|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
posta il link, cosi l'utente " Progressive81 " risolve il problema ![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Ti riferisci a questi consigli?
Quote:
Potresti indagare su quale delle impostazioni sopra citate hanno permesso la soluzione al problema? Qualcun altro ha risolto? Sarebbe sempre bene condividere le soluzioni.
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
|
Quote:
- Sì, questi. - Durante l'utilizzo. - Come già detto, li ho applicati TUTTI insieme, quindi non saprei quale è stata (ma non credo che sia stato una sola) la dritta che ha risolto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che botta di ....
![]()
![]() |
#1726 |
Senior Member
|
Molto probabilmente si trattava di un problema differente, perché a me non la perde mai durante l'utilizzo.
Progressive81, verifica se tu riesci a risolvere e facci sapere. Quando trovate una soluzione, per favore, condividetela! Alcuni di noi stanno spendendo tanto del proprio tempo per individuare ed indagare sulle problematiche di questi modem, oltre che per cercare di farle giungere a Tim, e sarebbe bello se ci fosse collaborazione. ![]()
![]() |
#1727 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Controllerò ma non ho capito dal sio della Realtek, quali driver devo installare... Poi non sò se lo farò visto che a giugno il modem lo riconsegno avendo un fritz box che è tutt'altra roba rispetto a questo catorcio fatto pagar come il mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego, se non erro il comodato uso del modem è per 24 o 48 mesi. Verifica bene dal contratto o chiama al 187 ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
|
Dopo aver controllato il chipset della tua scheda di rete, prova da qui
http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false http://www.realtek.com/downloads/dow...&GetDown=false
![]() |
#1732 |
Senior Member
|
La sua, uguale alla mia, è quella del primo link.
http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false
![]() |
#1733 |
Member
|
Purtroppo ho accettato via telefono... Io tim smart l'avevo attivata ad aprile ma a luglio ho accettato il cambio e mi son accorto solo dopo che con quest''accettazione ci rimetto 10.20 in più all'anno e se non riconsegno il router pure 57,12 perchè sono già cliente altrimenti mi veniva pagar come un fritz 7490.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Quote:
Almeno attualmente la situazione è questa. Ultima modifica di ScaccoMatto_xD : 15-02-2017 alle 18:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: periferia di Venezia
|
Quote:
In tutti i casi di vendita dello Smart Modem abbinato all’offerta TIM SMART, pagato sia in 48 rate sia in unica soluzione, la garanzia dell’apparato per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SMART. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
|
..che poi fondamentalmente è la stesso tipo di garanzia che si ha avendolo avuto in comodato d'uso, visto che in quel caso è Tim che si impegna a sostituirlo in caso di problemi, chiaro, fino a che Tim smart è attiva. Ma nel caso di vendita abbinata appunto diventa del cliente dopo i 48 mesi (ovvero quando varrà praticamente zero visto che a quel punto ce ne saranno di diversi modelli più recenti ed avrà solo un valore d'uso), mentre diversamente se l'hai avuto prima di agosto 2016 restituisci qualcosa che vale... zero lo stesso e che finirà al riciclo con i vantaggi eco-fiscali di Tim o cose del genere
![]() Ricordiamoci che di fatto, quelle rate pagano l'attivazione e solo in parte il valore del modem. E' inutile stare al gioco di Tim e voler far finta che si paga il modem perchè non è ragionevolmente vero per gran parte del valore delle rate pagate. Se poi sulla baia c'è qualcuno che sta cercando di vendere uno scolasta a 180 EUR, beh questo non è abbastanza per convincermi che quello è il suo valore...
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 15-02-2017 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
L'unica cosa positiva è per l'appunto il fatto che trattano il discorso della garanzia come un comodato d'uso. Domanda(forse un po' ot): ma facendo la riconnessione per cambiare indirizzo ip(quindi senza far perdere la portante) è come se risultasse instabile la linea? Non vorrei trovarmi la portante abbassata Ultima modifica di ScaccoMatto_xD : 15-02-2017 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Member
|
Io infatti l'ho ricevuto prima e comunque m'è stato detto per un anno sconto di 10€ al mese e un anno gratis di modem ovvero in comodato dal prossimo luglio incomincio a pagarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Senior Member
|
Ad esempio con HWInfo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.