|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
[Milano] Vendo i5 2500K, MSI Z77 MPower, GTX 770 4Gb, 8/16 Gb DDR3, ASUS Xonar D2X
ATTENZIONE - LEGGERE BENE PRIMA DI METTERSI IN CODA - Regole:
Non smembro. Precedenza assoluta scambio a mano a Milano in zona a me comoda (Lima, Piola Città Studi, Lambrate, Piazza Udine etc...) in orario extra-ufficio (dalle 17:00 in poi, comunque decido io in base agli impegni di lavoro). Valuto la spedizione SOLO AI PREZZI INDICATI, aggiungendo i costi di spedizione a Vs carico, ma non mi assumo alcuna responsabilità su disguidi postali o danneggiamenti derivanti dal trasporto: in questo caso, ovviamente, è previsto il pagamento anticipato (paypal o bonifico bancario). Utilizzate il topic solo per mettervi in coda: ogni richiesta/trattativa/informazione/chiarimento/foto dettagliate dovrà pervenire via messaggio privato, qui non rispondo. Come per le precedenti transazioni offrirò massima serietà e pretenderò di essere ricambiato: quindi mettetevi in coda solo se realmente interessati a concludere alle suddette condizioni - NO PERDITEMPO / AFFARISTI / FUNAMBOLI DEI MERCATINI. Code max 12 ore: poi passo. Se un potenziale acquirente non mi convince per qualsiasi motivo sono libero di passare a quello successivo: l'interessato che ha precedenza in ordine di tempo può essere scavalcato da altro interessato che si mette successivamente in coda a condizioni a me più favorevoli. Non lamentatevi e siate educati, gentili e comprensivi: valuto anche questo aspetto. Io sono una persona seria (vedi post delle precedenti vendite), che lavora ed ha impegni, quindi potrei non essere immediatamente reperibile. In ogni caso farò il possibile per concludere una seria e veloce transazione. Fatte le dovute premesse andiamo al dunque: Vendo piattaforma LGA 1155 composta da CPU, scheda madre, scheda video, ram e scheda audio come segue:
L'hardware è stato smontato funzionante, pertanto lo ritengo tale: ritengo inoltre che chi acquista componenti sia in grado di comporle ed avviarle con adeguata esperienza, e non mi assumo responsabilità, ovviamente, per danni recati in fase di montaggio. Ripeto, tutto l'hardware è funzionante, senza difetti, le componenti sono tutte compatibili tra loro, sostituite per cambio generale di piattaforma (Kaby Lake). Prezzi della merce rimasta:
Ultima modifica di CaRLiTo82 : 23-02-2017 alle 18:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
se smembri coda mobo
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda 16Gb (8x2) DDR3 Corsair Vengeance Pro Series
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
coda blocco rosso ( tutto tranne scheda audio )
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Cacchio mi scade l'assicurazione in questi giorni
mi metto in coda entro lunedi,ok?Grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come già premesso, precedenza ad Hellbert al quale ho risposto in privato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda blocco 2 se disponibile
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Perdonami ma non riesco a capire oppure non ti sei spiegato
bene...hai 3 blocchi in vendita oppure è uno solo al quale Togli o aggiungi hardware?Grazie |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda blocco 1 + 16gb...Manda pm se tocca a me
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo l'hardware in elenco, i tre blocchi sono combinazioni.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
se smembri sono interessato alla 770, in caso mandami pm con il prezzo grazie
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Rinnovo coda blocco 1 250+ss pm se mio turno per cortesia
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
a quanto la scheda audio?
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Perchè non è toccato a me???
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perdonami hai ragione, mi sono perso il tuo post: in ogni caso non ho avuto notiZie dall'interessato. La palla a te: scrivimi in privato.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sempre interessato a scheda audio previa conoscenza prezzo
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per trasparenza informo gli interessati che "JollyRoger85" è l'unico interessato con scambio a mano ed attendo sue notizie in privato. Se dovesse saltare ricontatto in ordine cronologico le persone interessate con spedizione.
In ogni caso vi ricordo che gli interessati con scambio a mano hanno sempre la priorità. Appena concludo la vendita del blocco lascio in vendita le componenti rimaste fuori e faccio i prezzi al dettaglio. Per il momento non te lo so dire anche perchè non so se la venderò con il blocco.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bhè..è in coda per il blocco 2..senza scheda audio..
saprai pure quanto vorresti farci no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.