|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Quote:
|
|
|
#17322 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#17323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma non hai capito tu quello che ho scritto più volte io. Amd ha una stessa architettura sia sui 45 che sui 32 nm SEMPRE di glofo, dal phenom a Llano e li si vedono le differenze, dove sul 45 funziona mentre sul 32nm decisamente no... poi puoi andare a cercare tutti i cavigli (teorici) che ti pare. IBM passa dai suoi 45 ai 32 nm di glofo (o di amd se ti fa piacere visto che aveva ancora qualche punto percentuale di azione), tra l'altro portando cambiamenti all'architettura. Non vedo costanti. Come non si vede un BD sui 45 e uno sui 32... capito cosa intendo? Troppe variabili tra architetture e silicio per fare affermazioni certe come le tue.
|
|
|
#17324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Se sì deciderà, Sapphire, potrebbe fare un paio di modelli o più, con tali caratteristiche.
Al momento, non c'è nulla, ma se il mercato PC Gaming continua a crescere, qualcuno potrebbe farlo; forse anche Asus e/o AsRock.
|
|
#17325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#17326 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Io son qui tranquillo che aspetto, visto che non ho alcun bisogno di editare alcunché, e le cose ve le ho sbattute e continuo a sbattervele tranquillamente in faccia senza problemi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Se pensi di essere stato offeso, denunciami pure. Anch'io ho dei bravi avvocati, ma soprattutto una montagna di materiale a tuo carico. Per cui continuerò a scrivere quello che mi pare, che ti piaccia oppure no. E' chiaro anche questo? E no, a me non serve il font aumentato. Fattene una ragione. E se non ti piace quello che dico, mi metti in ignore, o abbandoni il thread, perché io da qui non mi muovo nemmeno a colpi di cannone. E adesso o mi porti i link ai commenti che avrei scritto su quelle cose di cui TU MI HAI ACCUSATO, INGIURIANDOMI (reato penale anch'esso, se non lo sapessi), oppure continuerò a chiamarti bugiardo e mistificatore.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
#17327 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
È solo che tu sei il "bastian contrario" del Thread, il portabandiera Intel fino alla morte. ![]() Quindi mi diverto un pò a darti noia di questo. |
|
|
|
|
|
#17328 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
nel caso Llano (ancora non ho capito come cavolo si scrive) c'erano diversità evidenti nel design non foss'altro per l'integrazione della parte video assente in Phenom, parte video che cmq era meno integrata rispetto a SB visto che quest'ultimo aveva accesso diretto alla cache L2, della serie te la do io fusion... in ogni caso si parla di un architettura tampone dove AMD ha investito pochissimo... |
|
|
|
|
|
#17329 |
|
Senior Member
|
Ma se s'inventa cose su di me che non mi sono mai sognato di dire, lo dovrei pure lasciare perdere?
Io preferirei dedicarmi ad altro, che a uno che passa il tempo a mistificare sul mio conto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 18-02-2017 alle 23:29. Motivo: Corretto "ha" con "a". Vediamo se lo capisce che è un errore grammaticale, e non roba che avrei cancellato. |
|
|
|
|
#17330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
|
#17331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#17332 |
|
Senior Member
|
Tablet Android / Windows Mobile e Smartphone. La serie di SoC Atom dedicati allo scopo, e che avrebbero poi dovuto integrare anche il modem LTE.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#17333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Segnalo il thread non mi piace l'aria che tira qua dentro
|
|
#17334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao giorgio |
|
|
|
|
|
#17335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), qualche schifezza in assembler, altre shifezzelle sul plus 4 e qualche esperimento con un compilatore C, ma solo hello world, su amiga 600... (poi mi ero messo in testa di fare un compilatore C sul C64 e avevo iniziato a scrivere su carta l'assembler per le operazioni matematiche... ma finì li... )
|
|
|
#17336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Advanced Micro Devices Inc. (AMD) uses IBM's SOI technology for its processor designs"
|
|
|
|
|
#17337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente più è lungo il test, e meglio è.
|
|
|
|
|
#17338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto te perché anche se avete "torto" entrambi " è te che "devo" fermare... fidati anche Paolo si deve calmare. |
|
|
|
|
|
#17340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XV CMT +65% Zen SMT +40% BWE SMT +34% e giù a scendere le INTEL di precedente generazione fino a un minimo di +23%
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

il resto serve sempre come metro di paragone rapido e veloce