiente lasciar perdere i troll, come altri hanno suggerito. Per cui ritengo necessario continuare con la ricerca di nuovi moderatori, per il bene della sezione (perché, a quanto pare, i problemi non ci sono soltanto in questo thread). Purtroppo soltanto due utenti si sono resi disponibili, e ciò è sicuramente insufficiente, per lo meno per il primo periodo, che è certamente quello più difficile e che richiede più impegno, vuoi per la novità (imparare a usare gli strumenti) vuoi per la mole di lavoro che c'è da fare, visto che gli utenti sono abituati a fare ciò che vogliono. Ma partendo con un buon polso, sono sicuro che poi a regime il lavoro di moderazione non richiederà affatto tempo. Comunque diversi utenti si sono lamentati della situazione, ma le critiche fini a se stesse lasciano il tempo che trovano. Sarebbe auspicabile, quindi, che qualcun altro facesse un passo avanti e desse una mano per rinforzare lo staff moderatoriale, o al limite proponesse altri nomi di utenti che frequentano abitualmente e che si sono mostrati mediamente moderati. Ritengo che almeno 3 persone siano necessarie al momento (4 sarebbe ancora meglio). Poi, come già detto, a regime il carico di lavoro sarà certamente molto più lieve e tranquillamente gestibile senza particolare impegno. Dunque lancio nuovamente il mio appello affinché qualcun altro si aggreghi, per poi procedere a contattare Corsini e sottoporre la richiesta di allargamento dello staff. Di questo, come già detto, me ne posso occupare io, ma a mani vuote/monche non me la sento di andare a bussargli alla porta. Quote:
Quote:
Qui serve oggettivamente un buono staff di moderatori, in modo da riportare le discussioni in ambito civile E IT (perché anche l'OT un problema). Quote:
IMO servono nuovi moderatori, per riportare tutto alla normalità. Sei un utente giovane del forum, per cui non puoi ricordare quando alcuni anni fa c'erano ben 4 moderatori molto attivi nelle sezioni più calde & frequentate del sito, News e Articoli, fra i quali leoneazzurro che frequenta ogni tanto questo thread, e ti assicuro che le cose andavano di gran lunga meglio. Non pretendo di arrivare a tanto, ma sicuramente una sezione importante e frequentata come questa non può certo rimanere del tutto priva di moderazione. Quote:
Fra quelli che ho quotato, c'è qualcuno che se la sentirebbe di mettersi a disposizione?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
#17568 | |
|
Senior Member
|
Lo sai che proprio lui è il front man per la pubblicità di Intel?
Quote:
Eccolo ancora. Altrimenti cosa? Potresti DIMOSTRARE perché mi arrampicherei sugli specchi? Su, argomenta ogni tanto, invece di passare il tempo esclusivamente a trollare. Agli altri messaggi (tuttodigitale, marchigiano, digieffe) non ho al momento tempo di rispondere, ma lo farò quando potrò.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#17569 |
|
Senior Member
|
Siamo a 3 utenti che si sono resi disponibili. Spero che se ne aggiunga almeno un altro, ma siamo sulla buona strada.
|
|
|
|
#17570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Quote:
FX necessita/va di clock alti ed Asus l'ha capito, mentre altri produttori si ostinavano con MB risparmiose con fasi analogiche. Anche la AsRock 990FX Extreme 9 (12 + 2 fasi), non è considerata all'altezza di Asus Sabertooth, men che mai Gigabyte (anche se gli ultimissimi modelli top sembrano meglio). Il solo modello MSI che si salvi dovrebbe essere la GD90, per il resto... Un esmpio (oltre alla mia), la M5A78L-M LX è quasi totalmente ignorata e non costa molto; ebbene, seppur senza mosfet raffreddati, ti puo portare un FX 6 core @ 5 GHz e oltre. Ribadisco, dal punto di vista di stabilità e frequenza OC. Poi, personalmente non acquisterò mai più un masterizzatore Asus (ne ho avuti 4 fra firmware che non risolvevano nulla e altri andati) ed ho avuto un RMA di una R9 280, causa heatpipes che sfioravano i chip VRAM. Bisogna saper discernere, anche informandosi adeguatamente.
|
|
|
#17571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivo a Corsini, e vi faccio sapere. Grazie a tutti per la preziosa disponibilità!
|
|
|
|
|
#17572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#17573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Spero non tardino a presentare troppo le schede mini-itx b350... Qua la scimmia non la tengo più
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
#17574 |
|
Senior Member
|
Certamente! Mentre ero a Intel vedevo in anteprima gli sketch.
Ne trovi un bel po' anche su YT, semplicemente cercando Jim Parsons Intel.
|
|
|
|
#17575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Me lo auguro io per primo!
|
|
#17576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
tg com24
abbiamo uno scatto del duello tra cdimauro e paolooliva ![]()
|
|
#17577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.” Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay |
|
|
|
|
|
#17578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Il moderatore, che spara/fa fuori tutti e due...
|
|
|
|
|
#17579 |
|
Senior Member
|
Il brutto.
![]() P.S. Scritto a Corsini. Spero che non cestini anche lui il mio wall-of-text.
|
|
|
|
#17580 |
|
Senior Member
|
adesso allora bisogna scoprire chi fa il buono e chi il cattivo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.