Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2017, 22:19   #2721
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Ritornata la sagra del pompa,in più stasera i colpi non entravano in maniera assurda, disconessioni dai server ma la cosa più assurda trovo tutte partite troppo sbilanciate......
Mah, a me piace veramente sto battlefield ma ho l'impressione che a ogni patch lo rovinano sempre di più....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 22:29   #2722
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ritornata la sagra del pompa,in più stasera i colpi non entravano in maniera assurda, disconessioni dai server ma la cosa più assurda trovo tutte partite troppo sbilanciate......
Mah, a me piace veramente sto battlefield ma ho l'impressione che a ogni patch lo rovinano sempre di più....
Se non implementano un autobalance, è lammerxxx
Comunque è la gente che è degradata negli anni, chi sta nel team buono, ci resta. Pessimi.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 22:36   #2723
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Se non implementano un autobalance, è lammerxxx
Comunque è la gente che è degradata negli anni, chi sta nel team buono, ci resta. Pessimi.
Infatti, una tristezza unica, sinceramente vincere 1000 a 400 non ci trovo proprio gusto preferisco molto di più le partite giocate all'ultimo punto....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 07:17   #2724
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Si è vero, ultimamente ti fai 20 min di coda per poi entrare in un server dove ci sono almeno 300 punti di discrepanza.È prossimo all uninstall sto gioco
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 07:40   #2725
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ogni volta che leggo "matchmaking per abilità" infatti mi vien da ridere
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 08:24   #2726
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Piano, l'autobalance dovrebbe bilanciare il numero di giocatori, non la bravura, visto che al netto di successivi cambi fazione la stessa capita a caso in fase di ingresso nel server. Piuttosto i giocatori non dovrebbero uscire per la probabile sconfitta. Si sono ben inventati il treno/corrazzata/dirigibile, che in caso di discreto svantaggio servono poco, mentre in caso di partita con pochi punti di scarto la sbilanciano completamente.
Si decidessero poi di smettere di mettere continuamente mano alle statistiche delle armi.
Old 16-02-2017, 08:54   #2727
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Ragazzuoli io non provo il gioco in DX12 dalla release perchè andava peggio in DX12 che in DX11 (inoltre che io ricordi, graficamente non cambia nulla tra le due versioni).
Adesso come va? Online cerco test ma sono tutti di ottobre e novembre 2016 quindi troppo vecchi.
Voi come lo giocate?
Old 16-02-2017, 08:55   #2728
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Piano, l'autobalance dovrebbe bilanciare il numero di giocatori, non la bravura, visto che al netto di successivi cambi fazione la stessa capita a caso in fase di ingresso nel server. Piuttosto i giocatori non dovrebbero uscire per la probabile sconfitta. Si sono ben inventati il treno/corrazzata/dirigibile, che in caso di discreto svantaggio servono poco, mentre in caso di partita con pochi punti di scarto la sbilanciano completamente.
Si decidessero poi di smettere di mettere continuamente mano alle statistiche delle armi.
Ci vogliono le uova strapazzate. Se la discrepanza è tanta, un bel mix dei team, casuale.
A mali estremi, estremi rimedi. Ma tanto non si risolve nulla, se i nutellosi stanno a far punti. Colpa, come ho sempre detto, dello score board, ci vuole quello alla dod, niente kill/death, solo punti team, e niente 1000pt a bandiera.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 09:04   #2729
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Ci vogliono le uova strapazzate. Se la discrepanza è tanta, un bel mix dei team, casuale.
A mali estremi, estremi rimedi. Ma tanto non si risolve nulla, se i nutellosi stanno a far punti. Colpa, come ho sempre detto, dello score board, ci vuole quello alla dod, niente kill/death, solo punti team, e niente 1000pt a bandiera.
Ah beh, su questo punto concordo totalmente, anzi, toglierei tutte le statistiche relative alle uccisioni/morti, armi etc e introdurrei delle penailtà consistenti per chi abbandona (se crashi pazienza , per chi abbandona i mezzi per non perdere la vita, per chi utilizza gli aerei come taxi e li spreca etc etc; e aumenterei enormemente i punti per il gioco di squadra, avvantaggiando chi cura, rifirnisce, elimina mezzi etc etc.
Old 16-02-2017, 09:09   #2730
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Anche i CSGO succede di vedere partite sbilanciate. Il problema come si diveva prima è dei giocatori,peggiorando drasticamente la situazione con le nuove leve. Le loro braccia si muovono indipendenti dal cervello. La frittata è pronto
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 09:11   #2731
Sonpazzo
Senior Member

Concordo sulle stats,in primis k/d.
Old 16-02-2017, 09:17   #2732
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ragazzuoli io non provo il gioco in DX12 dalla release perchè andava peggio in DX12 che in DX11 (inoltre che io ricordi, graficamente non cambia nulla tra le due versioni).
Adesso come va? Online cerco test ma sono tutti di ottobre e novembre 2016 quindi troppo vecchi.
Voi come lo giocate?
con la 1080 puoi metterti l'anima in pace, vai di dx11 tanto e' uguale.
Old 16-02-2017, 10:47   #2733
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Grandissimi!!! Io uso solo a10!!!! Rosikateeeeeeeeeee!!! Ahhh siiiiiiiì se rosikateeeeee!!!!! Bauahauahauahau
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Pum! Cic cic.. Pum! Cic cic.. Pum!
ahahahahaaha
Old 16-02-2017, 12:17   #2734
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
da quando è uscita la patch non mi entra più un colpo... c'è anche da dire che mi uccidono con il bar dall'altra parte della mappa.. ed io con il cecco non gli faccio nemmeno i graffi...
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 12:23   #2735
Sonpazzo
Senior Member

Che ci fai dall'altra parte della mappa?
Old 16-02-2017, 12:30   #2736
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
preso anch'io sono dei vostri aggiungetemi BizzyL89
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 12:32   #2737
Sonpazzo
Senior Member

Ho giocato su ps4 con un amico, impegnato a catturare le bandiere, un cecchino a bordo mappa mi killa (stavano perdendo 600 a 200. Spowno su un aereo e mi paracaduto vicino allo sniper. Apro la tabella punteggi, seleziono il nome dello sniper, creo un messaggio (behind u retard), invio, esco dai vari menù e zac, coltellata con tbag annesso. Mi nascondo,lui mi cerca invano, si rimette allo stesso posto di prima, creo il messaggio, ed appena lo riceve, nemmeno lo legge si alza al volo e mi tocca seccarlo di mitra non immaginate gli insulti che mi ha tirato

Gesto da bbk il mio, ma le risate che mi sono fatto
Old 16-02-2017, 13:16   #2738
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
oggi pome è impossibile giocare.

E' come se io usassi un soldato handikkappato e fossi contro un pro in piena salute.
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 13:58   #2739
zeus 77
Member

L'Avatar di zeus 77

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Salerno
Ho acquistato il premium pass ieri, ricordo che fino al 15 febbraio acquistandolo si poteva ricevere l'upgrade alla versione deluxe, ma questo non è avvenuto.
C'è qualche procedura che non conosco per ricevere la deluxe?
zeus 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 16:39   #2740
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
da quando è uscita la patch non mi entra più un colpo... c'è anche da dire che mi uccidono con il bar dall'altra parte della mappa.. ed io con il cecco non gli faccio nemmeno i graffi...
Io con il nuovo update la sera nonostante ho circa 60-70 di ping gioco abbastanza bene e senza lag

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian